Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Andate alla mattina o al pomeriggio
se andate al pomeriggio io ci sono.................
Se no non riesco xche dovrei essere a casa x le 11,30
ciao vampiro,dovevamo andare sabato mattina ma..:nunsacci:!!...ci siamo sentiti al cell.pensavo di farcela!!!...ci sono problemi di rientro!!!!!!..per impegni fam...:taxi-dri:......allora abbiamo pensato in data da definire,di liberarci TUTTA un'ìntera giornata per binda così c'è la spassiamo senza avere l'incubo del rientro.
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
grazzzie mille laudio e mr binda ma il pome lavoro..........mi avrebbe fatto molto ma molto piacere date quindi un paio di pedalate anche per scala.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
hei..:spetteguless:..scala per sabato mattina,visto che io e jack non dobbiamo rientrare tardi,faremo un giro scorrevole..:via!: e saremo se vuoi beccarci..:celopiùg:.. a tornavento in quella bella piazza che domina una splendida vista sul parco del ticino a bere un caffè,tra le 9:30 e le 10:00.per riconoscermi cerca una biga..:i-want-t:... bianca rossa nera con la scritta sulla diagonale GHIRARDI.
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
faremo le cose alla GRANDE,aspettaci binda!!!:bum-bum-: poi....:magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna::magna: e dopo ancora:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:.............

ALLA GRANDISSIMA:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:!!! Stasera cerco di farti un colpo di telefono per farti sapere se domani riesco a venire a trovarvi... Posso darti una risposta certa solo stasera... poi ti spieghero' :spetteguless:
 

scala79

Biker tremendus
hei..:spetteguless:..scala per sabato mattina,visto che io e jack non dobbiamo rientrare tardi,faremo un giro scorrevole..:via!: e saremo se vuoi beccarci..:celopiùg:.. a tornavento in quella bella piazza che domina una splendida vista sul parco del ticino a bere un caffè,tra le 9:30 e le 10:00.per riconoscermi cerca una biga..:i-want-t:... bianca rossa nera con la scritta sulla diagonale GHIRARDI.


ok se ci si becca x quell'ora va bene in mp ti lascio il mio cell da li si puo andare a fare un giro nei singol track se vi va.... sono li vicino........
ti lascio il mio cell in mp.....
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ALLA GRANDISSIMA:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:!!! Stasera cerco di farti un colpo di telefono per farti sapere se domani riesco a venire a trovarvi... Posso darti una risposta certa solo stasera... poi ti spieghero' :spetteguless:
queste indicazioni stradali potrebbero servirti domani o in un'altra occasione;...:taxi-dri:..uscita autostrada CAVARIA allo stop dritto,giunto al semaforo a sinistra ora la strada scende per poi risalire tenendo la destra,spiana e poi risale passando un semaforo,seguila e arrivato alla rotonda sempre dritto passi il tigros che lo trovi sulla sinistra a 400m circa vedrai un bivio sulla destra,prendilo passando davanti alla stazione dei carabinieri fino in fondo,allo stop ruota il capo di 30 gradi a destra vedrai un parcheggio sterrato sei ARRIVATO
 

scala79

Biker tremendus
ECCOCI QUI!!!!!!!!! COME PROMESSO ecco le foto!!!!!!! mi ha fatto molto picere conoscervi di persona......la prossima volta ci si organizza e al posto di trovarsi,sulla strada del ritorno(per me vicina...ma per voi ne mancavano piu di 30km)....si fa un giro nel parco ticino.....o altrove...........a proposito il rientro tutto ok????

grazie laudio jack e binda..........
 

Allegati

  • 100_0669.jpg
    100_0669.jpg
    62,3 KB · Visite: 22
  • 100_0670.jpg
    100_0670.jpg
    61,4 KB · Visite: 16
  • 100_0671.jpg
    100_0671.jpg
    62,4 KB · Visite: 18

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ECCOCI QUI!!!!!!!!! COME PROMESSO ecco le foto!!!!!!! mi ha fatto molto picere conoscervi di persona......la prossima volta ci si organizza e al posto di trovarsi,sulla strada del ritorno(per me vicina...ma per voi ne mancavano piu di 30km)....si fa un giro nel parco ticino.....o altrove...........a proposito il rientro tutto ok????
ciao scala come è andata oggi al lavoro???.:spetteguless:.GRAZIE dellle foto,ma noi sembriamo più bassi di quello che siamo!! OK la prossima volta ci si organizza meglio!!...il rientro tutto bene!....praticamente ci siamo fatti un bel:hahaha: fondello......81,6km
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao binda il rientro è andato tutto bene??...:beautifu:la moglie ti ha rimproverato del ritardo!...GRAZIE della piacevole giornata tracorsa......ci siamo fatti con jack un bel fondo km 81,6 sei propio 1.91di simpatia.
 

scala79

Biker tremendus
ciao scala come è andata oggi al lavoro???.:spetteguless:.GRAZIE dellle foto,ma noi sembriamo più bassi di quello che siamo!! OK la prossima volta ci si organizza meglio!!...il rientro tutto bene!....praticamente ci siamo fatti un bel:hahaha: fondello......81,6km


tutto ok grazie..........beh dall'alto del mio 1.65cm vicino a binda faccio la mia porca figura:hahaha:...............!!!!!!!!!!!!.....
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
tutto ok grazie..........beh dall'alto del mio 1.65cm vicino a binda faccio la mia porca figura:hahaha:...............!!!!!!!!!!!!.....
dai..dai sei basso quanto noi!!!!...comunque se hai notato nella foto, binda ci ha fatto un favore,ha flesso un pò le gambe!!!..per non rendere troppo:hahaha: puffesca la nostra statura,si vede che è un ragazzo educato!!
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
ECCOCI QUI!!!!!!!!! COME PROMESSO ecco le foto!!!!!!! mi ha fatto molto picere conoscervi di persona......la prossima volta ci si organizza e al posto di trovarsi,sulla strada del ritorno(per me vicina...ma per voi ne mancavano piu di 30km)....si fa un giro nel parco ticino.....o altrove...........a proposito il rientro tutto ok????

grazie laudio jack e binda..........

è stato un grandissimo piacere anche per me!!!! ... e poi adesso che ci conosciamo c'è anche piu' gusto nello scriversi! :omero:Comunque siamo proprio belli!!!:beautifu::beautifu::beautifu::beautifu: ...la prossima volta porto anche la mia di macchina fotografica... Almeno ci facciamo un bel autoscatto!!!!:pc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo