Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

scala79

Biker tremendus
Dai scala79, unisciti anche te alla bella combriccola per Luino... Se il tempo ci assiste Domenica prossima (o la prima Domenica di bel tempo)...
Cosi' già che ci siamo scambiamo qualche opinione sulle nostre mitiche Whistle!!!!:i-want-t::i-want-t:
o

grazie mille per l'invito vediamo un po di organizzare di domenica di sabato si vede insomma...............
sulle whistle ne ho da raccontare:spetteguless:!!!!!!!!!!!
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
RAGAZZI....................VEDETE CHE NON SONO UNO CHE VA FORTE......:i-want-t:
MI DIVERTO ANDARE IN BICI, E BASTA.

:il-saggi:MIO NONNO MI DICEVA SEMBRE:

NON CREDERE CHE SEI TU CHE VAI FORTE,

MA SONO GLI ALTRI CHE VANNO PIANO.

SECONDO ME L IMPORTANZA E CHE QUANTO SI ESCE SI CI DIVERTA TUTTI

INSIEME E CI SI ASPETTA..........................

X LE COMPETTIZIONI CI SONO LE GARE.:duello::duello:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao Laudio....
il giro in Sacromonte/Campo dei fiori....è andato bene......
sono salito tranquillo....ma meglio delle altre volte...con meno fatica...
vuol dire che i giri con te...:specc:.sono serviti...:i-want-t:......

Ho letto che per stare dietro a vampiro hai dovuto usare vecchi trucchi......:il-saggi:
Hai trovato uno che va forte vero....:i-want-t:
bene..ci fa piacere....così sono altri stimoli per tutti a migliorare....:up:

Comunque....spero presto che potremmo fare una uscita tutti insieme...:}}}:

Anche se...dovrei proprio trovare una biga migliore......nuova o usata.:i-want-t:

ciao a presto.....
ciao jack,i vecchi "trucchi"all'occorenza non guastano mai!!!..he..si il giovanotto viaggia!!ripeto "non fa un ca:omertà:o" è ovvio che avendo molto tempo a disposizione con uscite frequenti la gamba viaggia di più,dopo tutto avessimo anche noi gli stessi spazzi,le condizioni atletiche migliorerebbero!! c'è chi può e chi no,bisogna accontentarsi!!!speriamo per domenica!!!!.........:ueh:
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
ciao jack,i vecchi "trucchi"all'occorenza non guastano mai!!!..he..si il giovanotto viaggia!!ripeto "non fa un ca:omertà:o" è ovvio che avendo molto tempo a disposizione con uscite frequenti la gamba viaggia di più,dopo tutto avessimo anche noi gli stessi spazzi,le condizioni atletiche migliorerebbero!! c'è chi può e chi no,bisogna accontentarsi!!!speriamo per domenica!!!!.........:ueh:

bhe a dire la verita se sarebbe x me...................il mio tempo libero andrei anchio a lavorare.... e un periodo che sono senza come tanti............
a me interessa portare a casa lo stipendio che i km............
pero posso anche dirti una cosa claudio.... quanto sei a casa o per ferie....o x altro, e non hai ploblema del fine mese.................allora sei piu motivato
mi ricordo che dopo una giornata di lavoro sul cantiere facevo il muratore... < uscivo alle 6,30 dui mattino>e alle sei tornavo a casa, mi docciavo e uscivo fino a quanto cera luce...... ora che ho molto tempo ci sono gg, che mi manca la voglia la motivazione x andare.......................
certo che piu vai e piu hai gamba................
io oltre ad uscire......quanto il tempo e brutto o x altri motivi.....uso anche i rulli..................
come dicevo prima io metto il divertimento...............quanto vado in bici.
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
blank.gif

Meteo Varese e temperature per Domenica, 07 Novembre 2010

pioggia_30.gif
Coperto con debole pioggia <MATTINA>
blank.gif

pioggia_70.gif
Coperto con rovesci intermittenti, anche moderati <POMERIGGIO>
blank.gif

n_pioggia_70.gif
Coperto con rovesci intermittenti, anche moderati <SERA>
blank.gif

n_pioggia_90.gif
Coperto con pioggia forte <NOTTE>
Temperatura 9°C 10°C 9°C 8°C Windchill: 9°C 9°C 8°C 7°C Percepita: 8°C 9°C 8°C 7°C Zero termico: 2500 m 2200 m 2200 m 1800 m Quota neve: 2200 m 2000 m 1950 m 1400 m Precipitazioni 5-10mm 10-20mm 10-20mm 25-40mm Probabilità: 80% 90% 90% 95% Vento in nodi 2 da variabile 4 da SE 5 da SE 4 da ESE Umidità 94 % 98 % 99 % 97 % Pressione 1012.0 mb 1009.0 mb 1006.0 mb 1003.0 mb Ore di sole 0 0 -
 

scala79

Biker tremendus
blank.gif

Meteo Varese e temperature per Domenica, 07 Novembre 2010

pioggia_30.gif
Coperto con debole pioggia <MATTINA>
blank.gif

pioggia_70.gif
Coperto con rovesci intermittenti, anche moderati <POMERIGGIO>
blank.gif

n_pioggia_70.gif
Coperto con rovesci intermittenti, anche moderati <SERA>
blank.gif

n_pioggia_90.gif
Coperto con pioggia forte <NOTTE>
Temperatura 9°C 10°C 9°C 8°C Windchill: 9°C 9°C 8°C 7°C Percepita: 8°C 9°C 8°C 7°C Zero termico: 2500 m 2200 m 2200 m 1800 m Quota neve: 2200 m 2000 m 1950 m 1400 m Precipitazioni 5-10mm 10-20mm 10-20mm 25-40mm Probabilità: 80% 90% 90% 95% Vento in nodi 2 da variabile 4 da SE 5 da SE 4 da ESE Umidità 94 % 98 % 99 % 97 % Pressione 1012.0 mb 1009.0 mb 1006.0 mb 1003.0 mb Ore di sole 0 0 -

grazie mille vampiro!!!!!!! vedremo un pò gli sviluppi in settimana
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
blank.gif

Meteo Varese e temperature per Domenica, 07 Novembre 2010

pioggia_30.gif
Coperto con debole pioggia <MATTINA>
blank.gif

pioggia_70.gif
Coperto con rovesci intermittenti, anche moderati <POMERIGGIO>
blank.gif

n_pioggia_70.gif
Coperto con rovesci intermittenti, anche moderati <SERA>
blank.gif

n_pioggia_90.gif
Coperto con pioggia forte <NOTTE>
Temperatura 9°C 10°C 9°C 8°C Windchill: 9°C 9°C 8°C 7°C Percepita: 8°C 9°C 8°C 7°C Zero termico: 2500 m 2200 m 2200 m 1800 m Quota neve: 2200 m 2000 m 1950 m 1400 m Precipitazioni 5-10mm 10-20mm 10-20mm 25-40mm Probabilità: 80% 90% 90% 95% Vento in nodi 2 da variabile 4 da SE 5 da SE 4 da ESE Umidità 94 % 98 % 99 % 97 % Pressione 1012.0 mb 1009.0 mb 1006.0 mb 1003.0 mb Ore di sole 0 0 -

Mi rifiuto di crederci!!!!!:wink:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
bhe a dire la verita se sarebbe x me...................il mio tempo libero andrei anchio a lavorare.... e un periodo che sono senza come tanti............
a me interessa portare a casa lo stipendio che i km............
pero posso anche dirti una cosa claudio.... quanto sei a casa o per ferie....o x altro, e non hai ploblema del fine mese.................allora sei piu motivato
mi ricordo che dopo una giornata di lavoro sul cantiere facevo il muratore... < uscivo alle 6,30 dui mattino>e alle sei tornavo a casa, mi docciavo e uscivo fino a quanto cera luce...... ora che ho molto tempo ci sono gg, che mi manca la voglia la motivazione x andare.......................
certo che piu vai e piu hai gamba................
io oltre ad uscire......quanto il tempo e brutto o x altri motivi.....uso anche i rulli..................
come dicevo prima io metto il divertimento...............quanto vado in bici.
sicuramente questa situazione non voluta ti ha agevolato a fare cio che fai,ma non tutti hanno le stesse aspirazioni!!poi ripeto vari impegni fam...ecc...ecc.:spetteguless:..e il risultato è quello che è!...per quanto riguarda i rulli,mi mettono molta tristezza,li avevo anni fa!!!da li a un pò li ho venduti,amo solo attività all'aria aperta,eccetto la piscina per l'elemento acqua...:il-saggi:..credo che tutti noi,mettiamo davanti il divertimento naturalmente associato alle propie possibilità con la consapevolezza che l'uscita in gruppo deve per forza portare a una certa elasticità di compromessi"tutti per uno uno per tutti".
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
caspita cypher qui si voleva organizzare un uscita con laudio e company....ma mi sa che gli amici qui ci fanno il cu:omertà::omertà:lo ....... nada nada non fanno escursioni ma si corrono dietro in una gara a cronometro!!!!!!!!!!!.....
stiamo a casa fratello...................


a proposito del nuovo look pezzo di cresta oh
cia scala,hai capito male e potrà confermartelo il buon jack.quando esco con un biker "nuovo o..:hahaha: usato"cerco sempre di capire che "rapporti utilizza...:celopiùg:.."dopo di che,secondo le mie caratteristiche cerco di adattarmi!!adoperandomi con "ropporti migliori" nei suoi riguardi,per cercare un filing.quindi sono un biker flessibile!non cerco sfide ma sentieri!!!se fosse uscito per esempio con jack,non so come sarebbe andata!!!visto che è partito in quarta.
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
RAGAZZI....................VEDETE CHE NON SONO UNO CHE VA FORTE......:i-want-t:
MI DIVERTO ANDARE IN BICI, E BASTA.

:il-saggi:MIO NONNO MI DICEVA SEMBRE:

NON CREDERE CHE SEI TU CHE VAI FORTE,

MA SONO GLI ALTRI CHE VANNO PIANO.

SECONDO ME L IMPORTANZA E CHE QUANTO SI ESCE SI CI DIVERTA TUTTI

INSIEME E CI SI ASPETTA..........................

X LE COMPETTIZIONI CI SONO LE GARE.:duello::duello:
voglio rispondere haimè...al tuo povero nonno!..:il-saggi:.colui da... e colui toglie gioie e dolori...........evidentemente egli andava troppo forte!! e non badava a ciò che lo CIRCONDAVA;.........sono scelte di vita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo