Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
LASCIARE avvolto il telaio nel fango secco preserva la verniciatura da eventuali graffi.........e se bello spesso anche da eventuali sassate sull'obliquo:il-saggi:....:smile::smile::smile:.........!!!!!!!!!!!!!!

Ben detto scala................

Dovevi vederci.............che spettacolo....come eravamo infangati domenica.....:!:
penso che la mia bici..........non la riconoscevi di sicuro.........:il-saggi:

Comunque...........almeno.........le facciamo fare il loro "sporco" lavoro........:smile:

A presto...............Jack...........:i-want-t:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
ciao solitario binda,pensa.:idea1:....pensa..che intanto noi ci alleniamo per questo itinerario mooooooooltooooo:specc::specc::specc:......ma.....non distrarti!!!!..che tra breve sboccerà il vostro fiore:beautifu:

Adesso che arriva la mia Margheritina
images
ho poco da distrarmi...
Voi intanto datevi da fare, ma non dubito che sarà cosi'!
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao jack,attualmente la mia bike è ancora avvolta dal fango bello secco:i-want-t:....è uno spettacolo!!!....mi spiace toglierlo:oops:!!!!!!!!..però sabato devo fare per forza la manutenzione......almeno meccanica!....per l'uscita di domenica,che a quanto pare....da propio.....Mattino:hahaha:
08.gif
70%
01.gif
wind1602.gif
977 hPa 88%
01.gif
...per il girettino sulla neve..mmm:nunsacci:..ma!!..dipende da come si presenterà la mattinata,si potrebbe rivalutare il gettonato giro...il piattone....propio per queste occasioni,comunque l'ultimo aggiornamento sabato pomeriggio o in extremis domenica mattina alla buonora.

OK..capo...........:il-saggi:
speriamo bene..............altrimenti...........si....cambia sport...........:volo:.......
Ciao............:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Adesso che arriva la mia Margheritina
images
ho poco da distrarmi...
Voi intanto datevi da fare, ma non dubito che sarà cosi'!

E sì..............caro amico..........
fra un po..avrai poco da distrarti............:il-saggi:

I fiori.........vanno curati e amati............:beautifu: poi le margheritine.......
ancora di più................
Facci sapere.....:cucù:mi raccomando..............il lieto evento............:il-saggi:
A presto................
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
OK..capo...........:il-saggi:
speriamo bene..............altrimenti...........si....cambia sport...........:volo:.......
Ciao............:i-want-t:
haia..haia..hiai...qua le previsioni cominciano ad essere un pò imprecise!!!!!..per domenica,sono cambiate!!Mattino
21.gif
Nessuna
00.gif
wind0202.gif
980 hPa 68%
01.gif
..:il-saggi:buona anche la temperatura
min-6° max 0°

che rimarrà bassa così il cristallo della neve manterrà le sue ottimali caratteristiche........domani sentirò anche il buon Gianni,nel pomeriggio ci risentiamo.........dovessero cambiare ancora ma veramente!!!!!!! che si va a...:volo:....pista di brinzio o quella di cunardo...ciao
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
dal diario di bordo::i-want-t:....ieri......uuuurcaaaaa!!!!!!!se abbiamo fatto bene uscire io e jack,peccato che il buon Gianni è rimasto a casa per paura del ghiaccio,non sa cosa si è perso!!!!.........abbiamo fatto...6sul piattone con una imbiancata fantastica,completamente la parte sterrata tutta innevata......devo dire che ho:sbavon:!!!!!!
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
dal diario di bordo::i-want-t:....ieri......uuuurcaaaaa!!!!!!!se abbiamo fatto bene uscire io e jack,peccato che il buon Gianni è rimasto a casa per paura del ghiaccio,non sa cosa si è perso!!!!.........abbiamo fatto...6sul piattone con una imbiancata fantastica,completamente la parte sterrata tutta innevata......devo dire che ho:sbavon:!!!!!!
Confermo e approvo in pieno...............:medita:
mai fatto in vita mia una escursione in bici così bella e particolare...anzi direi unica............:il-saggi:
Anche se alla fine....avevo un pò le gambe dure...:specc:.forse per i piedi non proprio caldi......esperienza...........:nunsacci:

Spero che anche altri amici....hanno potuto godere della neve di domenica........fateci sapere..............:il-saggi:
ciao..............:i-want-t:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
E sì..............caro amico..........
fra un po..avrai poco da distrarti............:il-saggi:

I fiori.........vanno curati e amati............:beautifu: poi le margheritine.......
ancora di più................
Facci sapere.....:cucù:mi raccomando..............il lieto evento............:il-saggi:
A presto................

Certo che vi faro' sapere! Per ora siamo ancora in attesa...:paur::paur:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Confermo e approvo in pieno...............:medita:
mai fatto in vita mia una escursione in bici così bella e particolare...anzi direi unica............:il-saggi:
Anche se alla fine....avevo un pò le gambe dure...:specc:.forse per i piedi non proprio caldi......esperienza...........:nunsacci:

Spero che anche altri amici....hanno potuto godere della neve di domenica........fateci sapere..............:il-saggi:
ciao..............:i-want-t:
Eccomi di nuovo...
Anche io Domenica ho fatto un uscitina... Devo dire che la neve che ha fatto in settimana ha spolverato quel tanto che bastava i sentieri creando cosi' un grip molto pedalabile e non troppo scivoloso per le discese!!! MOOOOOOLTOOOOOO BELLOOOOOOOO!
 

scala79

Biker tremendus
Eccomi di nuovo...
Anche io Domenica ho fatto un uscitina... Devo dire che la neve che ha fatto in settimana ha spolverato quel tanto che bastava i sentieri creando cosi' un grip molto pedalabile e non troppo scivoloso per le discese!!! MOOOOOOLTOOOOOO BELLOOOOOOOO!


Quindi la situazione non è cosi tragica dalle tue parti......:i-want-t:.......??????....
riesci ancora ad evitare lunghi tratti di bitume!!????.......
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
Visto che dall ultimo giro non ci siamo piu visti un po x il tempo un po x altri motivi.................
Vi faccio a tutti voi i miei auguri
per un felice natale, e un felice 2011
a tutti voi e famiglia............................................
Vincenzo---
buon natale
e un felice
2011
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Visto che dall ultimo giro non ci siamo piu visti un po x il tempo un po x altri motivi.................
Vi faccio a tutti voi i miei auguri
per un felice natale, e un felice 2011
a tutti voi e famiglia............................................
Vincenzo---
buon natale
e un felice
2011


Grazie di cuore Vincenzo..........:celopiùg:

Anch'io voglio fare gli auguri di
:}}}: SERENE FESTE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM..........

A
ugurando a tutti principalmente di stare in buona salute......
e poi che :babb: BABBO NATALE........possa esaudire
tutti i vostri desideri.................:il-saggi:
e che il 2011 possa portarci nuove avventure ....divertendoci insieme.... come è nel nostro spirito..............:medita:

Giacomo............:i-want-t:


 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
pensierino:medita: serale........siamo in procinto di iniziare le vacanze:babb: natalizie....e c'è entusiasmo!!!!!!!..ma....che bel tempo:arrabbiat:!!!.....mi sa che questa volta andremo ancora sul 6.....sul fangoooooooo e altro.....
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Quindi la situazione non è cosi tragica dalle tue parti......:i-want-t:.......??????....
riesci ancora ad evitare lunghi tratti di bitume!!????.......

Se si rimane a bassa quota di neve c'è n'è poca... Comunque dalle mie parti, se si vogliono fare lunghe uscite, spesso bisogna accettare compromessi col bitume, principalmente quando bisogna salire:specc:...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo