Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao osvi .......:spetteguless:fammi sapere se tutto procede bene!!!!!!!...hai visto il buon jack!!!!!!!!!!!..dovremo attendere un pò perchè sia con noi.......ops!!..ci siamo dimenticati domenica di dare un'occhiata al deragliatore..:freeride:....ha proposito l'hai guardato????
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Su col morale Jack:up: guarda il lato positivo: tutto sommato ti stai perdendo uno dei mesi + "scomodi" per le uscite e la nuova stagione deve ancora iniziare! Avrai modi di rifarti!

PS: pensa che appena inizia a scaldarsi il clima saremo in grande forma!!! e che poi saremo a sorseggiarci un goccino a 2'000 m con un panorama da Fiaba :-P:-P:-P... e finalmente potro renderti la tua bottiglia;-)

Grazie grande amico Binda.....:celopiùg:
hai ragione...guardiamo il lato positivo....è vero..è un mese scomodo..
ma mi ero attrezzato bene..e poi con l'amico laudio avevamo fatto delle uscite innevate da urlo...quindi ora che il tempo è più clemente...era da sfruttare.....:i-want-t:
Comunque....sai che non mi abbatto...e appena posso...vedrò di recuperare il tempo perso....per poi venire da te...a farci un bel giretto....su quei posti meravigliosi...e a scolarci qualche buon succo d'uva....:smile:....
Ciao....e a presto....un bacino alla margheritina....
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao jack...:spetteguless:ora......l'importante è recuperare la salute.....purtroppo sono imprevisti di stagione,posso comprendere che a parte il lato fisico è sopratutto la mente....la psiche ha essere torturata,dovrai avere un pò di:medita: pazienza e sicuramente a febbraio "ti auguro anche prima" riprenderai la tua amata compagna di avventure:i-want-t:...se ti può essere di conforto cito uno a caso....:fantasm:.....che il purgatorio se l'ha creato...con affetto Claudio

Ciao caro AMICO LAUDIO...
hai perfettamente ragione.....l'importante è recuperare la salute...:medita:
ache se la tortura......mente/fisico...è forte....:omertà:
Comunque spero presto di potermi mettere in sella..e pian pianino recuperare..e ti assicuro...:il-saggi: che voglio non solo recuperare come in novembre...docembre...ma anche di più.....per andare dal nostro caro Binda....senza rotolare giù......:smile:
E poi..lo sai...io il purgatorio...non mme lo creo assolutamente...:fantasm::fantasm:
anzi........voglio starci distante..............
Ciao......Jack.........:i-want-t::arrabbiat:
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
ciao osvi .......:spetteguless:fammi sapere se tutto procede bene!!!!!!!...hai visto il buon jack!!!!!!!!!!!..dovremo attendere un pò perchè sia con noi.......ops!!..ci siamo dimenticati domenica di dare un'occhiata al deragliatore..:freeride:....ha proposito l'hai guardato????
ciao laudio.si io mi sono ripreso perfattemente(spero):nunsacci:,ieri ho fatto una corsetta di 50 min e le gambe stevano benissimo .la bici e' a posto pronta, per esplorare posti nuovi. Dai per domenica organizziamo qualche cosa.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:Peccato che il buon jack non puo uscire con noi ma lo sento determinato quindi lo rivedremo presto:cucù:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao caro AMICO LAUDIO...
hai perfettamente ragione.....l'importante è recuperare la salute...:medita:
ache se la tortura......mente/fisico...è forte....:omertà:
Comunque spero presto di potermi mettere in sella..e pian pianino recuperare..e ti assicuro...:il-saggi: che voglio non solo recuperare come in novembre...docembre...ma anche di più.....per andare dal nostro caro Binda....senza rotolare giù......:smile:
E poi..lo sai...io il purgatorio...non mme lo creo assolutamente...:fantasm::fantasm:
anzi........voglio starci distante..............
Ciao......Jack.........:i-want-t::arrabbiat:
ben......ben detto jack la tua forza come sempre ti ho detto è la caparbietà,una grande virtù!!:il-saggi:ecco perchè ti stimo.ora.....:cry:devo passare a un momento di sconforto.......voglio darti una notizia che penso ti possa interessare che è poco distante da te......si tratta del buon Gianni che purtroppo sta passando uno momentaccio;l'ho sentito via sms oggi pomeriggio perchè volevo sapere come stava riguardo un suo fastidioso infortunio,capitatogli sciando in montagna nelle festività natalizie.ebbene mi scrive che sarà una cosa un pò lunga e non deve forzare che pian piano andrà a posto... mi aggiunge poi.....che ci sono altri problemi......perchè ha la moglie in carozzina con rotto il malleolo e frattura della tibia con placche chiodi e titanio,tutto questo è successo fuori casa su in montagna scivolando sul ghiaccio.......con questa situazione.....mi scrive.......sono costretto ha fare tutto...cucinare lavare ecc..ecc..ecc.............una vacanza da dimenticare ed un inizio 2011.ciao jack a presto
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao laudio.si io mi sono ripreso perfattemente(spero):nunsacci:,ieri ho fatto una corsetta di 50 min e le gambe stevano benissimo .la bici e' a posto pronta, per esplorare posti nuovi. Dai per domenica organizziamo qualche cosa.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:Peccato che il buon jack non puo uscire con noi ma lo sento determinato quindi lo rivedremo presto:cucù:
ciao carissimo,che ottima notizia che mi dai!!!!!..domani la corsetta la faccio io per solidarietà:il-saggi:...per domenica.....:spetteguless:per poi recarmi da te se leggi il post che ho scritto a jack parlo di questo biker che ti avevo già accennato che ha la bike sorella maggiore della tua.......prima che io sapessi........ero dell'idea di farlo venire nella mia zona per poi recarmi da te,ma vista la situazione non so se.....avrà la possibilità e voglia di uscire e comunque credo che in queste condizioni se dovesse uscire sarà solo nella sua zona(la pinetina)...siccome devo sentirlo sabato,ti chiedo se tu avresti voglia di recarti in quelle zone!!!!!!!!........mi farebbe molto piacere. questo mio amico penso che se potesse uscire gli farebbe piacere un pò di compagnia...che ne dici!!!!!.....p.s.nel caso saltasse tutto ci si vede negozio orlandi lampadari.......se no....vedi un po tu qualche altra :idea1:...naturalmente la conferma definitiva con sms..sabato.ciao a presto per ulteriori novità
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao a tutti ragazzi! Laudio, non faccio solo invernale, anzi sono in attesa di qualche bella giornata tiepida :-) voi uscite spesso nel week? che zone fate?
heila!!!....ciao allby ben arrivato,mi sa che.....le giornate miti per il momento sono finite secondo le previsioni,ma noi non ci scoraggiamo mai e cerchiamo di :i-want-t:uscire sempre:via!:.il sottoscritto con chi si vuole aggregare esce la domenica mattina,come itinerari c'è l'imbarazzo della scelta.....si spazzia dalla pinetina e oltre verso i sentieri dei longobardi fino a sesto calende comabbio.per questa domenica è da:nunsacci: definire....segui i post.........a presto
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
:medita:non vedo l'ora che arrivi la primavera maaa soooooolo per andare su da binda,mmm.....comincia a mancarmi quel bravo ragazzo......e a proposito di bravi e semplici biker qualcuno si sta muovendo!!!!....la prima new entry il buon osvaldo....che sarà dei nostri.....senti un pò..senti un pò che ne diresti se organizzassi una bella:magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna: pizzata in zona comoda entrambi vedi....varese..che ne pensi????? e che ne pensa il resto della "ciurma" di questo post.??????????
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
:medita:non vedo l'ora che arrivi la primavera maaa soooooolo per andare su da binda,mmm.....comincia a mancarmi quel bravo ragazzo......e a proposito di bravi e semplici biker qualcuno si sta muovendo!!!!....la prima new entry il buon osvaldo....che sarà dei nostri.....senti un pò..senti un pò che ne diresti se organizzassi una bella:magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna: pizzata in zona comoda entrambi vedi....varese..che ne pensi????? e che ne pensa il resto della "ciurma" di questo post.??????????

Ciao Laudio....
L'idea,come ricorderai..:spetteguless: era già stata affrontata da noi..qualche temo fa.......quindi io ovviamnete ci sono.....:il-saggi: e spero anche i nostri buon biker....come Osvaldo..Andrea....Binda...Vincenzo...ecc....
Speriamo di avere presto adesioni....
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ben......ben detto jack la tua forza come sempre ti ho detto è la caparbietà,una grande virtù!!:il-saggi:ecco perchè ti stimo.ora.....:cry:devo passare a un momento di sconforto.......voglio darti una notizia che penso ti possa interessare che è poco distante da te......si tratta del buon Gianni che purtroppo sta passando uno momentaccio;l'ho sentito via sms oggi pomeriggio perchè volevo sapere come stava riguardo un suo fastidioso infortunio,capitatogli sciando in montagna nelle festività natalizie.ebbene mi scrive che sarà una cosa un pò lunga e non deve forzare che pian piano andrà a posto... mi aggiunge poi.....che ci sono altri problemi......perchè ha la moglie in carozzina con rotto il malleolo e frattura della tibia con placche chiodi e titanio,tutto questo è successo fuori casa su in montagna scivolando sul ghiaccio.......con questa situazione.....mi scrive.......sono costretto ha fare tutto...cucinare lavare ecc..ecc..ecc.............una vacanza da dimenticare ed un inizio 2011.ciao jack a presto
Ciao Laudio....
questa notizia del caro Gianni..mi ha sconfortato molto....
mi dispiace tantissimo....
e spero che tutto passi in fretta....lo so che è molto dura....ma lui è comunque molto forte...e sono sicuro che riuscirà a risollevarsi sia moralmente che fisicamente....
Vedi tu...quando e come possiamo stargli vicino..essergli d'aiuto....
io ci sono....anche se solo per qualche uscita in compagnia...
Anche se come sai..per domenica e credo ancora per un paio di settimane...non credo che riesco a uscire con voi...
Ciao........fammi sapere...se ci sono novità......grazie..
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
:medita:non vedo l'ora che arrivi la primavera maaa soooooolo per andare su da binda,mmm.....comincia a mancarmi quel bravo ragazzo......e a proposito di bravi e semplici biker qualcuno si sta muovendo!!!!....la prima new entry il buon osvaldo....che sarà dei nostri.....senti un pò..senti un pò che ne diresti se organizzassi una bella:magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna: Pizzata in zona comoda entrambi vedi....varese..che ne pensi????? e che ne pensa il resto della "ciurma" di questo post.??????????
raga per magna' io non dico mai di no
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
ciao carissimo,che ottima notizia che mi dai!!!!!..domani la corsetta la faccio io per solidarietà:il-saggi:...per domenica.....:spetteguless:per poi recarmi da te se leggi il post che ho scritto a jack parlo di questo biker che ti avevo già accennato che ha la bike sorella maggiore della tua.......prima che io sapessi........ero dell'idea di farlo venire nella mia zona per poi recarmi da te,ma vista la situazione non so se.....avrà la possibilità e voglia di uscire e comunque credo che in queste condizioni se dovesse uscire sarà solo nella sua zona(la pinetina)...siccome devo sentirlo sabato,ti chiedo se tu avresti voglia di recarti in quelle zone!!!!!!!!........mi farebbe molto piacere. questo mio amico penso che se potesse uscire gli farebbe piacere un pò di compagnia...che ne dici!!!!!.....p.s.nel caso saltasse tutto ci si vede negozio orlandi lampadari.......se no....vedi un po tu qualche altra :idea1:...naturalmente la conferma definitiva con sms..sabato.ciao a presto per ulteriori novità
CIAO GRANDE:il-saggi:.io domenica ho il rientro alle 12,perche poi ho un invito a pranzo, quindi preferirei stare in zona ticino .comunque ci sentiamo sabato:i-want-t::i-want-t:.ciao
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao Laudio....
L'idea,come ricorderai..:spetteguless: era già stata affrontata da noi..qualche temo fa.......quindi io ovviamnete ci sono.....:il-saggi: e spero anche i nostri buon biker....come Osvaldo..Andrea....Binda...Vincenzo...ecc....
Speriamo di avere presto adesioni....
apprezzo molto le persone disponibili........:il-saggi:intanto cerca di guarire bene..ciao jack
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao Laudio....
questa notizia del caro Gianni..mi ha sconfortato molto....
mi dispiace tantissimo....
e spero che tutto passi in fretta....lo so che è molto dura....ma lui è comunque molto forte...e sono sicuro che riuscirà a risollevarsi sia moralmente che fisicamente....
Vedi tu...quando e come possiamo stargli vicino..essergli d'aiuto....
io ci sono....anche se solo per qualche uscita in compagnia...
Anche se come sai..per domenica e credo ancora per un paio di settimane...non credo che riesco a uscire con voi...
Ciao........fammi sapere...se ci sono novità......grazie..
va bene jack.....sentirò il buon Gianni sabato forse se riesco nel pomeriggio vado a trovarlo anche per la moglie che un pò la conosco,comunque ti terrò aggiornato.stasera durante la mia corsetta serale,come ogni tanto mi capita penso..:medita:..penso....e ho riflettuto sulle tue condizioni di recupero e poi......dunque da amico se ti posso dare un consiglio visto che hai poco tempo da dedicare alla bike e altro,dovresti appena hai la disponibilità prendere in esame di acquistare i rulli,perchè credo che conta piu la qualità che la quantità in km. e per qualità......intendo alcune sessioni dalla mezzora all'ora nell'arco della settimana e sicuramente otterrai migliori risultati,ben visibili nel w.e. so per certo caro jack che per questa attività e con la tua buona caparbietà devi arrivare a una forma fisica media e la sola uscita nel w.e.non può essere sufficente,perchè quello che acquisti in un giorno lo perdi nella settimana inattiva,risultato......è come ricominciare.sia ben chiaro che tutto questo:i-want-t:....è per un'attività amatoriale di puro divertimento e compagnia.......rifletti...ciao
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
va bene jack.....sentirò il buon Gianni sabato forse se riesco nel pomeriggio vado a trovarlo anche per la moglie che un pò la conosco,comunque ti terrò aggiornato.stasera durante la mia corsetta serale,come ogni tanto mi capita penso..:medita:..penso....e ho riflettuto sulle tue condizioni di recupero e poi......dunque da amico se ti posso dare un consiglio visto che hai poco tempo da dedicare alla bike e altro,dovresti appena hai la disponibilità prendere in esame di acquistare i rulli,perchè credo che conta piu la qualità che la quantità in km. e per qualità......intendo alcune sessioni dalla mezzora all'ora nell'arco della settimana e sicuramente otterrai migliori risultati,ben visibili nel w.e. so per certo caro jack che per questa attività e con la tua buona caparbietà devi arrivare a una forma fisica media e la sola uscita nel w.e.non può essere sufficente,perchè quello che acquisti in un giorno lo perdi nella settimana inattiva,risultato......è come ricominciare.sia ben chiaro che tutto questo:i-want-t:....è per un'attività amatoriale di puro divertimento e compagnia.......rifletti...ciao

Ciao caro Laudio.........:medita:

sinceramente, in questi giorni di riposo forzato:arrabbiat:
anch'io ho fatto delle riflessioni..:medita: e stavo seriamente pensando alla comodità, per il mio caso specifico, dei rulli.........
diciamo che ci stò riflettendo seriamente, anche se è un costo.....per me....ho visto in deca, mi sembra che ci sono da € 155,00 a €300,00
oppure dovrei vedere qualche usato....ma sai che non sono esperto..mai usati.....
Comunque visto che anche tu, mi consigli i rulli per modificare il mio singolo allenamento settimanale.........mi spinge a prenderli....
Appena posso vado a vederli di persona....e poi vedrò il da farsi...

Grazie come sempre....dei tuoi ottimi consigli......:celopiùg:

A presto.....
Jack...............:i-want-t:
 

scala79

Biker tremendus
il buon jack come va !!????......puoi valutare come fa Claudio una corsetta serale per i primi tempi blanda,poi pian piano...........
tanto per tenere il cuore in allenamento.......la corsa ruba meno tempo e ti tiene in forma......e una volta presa" la mano" oppure la "gamba" ci si diverte......
Come dice Claudio tutto in previsione di un puro e sano divertimento!!!!!!!!!!:il-saggi:
Per i rulli fammi dare un okkio.....poi ti do info:spetteguless:!!!!!!!!!!

Ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!

Ps:ho letto da qualke parte che un biker domenica vorrebbe stare zona Ticino,
tenete d'okkio la sez escursioni parco ticino e altrove!!!!!!!!!!
ci si sente più tardi!!!!!!!!!!!!!!!
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
il buon jack come va !!????......puoi valutare come fa Claudio una corsetta serale per i primi tempi blanda,poi pian piano...........
tanto per tenere il cuore in allenamento.......la corsa ruba meno tempo e ti tiene in forma......e una volta presa" la mano" oppure la "gamba" ci si diverte......
Come dice Claudio tutto in previsione di un puro e sano divertimento!!!!!!!!!!:il-saggi:
Per i rulli fammi dare un okkio.....poi ti do info:spetteguless:!!!!!!!!!!

Ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!

Ps:ho letto da qualke parte che un biker domenica vorrebbe stare zona Ticino,
tenete d'okkio la sez escursioni parco ticino e altrove!!!!!!!!!!
ci si sente più tardi!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao caro amico Scala...
va meglio.....lunedì riprendo il lavoro...e pian pianino vorrei riprendere anche l'allenamento....
proverò a seguire i vostri consigli....integrando anche un pò di corsa....

per i rulli....ho visto quelli della deca....e se non trovo in settimana qualche buona occasione per usato....prendo quelli........magari sabato prossimo...
così non perdo tempo..visto che già ne ho perso tanto...
Se ti capita qualcosa, fammi sapre....ti ringrazio....
e poi....mi raccomando per la pizzata....ci devi essere.....assolutamente...

Buona serata a tutti.......
Jack
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo