Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao........oggi visto che la moglie non si sentiva bene,sono rimasto nel letto con lei..........................
il mercoledi 5 sono uscito con burdenbike marco....che tu gia conosci, mentre il 6 con asvi e saltata xhe io dovevo rientrare x le 11,30, e gli ho detto che si poteva fare il 10 e tornare...in tt un 45kn................ma lui mi ha risposto che si rimandava x un altra occassione.........................
mentre io e il mio amico abbiamo fatto vegonno.................con un aggiunta di un nuovo sentiero..............niente di particolare............
volevo chiedeti se qualche sabato pmg, quanto puoi mi porti a fare il giro del monte san giacomo che nn lo mai fatto-
molto bene!! compagno premuroso,spero niente di preoccupante....ma:nunsacci:....di sabato pomeriggio potrebbe capitare!!..se sono libero ti avviso,comunque se puoi si potrebbe fare la domenica mattina che di solito esco!!!!!:celopiùg:
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
ciao raga scusate la mia scomparsa ma in questi giorni non sono stato bene ho preso l'influenza e non ero per niente in forma.giovedi 6 dopo il disguido con vampiro sono andato a fare il giro della gara di vizzola mtb ero solo assolto nei mie pensieiri ho spinto parecchio sono arrivato a casa che ero cotto e nei giorni seguenti ho pagato la stanchezza oggi sto bene ho fatto una corsetta a piedi e sto riprendendo la forma se organizzate al san giacomo vengo anche io ciao a tutti
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao raga scusate la mia scomparsa ma in questi giorni non sono stato bene ho preso l'influenza e non ero per niente in forma.giovedi 6 dopo il disguido con vampiro sono andato a fare il giro della gara di vizzola mtb ero solo assolto nei mie pensieiri ho spinto parecchio sono arrivato a casa che ero cotto e nei giorni seguenti ho pagato la stanchezza oggi sto bene ho fatto una corsetta a piedi e sto riprendendo la forma se organizzate al san giacomo vengo anche io ciao a tutti
hooo.... finalmente!!!!! scusa di che!!..l'influenza è sempre una brutta bestia per noi biker:i-want-t:..l'importante è....che ti stai riprendendo e a proposito di vizzola,appena ci sarà l'opportunità dovrai farmi fare quel giro con la salita tecnica:specc:..che mi dicesti tempo fa!!..ottimo se ci sei anche tu per il san giacomo,se si organizza....aggiornamento fine settimana.ciao
 

scala79

Biker tremendus
non voglio inserire "vecchio" perchè non lo sei!!!!!!!!..ma da buon tecnico lupo che sei......penso sicuramente che questa fantomatica salita fatta nelle gare,tu stesso l'abbia solcata!!!!!!!:spetteguless:quelle zone ormai non hanno più segreti...............:i-want-t:per il buon scala


e come se ci sono segreti!!!!!! All'ora potrebbe essere quella della gara di Vizzola....e un bel pò che non passo da li devo fare mente locale.....!!!!!.....comunque ce ne sono due nella gara di Vizzola....la prima la si incontra circa dopo 8km dalla partenza......l'altra e quella del finale....passa da vizzola fino a castelnovate....e questa!!!
nella prima parte c'e quasi sempre del fango......
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
e come se ci sono segreti!!!!!! All'ora potrebbe essere quella della gara di Vizzola....e un bel pò che non passo da li devo fare mente locale.....!!!!!.....comunque ce ne sono due nella gara di Vizzola....la prima la si incontra circa dopo 8km dalla partenza......l'altra e quella del finale....passa da vizzola fino a castelnovate....e questa!!!
nella prima parte c'e quasi sempre del fango......
be.....interessante!!..l'anteprima......riferitami da osvi ex garista.....è...che dovrebbe essere un pò dissestata:smile:
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
ma si e' la prima salita sterrata io la considero abbastanza tecnica quando e' asciutta per via dei sassoni e poi la trovo anche selettiva in gara visto che non non e' lontanissima dalla partenza e quindi e' facile trovarsi li in acido a causa del mantenimento di posizione organizziamo un giro li cosi laudio ci dara' il suo parere ciao
 

burdenbike

Biker immensus
ma si e' la prima salita sterrata io la considero abbastanza tecnica quando e' asciutta per via dei sassoni e poi la trovo anche selettiva in gara visto che non non e' lontanissima dalla partenza e quindi e' facile trovarsi li in acido a causa del mantenimento di posizione organizziamo un giro li cosi laudio ci dara' il suo parere ciao
la M...
a destra della M, sulla tastiera, trovi la virgola, quel piccolo segno che rende facilmente comprensibile lo scritto... :-)
(p.s.: se scrivi dalla tastiera del telefono...credo che sia sotto al tasto 1 :-) )
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
:spetteguless:pronto pronto sei in linea????????.......carissimo binda come va dalle tue parti!!!!!!..la vita da papà come procede!!!!!!!

Eccomi qua! La vita da papà va decisamente benone!!!!! Pensa che per ora la piccolina ci fa anche dormire la notte!

Solo che l'unica uscita in MTB che ho fatto nelle ultime 3 settimane è stata Venerdi' mattina per andare a scegliere il pediatra... :hahaha:Ben 9 Km e 200m di dislivello!!!! Diciamo che anche il meteo non è stato granchè favorevole... E le uscite notturne per ora sono "congelate" :wink: per il quieto vivere con mia moglie. Vediamo un po' come arrabattarci per il futuro. :i-want-t:Speriamo nel week-end di riuscire a combinare qualcosa... Perchè se continua cosi' gia' mi vedo: in giro con la carrozzina con un'anguria al posto della panza...

...spero inoltre di riuscire ad aggregarmi a voi in una qualche uscita...

...vedo che te sei sempre in pista! Grande!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

scala79

Biker tremendus
ma si e' la prima salita sterrata io la considero abbastanza tecnica quando e' asciutta per via dei sassoni e poi la trovo anche selettiva in gara visto che non non e' lontanissima dalla partenza e quindi e' facile trovarsi li in acido a causa del mantenimento di posizione organizziamo un giro li cosi laudio ci dara' il suo parere ciao


Ciao osvi piacere!!!,io sono Andrea,sarà un piacere girare insieme......:i-want-t::i-want-t::i-want-t: appena possibile si organizza......è un pò che non passo da quelle parti...vorrà dire che la rispolvereremo.....!!!!!


PS::spetteguless:Dimenticavo non farci caso al buon burden, non penso tu l'abbia già conosciuto... e' uno strano personaggio che si aggira nel forum...!!! non è cattivo ..non, morde..!!!!
insomma un tipo da conoscere..!!!!
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
Ciao osvi piacere!!!,io sono Andrea,sarà un piacere girare insieme......:i-want-t::i-want-t::i-want-t: appena possibile si organizza......è un pò che non passo da quelle parti...vorrà dire che la rispolvereremo.....!!!!!


PS::spetteguless:Dimenticavo non farci caso al buon burden, non penso tu l'abbia già conosciuto... e' uno strano personaggio che si aggira nel forum...!!! non è cattivo ..non, morde..!!!!
insomma un tipo da conoscere..!!!!
ciao andrea,il piacere e' mio.si appena possibile organizziamo il giro della gara,mi piacerebbe farlo anche insieme a laudio:spetteguless: lui e' un buon biker ed e' un piaciere uscirci insieme.il buon burden sara' anche strano ma aveva ragione,io sono abbituato a messaggiare con il tel e le punteggiature non le uso mai,adesso e' ora di farlo :i-want-t:ciao osvi
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Eccomi qua! La vita da papà va decisamente benone!!!!! Pensa che per ora la piccolina ci fa anche dormire la notte!

Solo che l'unica uscita in MTB che ho fatto nelle ultime 3 settimane è stata Venerdi' mattina per andare a scegliere il pediatra... :hahaha:Ben 9 Km e 200m di dislivello!!!! Diciamo che anche il meteo non è stato granchè favorevole... E le uscite notturne per ora sono "congelate" :wink: per il quieto vivere con mia moglie. Vediamo un po' come arrabattarci per il futuro. :i-want-t:Speriamo nel week-end di riuscire a combinare qualcosa... Perchè se continua cosi' gia' mi vedo: in giro con la carrozzina con un'anguria al posto della panza...

...spero inoltre di riuscire ad aggregarmi a voi in una qualche uscita...

...vedo che te sei sempre in pista! Grande!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
hoooooo!!!!!!..sono contento per voi e ancor di più che il vostro:beautifu: fiore dorma per un quieto riposo,certo che ormai le uscite:i-want-t: non sono quelle di una volta!!!!!!!!..he..he..:spetteguless:essere papà comporta un pò di doveri a scapito dei piaceri.......maaaaa.......pazienza ti rifarai!!..per questa primavera quando organizzeremo da te,credo che.....forse non sarà difficile starti dietro,sopratutto se avrai messo qualche chiletto in più:smile:...quindi non abbiamo fretta,aspettiamo che binda diventi un bel:sumo: porcellino.quando vuoi aggregarti lo sai....no problem....per quanto mi riguarda...diciamo che le ferie natalizie le ho sfruttate abbastanza:specc:....non mi posso lamentare.ciao a tutta la fam.........BUONA continuazione..ci sentiamo
 

burdenbike

Biker immensus
....PS::spetteguless:Dimenticavo non farci caso al buon burden, non penso tu l'abbia già conosciuto... e' uno strano personaggio che si aggira nel forum...!!! non è cattivo ..non, morde..!!!!
insomma un tipo da conoscere..!!!!
...narrano coloro che lo videro, di una figura composita, metà uomo e metà bicicletta...una sorta di centauro, anzi una evoluzione:

il bicintauro!! :cucù:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
domani le previsioni danno così........:ueh: Mattino
18.gif
95%
01.gif
wind0402.gif
990 hPa 100%
01.gif
...non è di molto conforto!!!!!.....ma...se ti urge....muovere le gambe.....provaci!!!!!!!!!!!!!..:spetteguless:..dal prossimo w.e.ricomincio le uscite domenicali.....ormai osvi si è inserito bene:balla-co: nel gruppo......per le prossime avventure....ciao ci sentiamo

Ciao carissimo..
purtroppo non sono riuscito nenache questo w.e.
un pò per il tempo..un pò per gli impegni...
infatti sabato sono passato dalle parti di Besnate e sono andato a salutare il buon Scala...
mi sento quasi come Binda....:nunsacci: pensando all'anguria...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo