Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
parcheggio ippodromo? qualcuno mi dice la via? nn sono pratico :-)
semplicissimo allby.il parcheggio dell'ippodromo di varese e' proprio attaccato all'ippodomo di varese.non ti puoi sbagliare.....:smile::smile:ha ha ah.scusa la battuta ma in questi giorni sono piu' p:omertà::omertà::omertà:la che mai.a proposito raga non sapete l'ultima....il cagnaccio ci ha provato ancora.si mercoledi' mentre correvo voleva gustarsi ancora la mia chiappa.per fortuna con un balzo ho saltato una cancellata,e lui e' rimasto a bocca asciutta.c:omertà::omertà::omertà:o ridete :hahaha::hahaha:provate voi.poi domenica vi racconto:spetteguless::spetteguless: .ciaooooooooooooooooooooooooo
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
semplicissimo allby.il parcheggio dell'ippodromo di varese e' proprio attaccato all'ippodomo di varese.non ti puoi sbagliare.....:smile::smile:ha ha ah.scusa la battuta ma in questi giorni sono piu' p:omertà::omertà::omertà:la che mai.a proposito raga non sapete l'ultima....il cagnaccio ci ha provato ancora.si mercoledi' mentre correvo voleva gustarsi ancora la mia chiappa.per fortuna con un balzo ho saltato una cancellata,e lui e' rimasto a bocca asciutta.c:omertà::omertà::omertà:o ridete :hahaha::hahaha:provate voi.poi domenica vi racconto:spetteguless::spetteguless: .ciaooooooooooooooooooooooooo
heila osvi.....maaaa...:spetteguless: cambia zona per correre..così lo stuzzichi!!!!!!prima o poi ti fa........quella che manca.mi raccomando la puntualità...come ben detto da binda....8:30 bisogna essere già in sella :i-want-t:
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
heila osvi.....maaaa...:spetteguless: cambia zona per correre..così lo stuzzichi!!!!!!prima o poi ti fa........quella che manca.mi raccomando la puntualità...come ben detto da binda....8:30 bisogna essere già in sella :i-want-t:
io ho cambiato zona.ma lui mi segue:nunsacci:mi sa che gli piaccio.......... allora 8:15 parcheggio ippodromo?.ippodromo non stadio vero?ciao
 

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
ciao malpo, ne hai fatti di km ottimo, oggi invece il buon laudio il buon binda e il buon osvi :-) mi hanno fatto mangiare un po di polvere ehehe, vanno forte e approfitto per ringraziarli della bella giornata e anche delle risate che ci siamo fatti! la martica è un bell'allenamento con un bel paesaggio,lo consiglio!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
attendendo..:specc:..le belle foto di binda....anch'io ringrazio per la squisita mattinata trascorsa in compagnia di osvi allby e binda....l'ispiratore:medita:di nuovi e piccanti percorsi..ciao ragazzi alla prossima:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Anche io sto tentando di fare una gamba decente, anche se con un'uscita settimanale la vedo dura...:specc:
Non mi rimane che fare un salto nei vs. garage una notte di queste...:-)
caro delsi....:spetteguless:non sei l'unico a far un'uscita settimanale!!..se la tua cyclette oltre ad essere (avatar) è reale......sfruttala!....prima di tutto informati,perchè da oggi....qualcuno dei ragazzi potrebbe tenere la biga in camera da letto;-)
 
ciao malpo, ne hai fatti di km ottimo, oggi invece il buon laudio il buon binda e il buon osvi :-) mi hanno fatto mangiare un po di polvere ehehe, vanno forte e approfitto per ringraziarli della bella giornata e anche delle risate che ci siamo fatti! la martica è un bell'allenamento con un bel paesaggio,lo consiglio!

Ciao Alberto, ho fatto tanti km. ma più della metà erano sul :i-want-t:piatto,prima o poi vado a farla sto Martica. :il-saggi:naturalmente con il mio passo e se non ce la faccio metto giù il piede.


ma il capitano Laudio:spetteguless: và così forte come dicono ? ciao
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
grazie agli amici laudio binda e allby per la bella mattinata passata in martica.veramente bikers ok,senza troppe menate e con un grande spirito di avventura.ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo