Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sassodelferro

Biker novus
16/11/10
29
0
0
Varese
Visita sito
Mentre se desiderate un po di adrenalina a Laveno Mombello più precisamente al Sasso del Ferro (dovete prendere la funivia) stiamo realizzando dei sentieri FREERIDE, e dei bei sentieri per escursioni di medio/alto livello.....

se siete interessati anche a questo contattatemi

sciau
 

burdenbike

Biker immensus
Mentre se desiderate un po di adrenalina a Laveno Mombello più precisamente al Sasso del Ferro (dovete prendere la funivia) stiamo realizzando dei sentieri FREERIDE, e dei bei sentieri per escursioni di medio/alto livello.....

se siete interessati anche a questo contattatemi

sciau
io al "sas de fer" ci son salito lungo la strada asfaltata...
e poi, non conoscendo la zona, sono ridisceso lungo la tagliafuoco... :-)
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
il tempo dovrebbe essere con noi finalmente!!!....:spetteguless:come avevo detto qualche giorno fa..."aspettando il buon jack".......con vampiro domenica mattina si va:via!:......destinazione:specc: San giacomo con ascesa non dal bosco di capre ma.....completamente diversa e poi!!!!!!!!!!!..................quindi sabato ci si mette d'accordo,poi quel giro di vizzola possiamo farlo quando c'è jack..che ne dici!!!!!!ciao..ciao
ciao claudio come'il programma per domenica
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
si claudio mi sono riposato.grazie per il giro ,veramente bello,peccato non sono riuscito a terminarlo comunque mi rifaro' ciao
be!!!......anche con un pò di nebbiolina non è stato male il giro!!!:i-want-t::i-want-t:paesaggio fiabesco.....arrivo alle ore 13:00.......km.67....la prossima volta non fare le ore piccole!!!!!!!!!!!!!..ciao
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
:il-saggi::omertà:
chissà:medita: come è andata la mattinata al buon jack!!!!..e dove si è diretto:via!:

Ciao Laudio.........Ciao Osv...Ciao a tutti.....
Non sai come sono arrabbiato...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
venerdì sera rientro da lavoro col mal di gola.....ma sembra lieve..
sabato esco con mio figlio...poi il pom lo porto in piscina...e al ritorno....
inizio a tremare..brividi...mal di gola....insomma faringite...e febbre...
ca:omertà::omertà:0!!!!!!! ca:omertà::omertà:o!!!!!

sono stato domenica o oggi a letto....
sono appena andato dal dott. che mi ha dato dei giorni....sperando che passi..e che non debba prendere antibiotici....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Quindi...caro Laudio...il mio giro è stato tra guardia medica..farmacia...casa.....

Questo mese mi sà che sarà di purgatorio.....:nunsacci::nunsacci:

Vi pensavo ieri....visto anche il bel sole che era uscito...beati voi...
che avete fatto....?:il-saggi:
A presto.....
Jack..............:fantasm: ormai....quasi come.....:fantasm:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
si claudio mi sono riposato.grazie per il giro ,veramente bello,peccato non sono riuscito a terminarlo comunque mi rifaro' ciao
Ciao Osv......
cosa mi combini..... mi hai voluto imitare....
come quella mattina che ci siamo conosciuti nella neve....che sono tornato in macchina?:nunsacci:con Laudio...?
La sera....devi riposare....se al mattino vuoi pedalare....:il-saggi: (fa anche rima)
Comunque....io sono in riposo forzato ormai da un mesetto...purtroppo...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Spero al più presto di riprendere le uscite...e un pò di forma per uscire insieme....
Ciao.....a presto....
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
Ciao Osv......
cosa mi combini..... mi hai voluto imitare....
come quella mattina che ci siamo conosciuti nella neve....che sono tornato in macchina?:nunsacci:con Laudio...?
La sera....devi riposare....se al mattino vuoi pedalare....:il-saggi: (fa anche rima)
Comunque....io sono in riposo forzato ormai da un mesetto...purtroppo...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Spero al più presto di riprendere le uscite...e un pò di forma per uscire insieme....
Ciao.....a presto....
ciao jack . e si mi sono preso una bella cotta,:nunsacci:fortuna c'e quella santa di mia moglie .come e'bello farsi coccolare.ciao guarisci presto
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
:il-saggi::omertà:

Ciao Laudio.........Ciao Osv...Ciao a tutti.....
Non sai come sono arrabbiato...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
venerdì sera rientro da lavoro col mal di gola.....ma sembra lieve..
sabato esco con mio figlio...poi il pom lo porto in piscina...e al ritorno....
inizio a tremare..brividi...mal di gola....insomma faringite...e febbre...
ca:omertà::omertà:0!!!!!!! ca:omertà::omertà:o!!!!!

sono stato domenica o oggi a letto....
sono appena andato dal dott. che mi ha dato dei giorni....sperando che passi..e che non debba prendere antibiotici....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Quindi...caro Laudio...il mio giro è stato tra guardia medica..farmacia...casa.....

Questo mese mi sà che sarà di purgatorio.....:nunsacci::nunsacci:

Vi pensavo ieri....visto anche il bel sole che era uscito...beati voi...
che avete fatto....?:il-saggi:
A presto.....
Jack..............:fantasm: ormai....quasi come.....:fantasm:
mannaggia....ancora purgatorio??..:arrabbiat:..non te lo meriti!!!!!!!! questo non ci voleva!!!..un pò sfigato il nostro jack:bacetto:....ieri....io e osvi,stavamo propio facendo delle previsioni nel caso tu ci fossi domenica per il giro di vizzola..........:nunsacci: spero vivamente che ti passino questi acciacchi il più presto possibile perchè ti vogliamo tra noi.......e si!!! gli antibiotici di sbatterebbero un pò a terra,con....ulteriore ritardo nell'attività:i-want-t:...be!!...il sole era un pò timido a uscire,ma la nebbiolina ha reso l'itinerario suggestivo!!..:i-want-t::i-want-t:un giro abbastanza tosto senza entrare nei particolari;partenza besnate-cuirone-m.san giacomo-corgeno-mercallo-m.pelada-comabbio-varano borghi-cimbro-crugnola dove osvi mi ha lasciato e....in solitario:via!:..:i-want-t:a casa..per un tot. di 67 km.più o meno questo sarà l'itinerario che proporrò al buon binda,così gli farò "sputare:bleah: dalla fatica" tutti i semi dell'anguria!!!!!!:smile::smile: :smile:...ciao jack....ti aspettiamo
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
mannaggia....ancora purgatorio??..:arrabbiat:..non te lo meriti!!!!!!!! questo non ci voleva!!!..un pò sfigato il nostro jack:bacetto:....ieri....io e osvi,stavamo propio facendo delle previsioni nel caso tu ci fossi domenica per il giro di vizzola..........:nunsacci: spero vivamente che ti passino questi acciacchi il più presto possibile perchè ti vogliamo tra noi.......e si!!! gli antibiotici di sbatterebbero un pò a terra,con....ulteriore ritardo nell'attività:i-want-t:...be!!...il sole era un pò timido a uscire,ma la nebbiolina ha reso l'itinerario suggestivo!!..:i-want-t::i-want-t:un giro abbastanza tosto senza entrare nei particolari;partenza besnate-cuirone-m.san giacomo-corgeno-mercallo-m.pelada-comabbio-varano borghi-cimbro-crugnola dove osvi mi ha lasciato e....in solitario:via!:..:i-want-t:a casa..per un tot. di 67 km.più o meno questo sarà l'itinerario che proporrò al buon binda,così gli farò "sputare:bleah: dalla fatica" tutti i semi dell'anguria!!!!!!:smile::smile: :smile:...ciao jack....ti aspettiamo

Ciao caro amico....purtroppo è così...mese di purgatorio...
ormai è un mesetto che non salgo in bici....si sta riposando per bene..purtroppo......
Io poi, mi sento veramente una m:omertà::omertà::omertà:a....pieno di dolorini...
sembra che mi siano passati addosso i 2 colossi di Luino...( che saluto con affetto):celopiùg:
MI sa che l'attività sarà rimandata....ma spero comuque di riprendermi bene per le uscite a febbraio...almeno...per preparaci per la primavera...
così quando verrà il nostro amico Binda...gli spemeremo il cocomero....:smile:
o forse ci spreme lui.......:spetteguless:?
Un affettuoso saluto..............Jack........:i-want-t::i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao jack . e si mi sono preso una bella cotta,:nunsacci:fortuna c'e quella santa di mia moglie .come e'bello farsi coccolare.ciao guarisci presto
Bello è.........:il-saggi: Tu la sai lunga....altro che scoppiato...:il-saggi:
Comunque....mi farei coccolare per bene..anch'io......:spetteguless:
divertiti.........
Grazie, spero di essere presto con voi........:i-want-t::i-want-t:
Ciao...............:i-want-t:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
:il-saggi::omertà:

Ciao Laudio.........Ciao Osv...Ciao a tutti.....
Non sai come sono arrabbiato...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
venerdì sera rientro da lavoro col mal di gola.....ma sembra lieve..
sabato esco con mio figlio...poi il pom lo porto in piscina...e al ritorno....
inizio a tremare..brividi...mal di gola....insomma faringite...e febbre...
ca:omertà::omertà:0!!!!!!! ca:omertà::omertà:o!!!!!

sono stato domenica o oggi a letto....
sono appena andato dal dott. che mi ha dato dei giorni....sperando che passi..e che non debba prendere antibiotici....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Quindi...caro Laudio...il mio giro è stato tra guardia medica..farmacia...casa.....

Questo mese mi sà che sarà di purgatorio.....:nunsacci::nunsacci:

Vi pensavo ieri....visto anche il bel sole che era uscito...beati voi...
che avete fatto....?:il-saggi:
A presto.....
Jack..............:fantasm: ormai....quasi come.....:fantasm:

Su col morale Jack:up: guarda il lato positivo: tutto sommato ti stai perdendo uno dei mesi + "scomodi" per le uscite e la nuova stagione deve ancora iniziare! Avrai modi di rifarti!

PS: pensa che appena inizia a scaldarsi il clima saremo in grande forma!!! e che poi saremo a sorseggiarci un goccino a 2'000 m con un panorama da Fiaba :-P:-P:-P... e finalmente potro renderti la tua bottiglia;-)
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
mannaggia....ancora purgatorio??..:arrabbiat:..non te lo meriti!!!!!!!! questo non ci voleva!!!..un pò sfigato il nostro jack:bacetto:....ieri....io e osvi,stavamo propio facendo delle previsioni nel caso tu ci fossi domenica per il giro di vizzola..........:nunsacci: spero vivamente che ti passino questi acciacchi il più presto possibile perchè ti vogliamo tra noi.......e si!!! gli antibiotici di sbatterebbero un pò a terra,con....ulteriore ritardo nell'attività:i-want-t:...be!!...il sole era un pò timido a uscire,ma la nebbiolina ha reso l'itinerario suggestivo!!..:i-want-t::i-want-t:un giro abbastanza tosto senza entrare nei particolari;partenza besnate-cuirone-m.san giacomo-corgeno-mercallo-m.pelada-comabbio-varano borghi-cimbro-crugnola dove osvi mi ha lasciato e....in solitario:via!:..:i-want-t:a casa..per un tot. di 67 km.più o meno questo sarà l'itinerario che proporrò al buon binda,così gli farò "sputare:bleah: dalla fatica" tutti i semi dell'anguria!!!!!!:smile::smile: :smile:...ciao jack....ti aspettiamo

Fortunatamente qualche semino son già riuscito a sputarlo questa domenica... Ho fatto un girettino di circa 30km con un dislivello totale di 800 m. Diciamo che un po' sentivo di essere stato fermo quasi 1 mese, ma nel complesso le sensazioni sono state positive! Ancora qualche uscitina e tornero come nuovo! ...pronto per venire a trovarvi :celopiùg:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao caro amico....purtroppo è così...mese di purgatorio...
ormai è un mesetto che non salgo in bici....si sta riposando per bene..purtroppo......
Io poi, mi sento veramente una m:omertà::omertà::omertà:a....pieno di dolorini...
sembra che mi siano passati addosso i 2 colossi di Luino...( che saluto con affetto):celopiùg:
MI sa che l'attività sarà rimandata....ma spero comuque di riprendermi bene per le uscite a febbraio...almeno...per preparaci per la primavera...
così quando verrà il nostro amico Binda...gli spemeremo il cocomero....:smile:
o forse ci spreme lui.......:spetteguless:?
Un affettuoso saluto..............Jack........:i-want-t::i-want-t:
ciao jack...:spetteguless:ora......l'importante è recuperare la salute.....purtroppo sono imprevisti di stagione,posso comprendere che a parte il lato fisico è sopratutto la mente....la psiche ha essere torturata,dovrai avere un pò di:medita: pazienza e sicuramente a febbraio "ti auguro anche prima" riprenderai la tua amata compagna di avventure:i-want-t:...se ti può essere di conforto cito uno a caso....:fantasm:.....che il purgatorio se l'ha creato...con affetto Claudio
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Fortunatamente qualche semino son già riuscito a sputarlo questa domenica... Ho fatto un girettino di circa 30km con un dislivello totale di 800 m. Diciamo che un po' sentivo di essere stato fermo quasi 1 mese, ma nel complesso le sensazioni sono state positive! Ancora qualche uscitina e tornero come nuovo! ...pronto per venire a trovarvi :celopiùg:
ha..ha..ha:smile::smile::smile::smile::smile:vieni...vieni..vieni quando vuoi!!!!binda,che ti faremo :bleah: anche gli altri!!!!!!..così quando tornerai dalla tua mogliettina....rimmarà incredula!!!!non ti riconoscerà.......vedendo un fisico:artista:da modello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo