Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
un saluto a tutti..............
bhe se vuoi portare il tuo amico...........x me non ce ploblema....
possiamo fare un giro tranquillo tutti in compagnia....................
poi un bel giro si potra fare piu avanti di quelli che diceva prima il nostro amico..martica con discesa tecnica.......................
anche sul 10 possiamo scegliere se tenere il giro centrale e farlo piu facile, o poter farlo diventare piu lungo e tecnico.......
quanto si sta insieme si va x divertirci........
Ciao Vampiro......
questo è lo spirito giusto..............bravo...:celopiùg:

Buon divertimento....a tutti....:il-saggi:

A presto....Jack..:i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao laudio....ma sei ancora in ferie?
beato te....
spero di potermi aggregare per ricominciare l'anno...tra sab o dom.
buon divertimento...a tutti............:il-saggi:
jack...........:i-want-t:
he già....ancora in ferie.....:i-want-t:sfruttiamo adesso perchè poi sarà tutta una tirata fino al mese di agosto.dai.....:spetteguless:coraggio che il purgatorio è finito!!finalmente a breve sarai ancora in sella:specc: sulla tua nuova bike credo che ti sia mancata!!!!!!!!!!.........speriamo di rivederci a presto....ciao
 

scala79

Biker tremendus
Eccolo il buon Laudio all'ora come va??....si fanno uscite in ora diversi.....ma alla prima occasione ci si becca.....magari zona Ticino, domenica con due amici abbiamo fatto un bel percorso,secondo me unendolo a parte del percorso della Vizzola mtb ne vien fuori un bel giro!!!!!!!!!!!!!!!!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao grande stamattina ero al lavoro :cucù:domani si che mi diverto e poi ti racconto appuntamento alle nove a buguggiate se vuoi sei in tempo per venire anche tu ti vengo a prendere elle otto e trenta se si dammi ok sul cell ciao
ciao:spetteguless: buon biker gallaratese verrei molto volentieri,ma purtroppo prima di mezzogiorno devo recarmi fuori a pranzo:magna:..mi sa....che avrò solo il tempo per una uscita di....corsa a piedi.......grazie per le tue ottime intenzioni.
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Eccolo il buon Laudio all'ora come va??....si fanno uscite in ora diversi.....ma alla prima occasione ci si becca.....magari zona Ticino, domenica con due amici abbiamo fatto un bel percorso,secondo me unendolo a parte del percorso della Vizzola mtb ne vien fuori un bel giro!!!!!!!!!!!!!!!!
buona.....quasi nottata,sempre presente l'ottimo scala!!.in questi giorni devo dire che mi sto dando da fare:i-want-t:......:specc:..al mattino sono impegnato con mia figlia e quindi non mi resta che il pomeriggio,anche se dopo pranzo come resa non è il massimo!!!!...bisogna accontentarsi......elabora metti tutto in memoria che prima o poi sa da fa,ciao
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
1° uscita al Martica
Percorsi molto belli. Ci sono un sacco di punti per discese .
Ho provato quello che da pian di valdes entra nel bosco, una specie di single track che si riccolega al bivio per rasa. Divertente, veloce ma un pò troppo corto. Qualcuno sa di qualche altra discesa più lunga dal pian di valdes?
Mi sono portato casco integrale e protezioni ma la prossima volta vado più leggero.
La salita con la puzzola e la bomber da 180 non bloccabile però si fa sentire, anche perchè sono scarso a fiato e gambe !!! Domenica se non piove a secchiate credo d tornarci almeno mi alleno per quando riaprono le piste da Downhill.
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
he già....ancora in ferie.....:i-want-t:sfruttiamo adesso perchè poi sarà tutta una tirata fino al mese di agosto.dai.....:spetteguless:coraggio che il purgatorio è finito!!finalmente a breve sarai ancora in sella:specc: sulla tua nuova bike credo che ti sia mancata!!!!!!!!!!.........speriamo di rivederci a presto....ciao

Ciao carissimo......
certo che mi è mancata..........dopo le feste poi...mi sento un pò appesantito...:sumo:...
se riesco domani provo a smuovere un pò le gambe...ne ho bosogno...tempo permettendo........:nunsacci:

Dalla prossimo w.e. vedremo di organizzarci insieme........
ho visto con piacere che ora c'è anche il buon Osvi...:}}}:

bene.......Osvi....a presto....
Buon w.e. a tutti........:il-saggi:
Jack...........:i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao carissimo......
certo che mi è mancata..........dopo le feste poi...mi sento un pò appesantito...:sumo:...
se riesco domani provo a smuovere un pò le gambe...ne ho bosogno...tempo permettendo........:nunsacci:

Dalla prossimo w.e. vedremo di organizzarci insieme........
ho visto con piacere che ora c'è anche il buon Osvi...:}}}:

bene.......Osvi....a presto....
Buon w.e. a tutti........:il-saggi:
Jack...........:i-want-t:
domani le previsioni danno così........:ueh: Mattino
18.gif
95%
01.gif
wind0402.gif
990 hPa 100%
01.gif
...non è di molto conforto!!!!!.....ma...se ti urge....muovere le gambe.....provaci!!!!!!!!!!!!!..:spetteguless:..dal prossimo w.e.ricomincio le uscite domenicali.....ormai osvi si è inserito bene:balla-co: nel gruppo......per le prossime avventure....ciao ci sentiamo
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao......laudio, domani che prg, hai..............................
ciao...:spetteguless: vedo il forum solo adesso....questa mattina :medita:prevedendo il paltano :arrabbiat:che ci sarà in giro mi sono riiiiiiiiiprogrammato........una bella corsa a piedi,al centro industriale di gallarate che di domenica è moooooolto tranquillo................se non vai a pedalare cerca di sgambare:il-saggi:
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
ciao vampiro
,dove o cosa hai fatto questa mattina!!!!!!!!!!...in settimana sei uscito con osvi......:cucù: non ho più avuto sue notizie!!come è:celopiùg: andata????

ciao........oggi visto che la moglie non si sentiva bene,sono rimasto nel letto con lei..........................
il mercoledi 5 sono uscito con burdenbike marco....che tu gia conosci, mentre il 6 con asvi e saltata xhe io dovevo rientrare x le 11,30, e gli ho detto che si poteva fare il 10 e tornare...in tt un 45kn................ma lui mi ha risposto che si rimandava x un altra occassione.........................
mentre io e il mio amico abbiamo fatto vegonno.................con un aggiunta di un nuovo sentiero..............niente di particolare............
volevo chiedeti se qualche sabato pmg, quanto puoi mi porti a fare il giro del monte san giacomo che nn lo mai fatto-
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo