Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao raga scusate la mia scomparsa ma in questi giorni non sono stato bene ho preso l'influenza e non ero per niente in forma.giovedi 6 dopo il disguido con vampiro sono andato a fare il giro della gara di vizzola mtb ero solo assolto nei mie pensieiri ho spinto parecchio sono arrivato a casa che ero cotto e nei giorni seguenti ho pagato la stanchezza oggi sto bene ho fatto una corsetta a piedi e sto riprendendo la forma se organizzate al san giacomo vengo anche io ciao a tutti

Ciao Osvalvo....
mali di stagione...che ci vuoi fà.....?:il-saggi:
L'importante è riprendersi..senza strafare.........
a presto....
jack...:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ma si e' la prima salita sterrata io la considero abbastanza tecnica quando e' asciutta per via dei sassoni e poi la trovo anche selettiva in gara visto che non non e' lontanissima dalla partenza e quindi e' facile trovarsi li in acido a causa del mantenimento di posizione organizziamo un giro li cosi laudio ci dara' il suo parere ciao

cari amici....vedo che ormai si parla di gare....giri tecnici...
siamo quasi al professionismo?:arrabbiat:
Vuol dire che ormai...posso uscire solo con Polpava....se si fa :cucù:vivo...
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Eccomi qua! La vita da papà va decisamente benone!!!!! Pensa che per ora la piccolina ci fa anche dormire la notte!

Solo che l'unica uscita in MTB che ho fatto nelle ultime 3 settimane è stata Venerdi' mattina per andare a scegliere il pediatra... :hahaha:Ben 9 Km e 200m di dislivello!!!! Diciamo che anche il meteo non è stato granchè favorevole... E le uscite notturne per ora sono "congelate" :wink: per il quieto vivere con mia moglie. Vediamo un po' come arrabattarci per il futuro. :i-want-t:Speriamo nel week-end di riuscire a combinare qualcosa... Perchè se continua cosi' gia' mi vedo: in giro con la carrozzina con un'anguria al posto della panza...

...spero inoltre di riuscire ad aggregarmi a voi in una qualche uscita...

...vedo che te sei sempre in pista! Grande!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Un affettuso saluto al neo papà..........:celopiùg:

Vedo che il tuo fiorellino..ti impegna parecchio....più di una salita delle tue...
è normale, lo sai...e poi all'inizio...c'è la moglie da aiutare..
poi piano piano...troverai i tuoi spazi...
a presto....ma senza il cocomero..........:hahaha:
Un caro saluto alla tua famiglia...
Jack...........:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
per il sottoscritto potrebbe andar bene anche questa domenica:specc: che verrà.... ma comunque vedi un pò tu,tanto il san giacomo non si sposta!!!!!così magari si aggrega qualcun altro.......a risentirci fine settimana per aggiornarci.

Ciao, prevedo di iniziare l'anno domenica...finalmente...:i-want-t:
ma visto i giorni di fermo...e leggendo i vostri programmi...abbastanza impegnativi....:nunsacci:
forse è meglio che esco per conto mio....per smuovermi le gambe senza essere di peso....
:medita:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao carissimo..
purtroppo non sono riuscito nenache questo w.e.
un pò per il tempo..un pò per gli impegni...
infatti sabato sono passato dalle parti di Besnate e sono andato a salutare il buon Scala...
mi sento quasi come Binda....:nunsacci: pensando all'anguria...
infatti....ci stavo propio pensando!!!!!!:spetteguless:chissà se avrà avuto il coraggio di uscire il buon jack,con un tempo così schifoso:arrabbiat:...comunque hai fatto bene...pioggerella fine..fine...ma lavata assicurata!!!..io mi sono dato domenica mattina alla corsa a piedi,quel tanto....per stare in movimento........bravo ti sei fatto un giretto dal grande scala per una sosta caffè,chissà che qualche sabato non passi anch'io!!!!!!!:cucù:..si..si!!..come binda ma un pò più basso:sumo: e al posto dell'anguria i panettoni.devi metterti in forma!!!!!!prima della primavera....ciao
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
cari amici....vedo che ormai si parla di gare....giri tecnici...
siamo quasi al professionismo?:arrabbiat:
Vuol dire che ormai...posso uscire solo con Polpava....se si fa :cucù:vivo...
caro amico non farti strani pensieri,sono percorsi :i-want-t:fatti da osvi quando era impegnato nelle gare,noi compreso tu li rifaremo ma con il solito spirito di divertimento turistico...:spetteguless:....lascia stare polpava ormai è una leggenda:fantasm:...potrebbe forse farti da spirito guida,ma prima dovresti interpellare una:medita: medium per metterti in contatto,stai attento che si fanno pagare bene sopratutto se usano la sfera di cristallo, ma se la seduta la si fa in gruppo ti fanno lo sconto
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
infatti....ci stavo propio pensando!!!!!!:spetteguless:chissà se avrà avuto il coraggio di uscire il buon jack,con un tempo così schifoso:arrabbiat:...comunque hai fatto bene...pioggerella fine..fine...ma lavata assicurata!!!..io mi sono dato domenica mattina alla corsa a piedi,quel tanto....per stare in movimento........bravo ti sei fatto un giretto dal grande scala per una sosta caffè,chissà che qualche sabato non passi anch'io!!!!!!!:cucù:..si..si!!..come binda ma un pò più basso:sumo: e al posto dell'anguria i panettoni.devi metterti in forma!!!!!!prima della primavera....ciao
Tranquillo caro laudio....
da dominica mi metto sotto d'mpegno scome al solito...tu sai no?:spetteguless:
e vedrai che questa primavera voglio fare dei progressi rispetto al 2010...:il-saggi:
Poi col tuo e l'aiuto degli altri amici bikers.......avrò solo da migliorare.....:celopiùg:

A presto.........jack:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
caro amico non farti strani pensieri,sono percorsi :i-want-t:fatti da osvi quando era impegnato nelle gare,noi compreso tu li rifaremo ma con il solito spirito di divertimento turistico...:spetteguless:....lascia stare polpava ormai è una leggenda:fantasm:...potrebbe forse farti da spirito guida,ma prima dovresti interpellare una:medita: medium per metterti in contatto,stai attento che si fanno pagare bene sopratutto se usano la sfera di cristallo, ma se la seduta la si fa in gruppo ti fanno lo sconto
Lo so caro Laudio....un pò ti conosco...e sò che tipo sei...per fortuna.......
era una frase..forzata....quasi come battuta....:cucù:
poi col buon Osv....che si è aggregato..possiamo trarne solo vantaggi e esperienza....per la sua ex attività di gare......:i-want-t:
ciao........
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao giacomo ma che prof. sono gare aperte a tutti noi, poi uno se vuole spaccarsi in due per arrivare un po' avanti !!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Certo Osv.......
come detto prima......conosco lo spirito di Laudio e credo che anche tu...ti aggreghi.........:celopiùg:
comunque presto uscirò con voi........:il-saggi:magari l'altra settimana.....
così ho almeno una uscita fatta di rodaggio........

A presto.........e buona guarigione..........
Jack...........:i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Tranquillo caro laudio....
da dominica mi metto sotto d'mpegno scome al solito...tu sai no?:spetteguless:
e vedrai che questa primavera voglio fare dei progressi rispetto al 2010...:il-saggi:
Poi col tuo e l'aiuto degli altri amici bikers.......avrò solo da migliorare.....:celopiùg:

A presto.........jack:i-want-t:
bravissimo il nostro jack!!!!...ben detto...non avrei mai dubitato!!buon temperamento:rosik: è quello che ti distingue,ciao
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Certo Osv.......
come detto prima......conosco lo spirito di Laudio e credo che anche tu...ti aggreghi.........:celopiùg:
comunque presto uscirò con voi........:il-saggi:magari l'altra settimana.....
così ho almeno una uscita fatta di rodaggio........

A presto.........e buona guarigione..........
Jack...........:i-want-t:
molto:il-saggi:..jack,...intanto il rodaggio potresti testarlo con uno spirito che non conosci...:fantasm:....ciao
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
Certo Osv.......
come detto prima......conosco lo spirito di Laudio e credo che anche tu...ti aggreghi.........:celopiùg:
comunque presto uscirò con voi........:il-saggi:magari l'altra settimana.....
così ho almeno una uscita fatta di rodaggio........

A presto.........e buona guarigione..........
Jack...........:i-want-t:
ciao jack mi,aggrego molto volentieri,vedrai ci divertiremo senza strafare:i-want-t::i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao caro claudio,si il corpo e'in discreto stato.:spetteguless:la mente un po' meno,ma ce la sto mettendo tutta..............grazie,ci vediamo presto,organizziamo per domenica dai!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
il tempo dovrebbe essere con noi finalmente!!!....:spetteguless:come avevo detto qualche giorno fa..."aspettando il buon jack".......con vampiro domenica mattina si va:via!:......destinazione:specc: san giacomo con ascesa non dal bosco di capre ma.....completamente diversa e poi!!!!!!!!!!!..................quindi sabato ci si mette d'accordo,poi quel giro di vizzola possiamo farlo quando c'è jack..che ne dici!!!!!!ciao..ciao
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
il tempo dovrebbe essere con noi finalmente!!!....:spetteguless:come avevo detto qualche giorno fa..."aspettando il buon jack".......con vampiro domenica mattina si va:via!:......destinazione:specc: san giacomo con ascesa non dal bosco di capre ma.....completamente diversa e poi!!!!!!!!!!!..................quindi sabato ci si mette d'accordo,poi quel giro di vizzola possiamo farlo quando c'è jack..che ne dici!!!!!!ciao..ciao
a me va bene ,:i-want-t:ci sentiamo sabato per metterci d'accordo per domenica ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo