ooooooooooooooooooooooook 8:30 parcheggio meno in forma che mai
ooooooooooooooooooooooook 8:30 parcheggio meno in forma che mai
semplicissimo allby.il parcheggio dell'ippodromo di varese e' proprio attaccato all'ippodomo di varese.non ti puoi sbagliare.....ha ha ah.scusa la battuta ma in questi giorni sono piu' pla che mai.a proposito raga non sapete l'ultima....il cagnaccio ci ha provato ancora.si mercoledi' mentre correvo voleva gustarsi ancora la mia chiappa.per fortuna con un balzo ho saltato una cancellata,e lui e' rimasto a bocca asciutta.co ridete provate voi.poi domenica vi racconto .ciaoooooooooooooooooooooooooparcheggio ippodromo? qualcuno mi dice la via? nn sono pratico
heila osvi.....maaaa... cambia zona per correre..così lo stuzzichi!!!!!!prima o poi ti fa........quella che manca.mi raccomando la puntualità...come ben detto da binda....8:30 bisogna essere già in sellasemplicissimo allby.il parcheggio dell'ippodromo di varese e' proprio attaccato all'ippodomo di varese.non ti puoi sbagliare.....ha ha ah.scusa la battuta ma in questi giorni sono piu' pla che mai.a proposito raga non sapete l'ultima....il cagnaccio ci ha provato ancora.si mercoledi' mentre correvo voleva gustarsi ancora la mia chiappa.per fortuna con un balzo ho saltato una cancellata,e lui e' rimasto a bocca asciutta.co ridete provate voi.poi domenica vi racconto .ciaooooooooooooooooooooooooo
io ho cambiato zona.ma lui mi seguemi sa che gli piaccio.......... allora 8:15 parcheggio ippodromo?.ippodromo non stadio vero?ciaoheila osvi.....maaaa... cambia zona per correre..così lo stuzzichi!!!!!!prima o poi ti fa........quella che manca.mi raccomando la puntualità...come ben detto da binda....8:30 bisogna essere già in sella
ciao malpo,bella mattinata vero!!!!!!!!!....bravo!!! cominci a fare un pò di gamba,continua così che gli amici ti spettanociao bikers del varesotto,
questa la mia modesta uscita di oggi,
[URL="http://malpo895-mtb.blogspot.com/2011/03/giro-del-lago-di-varese-sabato-5-marzo.html"][url]http://malpo895-mtb.blogspot.com/2011/03/giro-del-lago-di-varese-sabato-5-marzo.html[/URL][/URL]
sigh, niente Martica, ma prima o poi.... ce la farò. ciao
hooo!!!!..ben tornato delsi dal letargo,poche chiacchere e fatti...ti vogliamo con noi al più presto,ciaoSi ma a questi "amici che ti aspettano" bisognerebbe sabotargli il mezzo!
Se no hai voglia a farti la gamba se continui a farli allenare...
Anche io sto tentando di fare una gamba decente, anche se con un'uscita settimanale la vedo dura...hooo!!!!..ben tornato delsi dal letargo,poche chiacchere e fatti...ti vogliamo con noi al più presto,ciao
caro delsi....non sei l'unico a far un'uscita settimanale!!..se la tua cyclette oltre ad essere (avatar) è reale......sfruttala!....prima di tutto informati,perchè da oggi....qualcuno dei ragazzi potrebbe tenere la biga in camera da lettoAnche io sto tentando di fare una gamba decente, anche se con un'uscita settimanale la vedo dura...
Non mi rimane che fare un salto nei vs. garage una notte di queste...
ciao malpo, ne hai fatti di km ottimo, oggi invece il buon laudio il buon binda e il buon osvi mi hanno fatto mangiare un po di polvere ehehe, vanno forte e approfitto per ringraziarli della bella giornata e anche delle risate che ci siamo fatti! la martica è un bell'allenamento con un bel paesaggio,lo consiglio!
heilaaaa...chi mette in giro queste voci!!!!!!!!!!!Ciao Alberto, ho fatto tanti km. ma più della metà erano sul piatto,prima o poi vado a farla sto Martica. naturalmente con il mio passo e se non ce la faccio metto giù il piede.
ma il capitano Laudio và così forte come dicono ? ciao
Si ma a questi "amici che ti aspettano" bisognerebbe sabotargli il mezzo!
Se no hai voglia a farti la gamba se continui a farli allenare...
heilaaaa...chi mette in giro queste voci!!!!!!!!!!!