Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
ciao binda il rientro è andato tutto bene??...:beautifu:la moglie ti ha rimproverato del ritardo!...GRAZIE della piacevole giornata tracorsa......ci siamo fatti con jack un bel fondo km 81,6 sei propio 1.91di simpatia.

Rientro tutto ok! :taxi-dri: La moglie devo dire che è stata comprensiva... prima mi ha.... :mavadaviaiciapp:e poi....:soffriba:e fra non molto :razz:...
Un GRAZIE GRANDE lo devo dire io a voi!!! Abbiamo fatto proprio un bel "girettino"!!!:i-want-t: ...e poi devo dire che la compagnia è stata ottima!!!!:prost: Sia te che Jack siete due persone semplici, come piacciono a me!!! Non vedo l'ora adesso di contraccambiare il favore e farvi da cicerone dalle mie parti!!!:saccio:
 

scala79

Biker tremendus
è stato un grandissimo piacere anche per me!!!! ... e poi adesso che ci conosciamo c'è anche piu' gusto nello scriversi! :omero:Comunque siamo proprio belli!!!:beautifu::beautifu::beautifu::beautifu: ...la prossima volta porto anche la mia di macchina fotografica... Almeno ci facciamo un bel

autoscatto!!!!:pc:




Grande Giacomo ..........sarà un piacere quindi avere un gigante buono come amico!!!!!!!!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Rientro tutto ok! :taxi-dri: La moglie devo dire che è stata comprensiva... prima mi ha.... :mavadaviaiciapp:e poi....:soffriba:e fra non molto :razz:...
Un GRAZIE GRANDE lo devo dire io a voi!!! Abbiamo fatto proprio un bel "girettino"!!!:i-want-t: ...e poi devo dire che la compagnia è stata ottima!!!!:prost: Sia te che Jack siete due persone semplici, come piacciono a me!!! Non vedo l'ora adesso di contraccambiare il favore e farvi da cicerone dalle mie parti!!!:saccio:
ciao idem per la compagnia.........ammazzate ho!!!!!!...:mazziato:...e meno male che hai una moglie adorabile!!...quando verremo su:taxi-dri:sarà meglio cambiare il punto di ritrovo,non si sa mai!!!!:mavadaviaiciapp:
 

bart_simpson

Biker popularis
26/10/09
54
1
0
Marnate
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e abito a Marnate.
Ultimamente sto cercando di capire come funziona il parco della pinetina, al momento ho imparato un paio di percorsi (uno sud-nord e l'altro est-ovest diciamo così). Voi che zone frequentate?

Ah, sabato ho portato la bici al paesello, Turbigo, e ho fatto circa 40km nel parco del Ticino; se qualcuno vuole fare qualche trasferta posso fare da guida sui percorsi che conosco.
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ECCOCI QUI!!!!!!!!! COME PROMESSO ecco le foto!!!!!!! mi ha fatto molto picere conoscervi di persona......la prossima volta ci si organizza e al posto di trovarsi,sulla strada del ritorno(per me vicina...ma per voi ne mancavano piu di 30km)....si fa un giro nel parco ticino.....o altrove...........a proposito il rientro tutto ok????

grazie laudio jack e binda..........

Ciao Scala....o-o
grazie delle foto..........è stato anche da parte mia un piacere averti incontrato di persona....

La prossima volta ci si organizza in modo da fare ub bel giretto tutti insieme.....:}}}:

Rientro...tutto bene......:freeride:

ps: potevi provare a fare dei ritocchi sulle foto....:spetteguless:
così abbassavi di una ventina di cm Binda...:help:e facevamo una bella figura anche noi.............:up:
Jack............:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Rientro tutto ok! :taxi-dri: La moglie devo dire che è stata comprensiva... prima mi ha.... :mavadaviaiciapp:e poi....:soffriba:e fra non molto :razz:...
Un GRAZIE GRANDE lo devo dire io a voi!!! Abbiamo fatto proprio un bel "girettino"!!!:i-want-t: ...e poi devo dire che la compagnia è stata ottima!!!!:prost: Sia te che Jack siete due persone semplici, come piacciono a me!!! Non vedo l'ora adesso di contraccambiare il favore e farvi da cicerone dalle mie parti!!!:saccio:

Ciao Binda........o-o

GRAZIE DELLA TUA PIACEVOLISSIMA COMPAGNIA.......:}}}:

devo dire che sei una ragazzo molto alla mano, con uno spiccato senso di aggregazione.come piace a Noi............

.......:}}}:

Ora tocca a Noi.......venire a trovarti...........
Stai certo che a breve saremo da te...........:prost: :magna:
e anche............:i-want-t:

Ciao............jack............:i-want-t:

Ah..grazie che ti sei abbassato nelle foto.........:help:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao idem per la compagnia.........ammazzate ho!!!!!!...:mazziato:...e meno male che hai una moglie adorabile!!...quando verremo su:taxi-dri:sarà meglio cambiare il punto di ritrovo,non si sa mai!!!!:mavadaviaiciapp:


Ciao Laudio...........:prost:

Altro grande giro......per me..sono stati 85 i km....:i-want-t:
ma comunque siamo andati tranquilli il giusto....e quindi
come al solito....anch'io...riesco a farli............:il-saggi: grazie....:celopiùg:

Abbiamo avuto l'onore e il piacere di conoscere Binda.....
Bravissimo ragazzo....speriamo di conoscerne tanti così........
:}}}:

Grazie anche a Scala..........oltretutto.....sì dimostrato che di biga....è anche molto competente..........:il-saggi:
In bocca al lupo per il dentista...........vacci così.....:omertà:
vedrai che non ti farà male..........:smile:

Ciao............Jack..........:i-want-t:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Ciao Binda........o-o

GRAZIE DELLA TUA PIACEVOLISSIMA COMPAGNIA.......:}}}:

devo dire che sei una ragazzo molto alla mano, con uno spiccato senso di aggregazione.come piace a Noi............

.......:}}}:

Ora tocca a Noi.......venire a trovarti...........
Stai certo che a breve saremo da te...........:prost: :magna:
e anche............:i-want-t:

Ciao............jack............:i-want-t:

Ah..grazie che ti sei abbassato nelle foto.........:help:

Ma se mi dici cosi' mi emoziono... :oops:
Speriamo che questo benedetto week-end il tempo ci grazi... Per ora inizio con le preghiere...:hail:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao Laudio...........:prost:

Altro grande giro......per me..sono stati 85 i km....:i-want-t:
ma comunque siamo andati tranquilli il giusto....e quindi
come al solito....anch'io...riesco a farli............:il-saggi: grazie....:celopiùg:

Abbiamo avuto l'onore e il piacere di conoscere Binda.....
Bravissimo ragazzo....speriamo di conoscerne tanti così........
:}}}:

Grazie anche a Scala..........oltretutto.....sì dimostrato che di biga....è anche molto competente..........:il-saggi:
In bocca al lupo per il dentista...........vacci così.....:omertà:
vedrai che non ti farà male..........:smile:

Ciao............Jack..........:i-want-t:
heila...jack!!!!!un grande 85sostanzioso numero,"volere.....potere"tutto merito tuo,se vai avanti così a natale fatti un bel regalo!!!..te lo meriti!!:i-want-t:io spero di conoscerne altri..... ma!!!!!!...ma persone come queste che intendo io!!! "ruspanti non di allevamento" c'è ben poco in giro.riguardo a scala...si...... mi piace!!!mi mette a mio agio perchè è poco più:hahaha: basso di noi!!!!! la sua competenza la deve tutta al povero nonno:il-saggi:....GRAZIE crepi.....non il dentista!!!!!un'ultima cosa ti volevo dire prima di andare sopra luino,siccome ne hai parlato sabato,contatta le fanciulle oltre confine che da zenna in un batter di ciglia son li!!!!!..:beautifu::beautifu::beautifu:..le carichiamo sulla :taxi-dri:4x4 a destinazione,cosi all'ora di pranzo ce la spassiamo!!!!!..quelle svizzere sapranno come ricaricarci...:sbavon:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e abito a Marnate.
Ultimamente sto cercando di capire come funziona il parco della pinetina, al momento ho imparato un paio di percorsi (uno sud-nord e l'altro est-ovest diciamo così). Voi che zone frequentate?

Ah, sabato ho portato la bici al paesello, Turbigo, e ho fatto circa 40km nel parco del Ticino; se qualcuno vuole fare qualche trasferta posso fare da guida sui percorsi che conosco.
ciao mi chiamo Claudio e abito a:spetteguless:.......frequentiamo un pò tutto.trasferte dove!!!!quali percorsi conosci???......:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
heila...jack!!!!!un grande 85sostanzioso numero,"volere.....potere"tutto merito tuo,se vai avanti così a natale fatti un bel regalo!!!..te lo meriti!!:i-want-t:io spero di conoscerne altri..... ma!!!!!!...ma persone come queste che intendo io!!! "ruspanti non di allevamento" c'è ben poco in giro.riguardo a scala...si...... mi piace!!!mi mette a mio agio perchè è poco più:hahaha: basso di noi!!!!! la sua competenza la deve tutta al povero nonno:il-saggi:....GRAZIE crepi.....non il dentista!!!!!un'ultima cosa ti volevo dire prima di andare sopra luino,siccome ne hai parlato sabato,contatta le fanciulle oltre confine che da zenna in un batter di ciglia son li!!!!!..:beautifu::beautifu::beautifu:..le carichiamo sulla :taxi-dri:4x4 a destinazione,cosi all'ora di pranzo ce la spassiamo!!!!!..quelle svizzere sapranno come ricaricarci...:sbavon:

Ciao laudio.........
speriamo che a Natale....riesco a farmi il regalo che sai.......:i-want-t:

Per le fanciulle................non fatevi sentire dalle vostre mogli....
mi raccomando...altrimenti....:sculacci:come minimo............

Io mi sono già fatto ricaricare...per la verità.........:sbavon: :yeah!:

Speriamo che le preghiere di Binda...siano sufficienti....:prega:....
poi lui , visto la sua vicinanza col cielo....è avvantaggiato....:smile:

Ciao........jack.........:i-want-t:.............:i-want-t:...........o-o
 

bart_simpson

Biker popularis
26/10/09
54
1
0
Marnate
Visita sito
ciao mi chiamo Claudio e abito a:spetteguless:.......frequentiamo un pò tutto.trasferte dove!!!!quali percorsi conosci???......:i-want-t:

Alla pinetina entro a Mozzate ed esco a S.Bartolomeo, oppure entro ad Appiano Gentile ed esco a Tradate, mi manca da esplorare la zona Pianbosco-Castelnuovo Bozzente.

In zona ticino invece conosco la zona Turbigo, Oleggio, Castelletto di Cuggiono.
Sabato ho fatto questo giro:
http://beta.mapmyride.com/routes/detail/25043526/

La zona la frequentavo quando abitavo a Turbigo, ma ripensandoci a quei tempi facevo molto asfalto, avrei potuto impiegare meglio le mie uscite per imparare percorsi sterrati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo