Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

scala79

Biker tremendus
Ciao caro amico Scala...
va meglio.....lunedì riprendo il lavoro...e pian pianino vorrei riprendere anche l'allenamento....
proverò a seguire i vostri consigli....integrando anche un pò di corsa....

per i rulli....ho visto quelli della deca....e se non trovo in settimana qualche buona occasione per usato....prendo quelli........magari sabato prossimo...
così non perdo tempo..visto che già ne ho perso tanto...
Se ti capita qualcosa, fammi sapre....ti ringrazio....
e poi....mi raccomando per la pizzata....ci devi essere.....assolutamente...

Buona serata a tutti.......
Jack

Jack hai mp!!!!:spetteguless:
ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
heiiiilaaaaa vampiro...hai sonnecchiato in questi giorni:ronf:!!!!!!!!!!!....racconta ....racconta sei troppo taciturno!!....volevo inoltre sapere cosa pensi per la :magna:......pizzata..........
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
heiiiilaaaaa vampiro...hai sonnecchiato in questi giorni:ronf:!!!!!!!!!!!....racconta ....racconta sei troppo taciturno!!....volevo inoltre sapere cosa pensi per la :magna:......pizzata..........
ciao claudio...............................no, non hao sonnecchiato................in settimana esco un gg si e l altro riposo :) faccio un po bdc,e un po mtb.......
x la pizzata se nn e troppo lontano dalle nostre zone sono dei vostri < xche non posso allontanarmi tt con la mia macchina>,........
di sicuro domenica saro dei vostri.......................
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao claudio...............................no, non hao sonnecchiato................in settimana esco un gg si e l altro riposo :) faccio un po bdc,e un po mtb.......
x la pizzata se nn e troppo lontano dalle nostre zone sono dei vostri < xche non posso allontanarmi tt con la mia macchina>,........
di sicuro domenica saro dei vostri.......................
vedo..vedo silenzioso ma..:i-want-t:...attivo...........:spetteguless:dovresti farmi un favore!!!siccome tu sei vicino a varese quando si deciderà per il magna .:magna:..magna....potresti indicarmi una pizzeria di quelle giuste!!!!naturalmente propio in varese per "comodità"....alla portata dei colossi di luino,grazie..ciao
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
vedo..vedo silenzioso ma..:i-want-t:...attivo...........:spetteguless:dovresti farmi un favore!!!siccome tu sei vicino a varese quando si deciderà per il magna .:magna:..magna....potresti indicarmi una pizzeria di quelle giuste!!!!naturalmente propio in varese per "comodità"....alla portata dei colossi di luino,grazie..ciao

bhe ce una pizzeria vicino alla questura che nn e male..................
poi ce ne sono un paio al centro di varese.........................
 

allby

Biker popularis
3/8/10
85
0
0
40
Cassano M.go
Visita sito
ciao laudio, sabato sono entrato a oggiona passando dietro al campo da calcio, poi girato in zona milanello, rovate ecc, poi un giretto l'ho fatto anche ieri però di pomeriggio, troppo fango... :-( il tuo giro com'è andato? dove sei andato?
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao laudio, sabato sono entrato a oggiona passando dietro al campo da calcio, poi girato in zona milanello, rovate ecc, poi un giretto l'ho fatto anche ieri però di pomeriggio, troppo fango... :-( il tuo giro com'è andato? dove sei andato?
heilaaa allby,hai girovagato dalle nostre parti....e di pomeriggio evitando così il -5 del mattino,bella mossa!!!!!!!!......:spetteguless:invece il sottoscritto si è lasciato torturare dalle temperature,ma con fango.....congelato!!..:i-want-t:un bel giro panorami spettacolari!!!!!....poco catrame e tanto sterrato...entrata da caiello... :via!:per besnate...cimbro...varano borghi...M.san giacomo dove ho incontrato un bel gruppone di free rider,che si preparava per la discesa tecnica in parte....artificiale..........ecc...ecc...ecc...ciao
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
:medita:non vedo l'ora che arrivi la primavera maaa soooooolo per andare su da binda,mmm.....comincia a mancarmi quel bravo ragazzo......e a proposito di bravi e semplici biker qualcuno si sta muovendo!!!!....la prima new entry il buon osvaldo....che sarà dei nostri.....senti un pò..senti un pò che ne diresti se organizzassi una bella:magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna: pizzata in zona comoda entrambi vedi....varese..che ne pensi????? e che ne pensa il resto della "ciurma" di questo post.??????????

Ueilà ragazzo! ...guarda che sei mi fai troppi complimenti mi monto la testa:saccio:... Pizza, pizza, pizza... mhm, ultimamente ne sto mangiando anche troppa! :magna::magna: Comunque io mi aggregherei decisamente volentieri alla combriccola, ma ora come ora non me la sento proprio di chiederlo a mia moglie... Il problema é che spesso la sera arrivo tardi da lavoro e visto che nel week-end mezza giornata me la prendo per andare in bici...:i-want-t: non mi sembra il caso di tirare troppo la corda. Vi chiedo pazienza!:medita: Appena cresce la bimba...:magna::i-want-t::magna::i-want-t::magna::i-want-t:...e comunque la primavera è vicina!!!!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ueilà ragazzo! ...guarda che sei mi fai troppi complimenti mi monto la testa:saccio:... Pizza, pizza, pizza... mhm, ultimamente ne sto mangiando anche troppa! :magna::magna: Comunque io mi aggregherei decisamente volentieri alla combriccola, ma ora come ora non me la sento proprio di chiederlo a mia moglie... Il problema é che spesso la sera arrivo tardi da lavoro e visto che nel week-end mezza giornata me la prendo per andare in bici...:i-want-t: non mi sembra il caso di tirare troppo la corda. Vi chiedo pazienza!:medita: Appena cresce la bimba...:magna::i-want-t::magna::i-want-t::magna::i-want-t:...e comunque la primavera è vicina!!!!
ciao carissimo,noooo...non dirmelo!!!!!!!....:magna:..volevo organizzarla a breve,era anche l'occasione per scambiare 4 chiacchiere e pianificare le escursioni future.penso che gli altri biker siano d'accordo con me!!!!...ci assumiamo noi la responsabilità di chiederlo alla tua dolce metà,devi partecipare assolutamente,sei come la ciliegina sulla torta.:spetteguless:ti ricordi tempo fa.......quando eri "disperato"e avevi bisogno di compagnia!!!!!!!!!!!!noi.....:}}}:siamo stati presenti!!!!!anche se purtroppo non per causa nostra ,ma per il tempo non abbiamo potuto essere fisicamente con te......ti abbiamo pensato..pensato:medita:..... cercando di raggiungerti ma avevamo il meteo sempre contro.ora...abbiamo bisogno di te!!!!!!!!!...si tratta di una sola sera......che sarà mai!!!!...farai contenti tutti noi che ti abbiamo apprezzato fin dal primo momento che ti abbiamo conosciuto con la tua semplicità e simpatia,dunque...che legga anche tua:beautifu: moglie questo post!..sicuramente con la sua dolce sensibilità capirà che.....quando si condivide la stessa passione:i-want-t:.....e.....ci si trova tutti insieme intorno a una tavola,questi sono momenti che scaldano l'anima:prega:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
messaggio per polpava che ogni tanto spia ma non si fa sentire:sei invitato anche tu...:magna:.....viene pure!!!!!!!!!...non aver..:paur:..non ti picchiamo,ma te ne diremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....ciao
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
andasti al San Giacomo?
in verita sono stato oggi...............ho capito come si arriva..........ma x plobema di orario< sono uscito alle 10>...........sono dovuto rientrare........
ho chiesto info a un tizio del posto.......e mi ha detto che ci sono un paio di discese che si possono fare quanto si e sopra..............
una che scendi sulla cresta laterale......e ritorni giu............a meta strada......e unaltra che si esce nn so dove e non saprei poi che strada fare x tornare indietro evitanto a statale.............. di sicuro venerdi se non faccio la zona di campo dei fiori..............cerco di fare una dele due......................
al rientro a casa ho visto che segnavo circa 40km.......e come dicevo nn sono salito........... se si mette dentro la salita+ la discesa...........cosa saranno ancora una 15 di km......da fare o di piu.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo