Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
mmmm....:medita:...voglio portarmi avanti:via!: nel caso cui il nostro binda venga a trovarci,quindi se qualcuno avesse qualche proposta si faccia AVANTI.meglio fare una premessa prima;il nostro amico venendo da una zona decisamente non piatta!!dovremmo nel possibile farlo sentire a propio agio,proponendogli un'itinerario abbastanza mosso,quindi ragazzi diamoci da fare!!............non dovessero arrivare proposte lo diamo in pasto a VAMPIRO!!.......
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
bhe...............io posso fare da cicerone zona di
martica,campo dei fiori fortinio di orino, sacro monte < solo i primi pezzi a salire e strada.....poi a scendere tutte discese tecniche>sentiero poggio o 10 con molte varianti......se no in qlternativa con discesa verso castel capriaglio, destinazione brinzio...........
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
bhe...............io posso fare da cicerone zona di
martica,campo dei fiori fortinio di orino, sacro monte < solo i primi pezzi a salire e strada.....poi a scendere tutte discese tecniche>sentiero poggio o 10 con molte varianti......se no in qlternativa con discesa verso castel capriaglio, destinazione brinzio...........
appena nominato.....8-) e già ti sento impegnato!!!complimenti!!!naturalmente dobbiamo sentire anche gli altri,tanto c'è tempo fino alla fine della settimana.anche discese tecniche!!!!!interessanti e alla portata di una full,ma forse più impegnative con una front!!.......vedremo!!!!!!
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
appena nominato.....8-) e già ti sento impegnato!!!complimenti!!!naturalmente dobbiamo sentire anche gli altri,tanto c'è tempo fino alla fine della settimana

Grande 8-)!!!! Comunqe se si riesci anche piu lontano a me va bene... Martica e campo dei fiori sono abbastanza a portata di mano anche per me(circa 30 min da casa mia), ma diciamo che se mi devo spostare non ho problemi a spostarmi bene!!!
Comunque non è necessario fare chissa quante salite:specc:, mi va bene anche fare un po' di fondo...:i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Grande 8-)!!!! Comunqe se si riesci anche piu lontano a me va bene... Martica e campo dei fiori sono abbastanza a portata di mano anche per me(circa 30 min da casa mia), ma diciamo che se mi devo spostare non ho problemi a spostarmi bene!!!
Comunque non è necessario fare chissa quante salite:specc:, mi va bene anche fare un po' di fondo...:i-want-t:
il tempo.:il-saggi:. e solo il tempo lo fa da padrone!!se dobbiamo andare lontano è scontato ormai da settimane nella tua zona,campo dei fiori o su di li potrebbe essere una buona proposta, ma se le previsioni..:ueh:.. non fossero buone lunica alternativa rimarebbe la nostra zona
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ho...dimenticavo!!!mentre..8-) vampiro si allena sui rulli..:freeride:..sarebbe meglio definire prima possibile il giorno sabato o domenica,che possa andare bene a tutti o quasi!!:}}}:avviso:se qualcuno avesse notizie di polpava lo faccia sapere!!!!!!grazie
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
sicuramente questa situazione non voluta ti ha agevolato a fare cio che fai,ma non tutti hanno le stesse aspirazioni!!poi ripeto vari impegni fam...ecc...ecc.:spetteguless:..e il risultato è quello che è!...per quanto riguarda i rulli,mi mettono molta tristezza,li avevo anni fa!!!da li a un pò li ho venduti,amo solo attività all'aria aperta,eccetto la piscina per l'elemento acqua...:il-saggi:..credo che tutti noi,mettiamo davanti il divertimento naturalmente associato alle propie possibilità con la consapevolezza che l'uscita in gruppo deve per forza portare a una certa elasticità di compromessi"tutti per uno uno per tutti".

Ciao Laudio....Ciao Vampiro....:celopiùg:
Io penso che vampiro...aspirerebbe certamente ad un posto di lavoro in più...:artista:..e qualche uscita in meno..:i-want-t:..ma questo non sminuisce il fatto che comunque ha voglia, impegno..ecc...per uscire..allenarsi...e migliorare...le sue prestazioni....:up:

Poi quando ci sono elementi contrastanti (nel senso buono) come per me, Laudio e tanti altri..come famiglia, lavoro ecc.......:voxpopul:.....allora l'impegno, la volontà, la voglia..ecc..si deve moltiplicare.......:il-saggi:...

ma credo anche, per quanto mi riguarda....che la passione...la voglia di stare in mezzo alla natura..il divertimento..il sentirsi bene fisicamente..e tante altre sensazioni..positive...:medita:che una uscita mi dà....:i-want-t:siano elementi insostituibili...:-)
per un risultato appagante a livello personale.....qualunque esso sia....

Poi....per le uscite in gruppo...sono pienamente d'accordo con laudio....:celopiùg:...bisogna sottostare a compromessi.....
tutti per uno...uno per tutti..........:}}}:

Ciao a tutti............e buona giornata......:i-want-t:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
cia scala,hai capito male e potrà confermartelo il buon jack.quando esco con un biker "nuovo o..:hahaha: usato"cerco sempre di capire che "rapporti utilizza...:celopiùg:.."dopo di che,secondo le mie caratteristiche cerco di adattarmi!!adoperandomi con "ropporti migliori" nei suoi riguardi,per cercare un filing.quindi sono un biker flessibile!non cerco sfide ma sentieri!!!se fosse uscito per esempio con jack,non so come sarebbe andata!!!visto che è partito in quarta.


Ciao Scala.....
Confermo appieno le parole di Laudio...
quando siamo usciti insieme...si è adattato....senza farmelo pesare..anzi...con intelligenza....facendo in modo che potessi avere stimoli giusti per migliorarmi...senza creare un gap che poteva crearmi problemi....:il-saggi:
Quindi, credo che tutti....possiamo uscire insieme...con lo spirito giusto....o-o
Se fossi uscito con vampiro...come ho capito...:sborone:...o mi trainava...:freeride:
o semplicemente..io andavo col mio passo...senza creare problemi...:via!:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Grande 8-)!!!! Comunqe se si riesci anche piu lontano a me va bene... Martica e campo dei fiori sono abbastanza a portata di mano anche per me(circa 30 min da casa mia), ma diciamo che se mi devo spostare non ho problemi a spostarmi bene!!!
Comunque non è necessario fare chissa quante salite:specc:, mi va bene anche fare un po' di fondo...:i-want-t:
Daiiiiiii...........
mi sa che se viene il Binda da noi..............:idea1:......:i-want-t:
esce il sole sicuro.................:wink:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo