Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Ops scusate, non avevo visto le età nei profili...

Penso di essere al parcheggio prima di bregazzana alle 8. Ho una stumpjumper HT rossa.

Anche se non saremo in molti a quell'ora, come Vi riconosco?

Il mio cell 347/2535684
Alessandro
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Ops scusate, non avevo visto le età nei profili...

Penso di essere al parcheggio prima di bregazzana alle 8. Ho una stumpjumper HT rossa.

Anche se non saremo in molti a quell'ora, come Vi riconosco?

Il mio cell 347/2535684
Alessandro

Io ho una Ford Fiesta modello nuovo color Viola scuro. E x quanto riguarda l'altezza sono inconfondibile..... 1.92....
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Ops scusate, non avevo visto le età nei profili...

Penso di essere al parcheggio prima di bregazzana alle 8. Ho una stumpjumper HT rossa.

Anche se non saremo in molti a quell'ora, come Vi riconosco?

Il mio cell 347/2535684
Alessandro

Preso nota Alessandro...........
ci si vede lì..........
Poi abbiamo i cell...
ciao
Jack.............:i-want-t:.........:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Ciao Binda...............:celopiùg:

vai che domani siamo un bel gruppetto...........:}}}:

a domani...............

Jack..............:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ps: anche se...ieri sera.........:spetteguless: ho mangiato tanto.....:spetteguless::cucù:
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:


Ueilà! Forse forse riesco anche a far venire un mio amico :celopiùg:...

Con tutte queste abbuffate:magna::magna::magna::magna::magna::magna: voglio proprio vederti domani... :specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc:
 

polpava

Biker serius
Ragazzi fate le foto mi raccomando che poi le voglio vedere sul forum ,beati voi come vi invidio domattina lavoro,vi penserò mentre lavoro pedalate anche per me.Ah dimenticavo ho un giubbino invernale da vendere se qualcuno fosse interessato fatemelo sapere,è in windtex marca marcello bergamo taglia xl,appena finiranno i muratori voglio comprarmene uno nuovo
 

bart_simpson

Biker popularis
26/10/09
54
1
0
Marnate
Visita sito
Purtroppo mia moglie mi ha comunicato che domani alle 9:30 arriverà un tizio a cercare la causa di una infiltrazione d'acqua e quindi mi tocca dare forfait.

Adesso vedo se uscire nel pomeriggio o domenica mattina.
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
hei binda....sei ancora in crescita!!!!!!..non eri 1,91:OOO:

Dipende su che gamba mi metto: sulla sinistra sono 1,92 sulla destra 1,91 :via!: Comunque domani viene anche un mio amico... Un bel colosso come me!!!! Lui non è al top della forma perchè per impegni vari è riuscito ad uscire poco... Dunque cerchiamo di non tirare troppo...
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Purtroppo mia moglie mi ha comunicato che domani alle 9:30 arriverà un tizio a cercare la causa di una infiltrazione d'acqua e quindi mi tocca dare forfait.

Adesso vedo se uscire nel pomeriggio o domenica mattina.
NOOOOOOOOOOO....non ci voleva!!!!..lascia che se la sbrighi tua :beautifu:moglie,che sarà mai!una infiltrazione d'acqua,tanto non credo quando arriverai a casa che tu debba entrare con la muta!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

burdenbike

Biker immensus
Purtroppo mia moglie mi ha comunicato che domani alle 9:30 arriverà un tizio a cercare la causa di una infiltrazione d'acqua e quindi mi tocca dare forfait.

Adesso vedo se uscire nel pomeriggio o domenica mattina.

fai bene a stare a casa....in genere il tizio che viene a cercar le perdite si chiama "idraulico"...:spetteguless:
a buon intenditor poche parole!!! :celopiùg:


:smile::smile::smile::smile:
 

bart_simpson

Biker popularis
26/10/09
54
1
0
Marnate
Visita sito

Ho letto, decido domani mattina.
Cosa si intende per colline novaresi?


fai bene a stare a casa....in genere il tizio che viene a cercar le perdite si chiama "idraulico"...:spetteguless:
a buon intenditor poche parole!!! :celopiùg:


:smile::smile::smile::smile:


Se è come il tizio della caldaia non c'è da aver paura... cioè... c'è da aver paura per altri motivi
 

burdenbike

Biker immensus
Ho letto, decido domani mattina.
Cosa si intende per colline novaresi?





Se è come il tizio della caldaia non c'è da aver paura... cioè... c'è da aver paura per altri motivi


qusta l'hai mai vista???? :smile::smile:


user_6_idraulico.jpg
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ragazzi fate le foto mi raccomando che poi le voglio vedere sul forum ,beati voi come vi invidio domattina lavoro,vi penserò mentre lavoro pedalate anche per me.Ah dimenticavo ho un giubbino invernale da vendere se qualcuno fosse interessato fatemelo sapere,è in windtex marca marcello bergamo taglia xl,appena finiranno i muratori voglio comprarmene uno nuovo
ce lo grazie!!!.:spetteguless:.stessa marca,ciao a presto
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Dipende su che gamba mi metto: sulla sinistra sono 1,92 sulla destra 1,91 :via!: Comunque domani viene anche un mio amico... Un bel colosso come me!!!! Lui non è al top della forma perchè per impegni vari è riuscito ad uscire poco... Dunque cerchiamo di non tirare troppo...
perfetto!!!!! abbiamo quello alto e il colosso,certamente non passerete inosservati!!:yeah!::sumo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo