Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao laudio.........
speriamo che a Natale....riesco a farmi il regalo che sai.......:i-want-t:

Per le fanciulle................non fatevi sentire dalle vostre mogli....
mi raccomando...altrimenti....:sculacci:come minimo............

Io mi sono già fatto ricaricare...per la verità.........:sbavon: :yeah!:

Speriamo che le preghiere di Binda...siano sufficienti....:prega:....
poi lui , visto la sua vicinanza col cielo....è avvantaggiato....:smile:

Ciao........jack.........:i-want-t:.............:i-want-t:...........o-o
ciao jack,non preoccuparti rimmarà tutto fra di....:spetteguless: noi!!...avremo bisogno dopo la salita di.... "stimoli"....sono quelli che ti fanno andare avanti!!..poi se vengono in 3 siamo a cavallo..:beautifu::beautifu::beautifu:... della "biga"...sarà uno spasso!!!!!..se qualcuno vorrà aggregarsi, dovrà accontentarsi:bleah: :bleah::bleah:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Alla pinetina entro a Mozzate ed esco a S.Bartolomeo, oppure entro ad Appiano Gentile ed esco a Tradate, mi manca da esplorare la zona Pianbosco-Castelnuovo Bozzente.

In zona ticino invece conosco la zona Turbigo, Oleggio, Castelletto di Cuggiono.
Sabato ho fatto questo giro:
[url]http://beta.mapmyride.com/routes/detail/25043526/[/URL]

La zona la frequentavo quando abitavo a Turbigo, ma ripensandoci a quei tempi facevo molto asfalto, avrei potuto impiegare meglio le mie uscite per imparare percorsi sterrati.
ciao grazie delle tue info....:spetteguless:segui queste discussioni!!....che prima o poi ci si organizza!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:..........
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Piu che volentieri ma ora sto mettendo nel giardino dei piastrelloni e il sabato e la domenica dovrebbe venire a darmi una mano un muratore,anzi sarò io a dargli una mano,per poi finire con il prato sono incasinato osti
ho..ho..benissimo!!!..quando hai finito con i piastrelloni:help:chiamaci!!!..io jack e binda verremo con le ruote grasse delle bighe ad ararti il prato:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

polpava

Biker serius
Ma sicuramente che usciro con voi solo che con la storia del muratore che verrebbe nei fine settimana ,spero ne bastino 2 di weekend,non posso programmarmi un cavolo in anticipo,ma ve lo diro al sabato sera tramite sms ,volevo anche regalarmi un giubbino nuovo ma mi conviene aspettare
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ma sicuramente che usciro con voi solo che con la storia del muratore che verrebbe nei fine settimana ,spero ne bastino 2 di weekend,non posso programmarmi un cavolo in anticipo,ma ve lo diro al sabato sera tramite sms ,volevo anche regalarmi un giubbino nuovo ma mi conviene aspettare
vaaaaaaaaaaaaa..:spetteguless:..bene!!!!! noi intanto che ti aspettiamo giriamo .:i-want-t:..giriamo con le BIKE,se no si arruginiscono!!BUONA NOTTE:ronf:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
CIAO carissimo binda,per scaramanzia non oso guardare!!!!:paur:


Mio carissimo amico Laudio...............o-o
invece io ho guardato.......:!:.... e non posso fare altro
che dire che il nostro caro amico Binda....:°°(:........... ha visto quello
che ho visto io.........................:cry:
cioè........domenica di m:omertà:rda.........
porta pioggia..tanto per cambiàààààà!!!:specc:

Quindi, penso che non valga la pena bruciarsi la domenica...(sai che devo organizzarmi..) :rosik:e così è più conveniente rimandare ancora...:il-saggi:
almeno ci salviamo il sabato.............:i-want-t:
Tu e Binda.....:spetteguless:..fatemi sapere se siete dello stesso parere...

ps: come va col dente? :pirletto:ti fa male...?

Dai che ti mando...un dolcetto.....:balla-co:

Ciao............Jack...........:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo