Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao a tutti i biker del varesotto oggi ho fatto la prima uscita del 2011 e anche la prima supercaduta fortunatamente senza alcuna conseguenza avete presente il classico bastone nelle ruote se poi e' in quella anteriore il volo e' assicurato. se cadi il secondo giorno dell'anno non cadi piu' per tutto l'anno sarebbe un bel proverbio no' ? io domani esco vorrei fare un bel giro zona ticino 50 km circa chi vuole venire 13.30 davanti al mitico nautilus il mio n e'347 5130960 ciao a tutti
ciao osvi....si è aggregato qualcuno???:i-want-t:.....dove sei andato di bello oggi!!!!!!...:spetteguless:meno male che nonostante il capitombolo ti sei salvato,ma come è successo????..............
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
ciao osvi....si è aggregato qualcuno???:i-want-t:.....dove sei andato di bello oggi!!!!!!...:spetteguless:meno male che nonostante il capitombolo ti sei salvato,ma come è successo????..............
ciao claudio ieri giro al ticino ero solo alle 16,30 sono rientrato giovedi mattina vado a azzate a fare nu giro con vampiro 65 se vuoi ti vengo a prendere in macchina alle 8 circa rientro alle 12 fammi sapere ciao
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
un saluto a tutti..............
bhe se vuoi portare il tuo amico...........x me non ce ploblema....
possiamo fare un giro tranquillo tutti in compagnia....................
poi un bel giro si potra fare piu avanti di quelli che diceva prima il nostro amico..martica con discesa tecnica.......................
anche sul 10 possiamo scegliere se tenere il giro centrale e farlo piu facile, o poter farlo diventare piu lungo e tecnico.......
quanto si sta insieme si va x divertirci........
 

burdenbike

Biker immensus
un saluto a tutti..............
bhe se vuoi portare il tuo amico...........x me non ce ploblema....
possiamo fare un giro tranquillo tutti in compagnia....................
poi un bel giro si potra fare piu avanti di quelli che diceva prima il nostro amico..martica con discesa tecnica.......................
anche sul 10 possiamo scegliere se tenere il giro centrale e farlo piu facile, o poter farlo diventare piu lungo e tecnico.......
quanto si sta insieme si va x divertirci........
non è un amico, è mio nipote, quindi insopportabile per contratto...:smile:
cià, dove ed a che ora ci vediamo?:i-want-t:
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
non è un amico, è mio nipote, quindi insopportabile per contratto...:smile:
cià, dove ed a che ora ci vediamo?:i-want-t:
bhe allora se e tuo nipote, ha un buon maestro.....................
a parte questo devi valutare tu, se vuoi partire da azzate e andare verso il 10..... tra andata e ritorno senza fare il giro lungo,e con piu variente, sono circa 45km.........andata e ritorno......
se no puoi andare direttamente allo stadio......................noi dovremmo partire da azzate alle 8,30..........e le 8,45, quinti saremo allo stadio circa x le 9 e qualcosa.........................se poi vuoi partire con noi, e hai il navigatore ti posto il mio indirizo via isonzo 46, azzate......se no in mp ti posso spiegare la strada che devi fare
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
un saluto a tutti..............
bhe se vuoi portare il tuo amico...........x me non ce ploblema....
possiamo fare un giro tranquillo tutti in compagnia....................
poi un bel giro si potra fare piu avanti di quelli che diceva prima il nostro amico..martica con discesa tecnica.......................
anche sul 10 possiamo scegliere se tenere il giro centrale e farlo piu facile, o poter farlo diventare piu lungo e tecnico.......
quanto si sta insieme si va x divertirci........


eehehehe volevo andare a fare la gara non agonistica a Callusco ma tra forma fisica e bici da Freeride, provando il percorso mi sono detto che era meglio non fare aspettare gli organizzatori all'arrivo :i-want-t::i-want-t:
Quindi vado a piangere sul Martica almeno poi così mi sfogo in discesa!!! Vista la neve mi sa che mi porto il casco integrale:nunsacci::nunsacci:
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
bhe allora se e tuo nipote, ha un buon maestro.....................
a parte questo devi valutare tu, se vuoi partire da azzate e andare verso il 10..... tra andata e ritorno senza fare il giro lungo,e con piu variente, sono circa 45km.........andata e ritorno......
se no puoi andare direttamente allo stadio......................noi dovremmo partire da azzate alle 8,30..........e le 8,45, quinti saremo allo stadio circa x le 9 e qualcosa.........................se poi vuoi partire con noi, e hai il navigatore ti posto il mio indirizo via isonzo 46, azzate......se no in mp ti posso spiegare la strada che devi fare
bella l'idea del 10 e' un po di tempo che non lo faccio e' ho proprio voglia di farlo a me sta bene poi quando siamo a brinzio facciamo la rasa se volete li c'e un pratone con un bel salto per divertirsi un po
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
eehehehe volevo andare a fare la gara non agonistica a Callusco ma tra forma fisica e bici da Freeride, provando il percorso mi sono detto che era meglio non fare aspettare gli organizzatori all'arrivo :i-want-t::i-want-t:
Quindi vado a piangere sul Martica almeno poi così mi sfogo in discesa!!! Vista la neve mi sa che mi porto il casco integrale:nunsacci::nunsacci:
quando la neve e' bella fresca e' piu facile restare in piedi di quando non ce ne' ciao
 

burdenbike

Biker immensus
bhe allora se e tuo nipote, ha un buon maestro.....................
a parte questo devi valutare tu, se vuoi partire da azzate e andare verso il 10..... tra andata e ritorno senza fare il giro lungo,e con piu variente, sono circa 45km.........andata e ritorno......
se no puoi andare direttamente allo stadio......................noi dovremmo partire da azzate alle 8,30..........e le 8,45, quinti saremo allo stadio circa x le 9 e qualcosa.........................se poi vuoi partire con noi, e hai il navigatore ti posto il mio indirizo via isonzo 46, azzate......se no in mp ti posso spiegare la strada che devi fare
stadio dove?
a Varese?
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
sabato forse le previsioni non danno molto bello:ueh:.....vada come vada....uscirò sicuramente tempo permettendo domenica mattina..ci..:spetteguless: sentiamo ciao e buon giro per domani:i-want-t:.....:via!:

Ciao laudio....ma sei ancora in ferie?
beato te....
spero di potermi aggregare per ricominciare l'anno...tra sab o dom.
buon divertimento...a tutti............:il-saggi:
jack...........:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo