Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
bella laudio.....il sottoscritto è al lavoro ........ti facevo compagnia volentieri:spetteguless:!!!!!!!!!!:i-want-t::i-want-t:
be!!!!....comunque noto che....il tuo spirito è attivo,ma purtroppo il corpo è impegnato altrove.non ti resta che fantasticare!!!!..io il mio dovere lo svolto anche oggi....:i-want-t:....blitz al ticino!!!!!!!...:spetteguless:con un tenero pensiero a scala e ritorno come sempre in questi giorni al tramonto.mi sto....%$))"sacrificando"....per tutti i pigroni......:ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf::ronf:.....bai..bai.....domani un'altra avventura.
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ha..mannaggia!!........oggi purtropo per altri impegni salto,ma...:i-want-t:..domani sicuramente:via!::il-saggi:chi non va l'ultimo dell'anno non va tutto l'anno!!!!!!:medita:....

Ciao caro compagno di ventura...
ti stai allenando come e più di prima?
beato te che puoi....io sono impegnato come sai....
e purtroppo non riesco proprio almeno fino alla befana...:arrabbiat:
Comunque poi riprenderemo....:il-saggi:
Visto che non mi collego spesso....Vi auguro a tutti
un felice e sereno 2011 a tutti.....belli e brutti....:smile:

Al prissimo anno..........
Jack.......e grazie di tutto....:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao ragazzi io sono di gorla minore se vi va qualche volta questa primavera ci si becca per qualche pedalata...a presto...vi lasico il mio num di cel 3495671910
e

Ciao e benvenuto.....
in primavera..? quindi sei in letargo..come tanti anche tu?:nunsacci:
comunque seguici quì sul forum....
e quando ti senti di unirti...facci sapere.....:il-saggi:
Ciao......Jack :i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao caro compagno di ventura...
ti stai allenando come e più di prima?
beato te che puoi....io sono impegnato come sai....
e purtroppo non riesco proprio almeno fino alla befana...:arrabbiat:
Comunque poi riprenderemo....:il-saggi:
Visto che non mi collego spesso....Vi auguro a tutti
un felice e sereno 2011 a tutti.....belli e brutti....:smile:

Al prissimo anno..........
Jack.......e grazie di tutto....:i-want-t:
heila carissimo......:spetteguless:faccio quello che:specc: posso!!!!!quando vuoi e puoi.....ti aspetto!!.....auguro a te.....e a tutti voi pigrooooooni e...non un buon fine e un miglior inizio d'anno
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
heila carissimo......:spetteguless:faccio quello che:specc: posso!!!!!quando vuoi e puoi.....ti aspetto!!.....auguro a te.....e a tutti voi pigrooooooni e...non un buon fine e un miglior inizio d'anno

Ma che pigroni e pigroni!!! Io ormai sono strapreso a fare il papà! Eggià, è arrivato il mio fiorellino... Margherita è nata il 27 alle 21.10!
Ed ecco a voi la famiglia Binda appena dopo il parto:


Auguroni a tutti!!!!!!!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ma che pigroni e pigroni!!! Io ormai sono strapreso a fare il papà! Eggià, è arrivato il mio fiorellino... Margherita è nata il 27 alle 9.10!
Ed ecco a voi la famiglia Binda appena dopo il parto:


Auguroni a tutti!!!!!!!
tu sicuramente hai ovvi motivi!!.........mannaggia.......ma lo dici solo oggi!!!!!!!!!..:cucù:un mega super augurio per il vostro splendido fiore sicuramente sarà sbocciato un capolavoro!!!!!!!!!!!...:spetteguless:buon inizio e strafelice prosieguo d'anno.
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ragazzacci il sottoscritto anche oggi:i-want-t: ha finito bene l'ultimo dell'anno.....con un brindesi in piacevole compagnia di un ottimo biker il buon Osvaldo in cima al:specc: :specc:san giacomo,giornata spettacolare e tramonto mozza fiato.ben si prospetta l'anno che verrà!!!.....ciao a tutti......belli e brutti
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Ma che pigroni e pigroni!!! Io ormai sono strapreso a fare il papà! Eggià, è arrivato il mio fiorellino... Margherita è nata il 27 alle 21.10!
Ed ecco a voi la famiglia Binda appena dopo il parto:


Auguroni a tutti!!!!!!!

Hei Binda.........
Di nuovo TANTI TANTI AFFETTUOSI AUGURI.....
PER LA TUA FAMIGLIA E PER LA TUA MARGHERITINA...
OLTRE CHE PER TUA MOGLIE....(HA FATTO QUASI TUTTO LEI NO?)
sono sicuro che sarai un ottimo papà........
e spero di vederci presto....
ancora auguroni..........
giacomo
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao ragazzi sono osvaldo ho scoperto il forum grazie al grande Claudio con il quale ho gia fatto due belle uscite BUON 2011 a tutti
Ciao Osvaldo.....
benvenuto nel forum....
noi credo che ci siamo già conosciuti con Laudio sulla neve vero?
Hai sicuramente trovato un compagno ottimale....
spero presto di unirmi anch'io.....:i-want-t:Ciao..
Giacomo
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ragazzacci il sottoscritto anche oggi:i-want-t: ha finito bene l'ultimo dell'anno.....con un brindesi in piacevole compagnia di un ottimo biker il buon Osvaldo in cima al:specc: :specc:san giacomo,giornata spettacolare e tramonto mozza fiato.ben si prospetta l'anno che verrà!!!.....ciao a tutti......belli e brutti

Ciao carissimo........
non sai quanto mi sarebbe piaciuto...esserci....:il-saggi:
ma come sai..periodo di purgatorio.....per la bici..:i-want-t:
Da fine settimana prossima....si ritorna alla normalità...spero..:cucù:
Ciao...a presto...
jack.............:i-want-t:
 

osvi

Biker serius
19/12/10
100
0
0
Gallarate
Visita sito
ciao a tutti i biker del varesotto oggi ho fatto la prima uscita del 2011 e anche la prima supercaduta fortunatamente senza alcuna conseguenza avete presente il classico bastone nelle ruote se poi e' in quella anteriore il volo e' assicurato. se cadi il secondo giorno dell'anno non cadi piu' per tutto l'anno sarebbe un bel proverbio no' ? io domani esco vorrei fare un bel giro zona ticino 50 km circa chi vuole venire 13.30 davanti al mitico nautilus il mio n e'347 5130960 ciao a tutti
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao carissimo........
non sai quanto mi sarebbe piaciuto...esserci....:il-saggi:
ma come sai..periodo di purgatorio.....per la bici..:i-want-t:
Da fine settimana prossima....si ritorna alla normalità...spero..:cucù:
Ciao...a presto...
jack.............:i-want-t:
heilaaaaa!!!....jack:spetteguless:...ti aspetto:i-want-t:....appena puoi.....sicuramente il paradiso è assicurato per la tua pazienza!!!!.ciao a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo