Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Ciao Scala.....
Confermo appieno le parole di Laudio...
quando siamo usciti insieme...si è adattato....senza farmelo pesare..anzi...con intelligenza....facendo in modo che potessi avere stimoli giusti per migliorarmi...senza creare un gap che poteva crearmi problemi....:il-saggi:
Quindi, credo che tutti....possiamo uscire insieme...con lo spirito giusto....o-o
Se fossi uscito con vampiro...come ho capito...:sborone:...o mi trainava...:freeride:
o semplicemente..io andavo col mio passo...senza creare problemi...:via!:


Se nell'uscire insieme non si sta insieme che senso ha??? Penso che il bello dell'uscire in compagnia sia il condividere il piu' possibile, anche le difficolta del compagno, magari meno in forma di te...
Mi viene inoltre da dire che nessuno di noi è un agonista e, almeno per quanto mi riguarda, aspira ad esserlo.
La MTB per me (ma come penso anche per molti di voi) è un modo "alternativo" per staccarsi dalla quotidianità e poter meditare :medita:(perchè quando si è in sella il pensiero vaga...) immerso nella natura...

Ovviamente non potevo che condividere la filosofia di Jack ;-)...
Avevo già letto in passato un altro suo post in merito che mi aveva completamento trovato d'accordo... :prost:

Ciaoooo
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Daiiiiiii...........
mi sa che se viene il Binda da noi..............:idea1:......:i-want-t:
esce il sole sicuro.................:wink:

Questo pero' è un problema... Perchè se esce il sole venite voi, ma se non esce vengo io... Ma se io vengo da voi allora esce il sole di sicuro... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Mi sa che dobbiamo far finta che io vengo da voi cosi' poi voi venite da me...:-P:-P:-P
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Se nell'uscire insieme non si sta insieme che senso ha??? Penso che il bello dell'uscire in compagnia sia il condividere il piu' possibile, anche le difficolta del compagno, magari meno in forma di te...
Mi viene inoltre da dire che nessuno di noi è un agonista e, almeno per quanto mi riguarda, aspira ad esserlo.
La MTB per me (ma come penso anche per molti di voi) è un modo "alternativo" per staccarsi dalla quotidianità e poter meditare :medita:(perchè quando si è in sella il pensiero vaga...) immerso nella natura...

Ovviamente non potevo che condividere la filosofia di Jack ;-)...
Avevo già letto in passato un altro suo post in merito che mi aveva completamento trovato d'accordo... :prost:

Ciaoooo

Grazie Binda............a te...o-o
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Questo pero' è un problema... Perchè se esce il sole venite voi, ma se non esce vengo io... Ma se io vengo da voi allora esce il sole di sicuro... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Mi sa che dobbiamo far finta che io vengo da voi cosi' poi voi venite da me...:-P:-P:-P


Ok.....allora ti spiego...:spetteguless: è semplice:

dobbiamo tutti far tutti finta di non voler venire da te....:taxi-dri:...così facendo, tu fai finta che vieni da noi....:taxi-dri: e freghiamo il sole...
e così facciamo quello che avremmo voluto fare veramente....
cioè venire da te.......:}}}:

ma avendo fatto finta di non farlo...:wink:

e di voler fare un'altra cosa....:-P

riusciamo a fare quello che......ca:omertà::omertà:o volgiamo fare...:pirletto:
chiaro no? :!::azz-se-m:


Ma alla fine.....che facciamo? :-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P

:prega:............che forse è meglio.....

:razz::razz: mi sà che è meglio andare a casa..........

ciao.................
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Ok.....allora ti spiego...:spetteguless: è semplice:

dobbiamo tutti far tutti finta di non voler venire da te....:taxi-dri:...così facendo, tu fai finta che vieni da noi....:taxi-dri: e freghiamo il sole...
e così facciamo quello che avremmo voluto fare veramente....
cioè venire da te.......:}}}:

ma avendo fatto finta di non farlo...:wink:

e di voler fare un'altra cosa....:-P

riusciamo a fare quello che......ca:omertà::omertà:o volgiamo fare...:pirletto:
chiaro no? :!::azz-se-m:


Ma alla fine.....che facciamo? :-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P

:prega:............che forse è meglio.....

:razz::razz: mi sà che è meglio andare a casa..........

ciao.................

Mi sa che il sole è piu' furbo di noi....
:idea: Facciamo che buttiamo via lei bici e non ne parliamo piu!
Domenica 7 Novembre: nuvoloso con piogge sparse e limite neve sopra 1800 m. Calo delle temperature.

Ma di sabato non potete venire?:i-want-t:
Sabato 6 Novembre: sereno al mattino, passaggi nuvolosi in giornata. Asciutto. Più fresco
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Mi sa che il sole è piu' furbo di noi....
:idea: Facciamo che buttiamo via lei bici e non ne parliamo piu!
Domenica 7 Novembre: nuvoloso con piogge sparse e limite neve sopra 1800 m. Calo delle temperature.

Ma di sabato non potete venire?:i-want-t:
Sabato 6 Novembre: sereno al mattino, passaggi nuvolosi in giornata. Asciutto. Più fresco

Hai ragione Binda..........anch'io vedo che per domenica è brutto....
c'è una maledizione..mi sà...:prega::-?
io..la mia bici....:i-want-t:la dovrei buttare veramente......:nunsacci:...
mi stò sbattendo per capire cosa comperare.....:discuss: tra usato..nuvo...
che non costi troppo.................

Mi sa...che anche questa settimana..si esce di sabato....:i-want-t::il-saggi:...
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Hai ragione Binda..........anch'io vedo che per domenica è brutto....
c'è una maledizione..mi sà...:prega::-?
io..la mia bici....:i-want-t:la dovrei buttare veramente......:nunsacci:...
mi stò sbattendo per capire cosa comperare.....:discuss: tra usato..nuvo...
che non costi troppo.................

Mi sa...che anche questa settimana..si esce di sabato....:i-want-t::il-saggi:...
ciao jack,il messaggio è arrivato???...c'è l'imbarazzo della scelta!!!..sabato
10.gif
e....domenica
18.gif
...:wink:...:ueh:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Mi sa che il sole è piu' furbo di noi....
:idea: Facciamo che buttiamo via lei bici e non ne parliamo piu!
Domenica 7 Novembre: nuvoloso con piogge sparse e limite neve sopra 1800 m. Calo delle temperature.

Ma di sabato non potete venire?:i-want-t:
Sabato 6 Novembre: sereno al mattino, passaggi nuvolosi in giornata. Asciutto. Più fresco
mmmm!!!!!!!!!potrebbe essere sabato!!!..
10.gif
..:nunsacci:... sereno al mattino???.....dite la vostra ragazzi!!
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
sa da fa SABATO.........:i-want-t:........................:wink:domenica

Finalmente sono tornato in possesso della mia mitica Whistle...:i-want-t: Stasera sono uscito 2 orette... diciamo che le gambe, dopo + di 2 settimane di stop, non erano il massimo... Inoltre ho avuto la brillante idea di mangiarmi una bananozza:yeah!: prima di partire, la quale immancabilmente mi si è ripresentata sotto forrma di bruciori di stomaco:pirletto:... Insomma un mezzo disastro :zapalott:... Pero' ho incontrato un sacco di cinghiali e cervi! I quali si saranno detti: "ma chi è questro pirla che va in giro a quest'ora?!" :nunsacci::nunsacci::nunsacci: In ogni caso è stato proprio bello!!!:-):-):-)
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
mmmm!!!!!!!!!potrebbe essere sabato!!!..
10.gif
..:nunsacci:... sereno al mattino???.....dite la vostra ragazzi!!

Per Sabato 6 Novembre 2010:
al mattino soleggiato. Banchi di nebbia sulla pianura. Graduale aumento della copertura nuvolosa nel corso della giornata. Asciutto. Più fresco

Mi vien da dire che non possiamo perderci questa oppurtunità!!!!
Arrivati in cima ci sarà un panorama sul lago maggiore e le Alpi a dir poco mozzafiato!!!!!!!!
Che fate, venite a trovarmi allora????o-o
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Per Sabato 6 Novembre 2010:

al mattino soleggiato. Banchi di nebbia sulla pianura. Graduale aumento della copertura nuvolosa nel corso della giornata. Asciutto. Più fresco

Mi vien da dire che non possiamo perderci questa oppurtunità!!!!
Arrivati in cima ci sarà un panorama sul lago maggiore e le Alpi a dir poco mozzafiato!!!!!!!!
Che fate, venite a trovarmi allora????o-o
aspettiamo jack......:celopiùg:..dai..dai..che ce la facciamo!!!!per sabato..
06.gif
:i-want-t:.................fiiiiiinalmenteeeeeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo