Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
he...he...e bravo il nostro jack!!...si da alla svizzera!! aria montana in previsione del 31.vuole rifinire la preparazione!!per arrivare all'appuntamento al massimo della forma....:i-want-t:..... e fagliela al GRANDE binda!!.....:celopiùg:.......ma sarà dura!!!!!


Magaaaaaaaaaaaaari....caro laudio.....
lo sai.....su quelle salite...:specc:....soffro....ma ci provo....
comunque.....poi........:omertà:
sono salito piano piano.........sul Generoso....
l' ho fatta tutta...al minimo... ma son salito fino al Bellavista...
dalla strada asfaltata.......poi sono sceso dal sentiero....
che era in pessime condizioni.....
sono tornato a casa che erano le 14,30...distrutto....:il-saggi:
Comunque spero che mi serva.........
Il tuo gps dove ti ha portato?
jack..........:i-want-t:.............
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
dipende dall antatura...................................
"da casa mia.....:spetteguless:......ho controllato propio stamattina l'orario e per essere a brunello-azzate,ci vuole 1,15 buona parte sterrato.per il 31 sopra luino ci sei????."
credo di si..................................
io ho le indicazioni che mi hai dato...................
solo x l orario vorrei la conferma..... se alle 8
o alle 8,30.................pottebbe andare bene...xche io mio amico deve arrivare da milano.
ciao vampiro,l'orario sarebbe alle 8:00 da binda!!!c'è il cambio dell'ora!!!(dormi un'ora in più)quindi il tuo amico,potrebbe partire...:taxi-dri:... un pò prima!!...io come ti avevo detto,ti aspetterò all'ultima rotonda sulla destra poco prima delle 8:00,anche perchè dopo i consueti preparativi saremo in sella verso le 8:30.il mio n. di cell. c'è l'hai giusto????......:tlfono:.........
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Corretto, il forcellino. Avevo un lapsus e non mi veniva il nome... Il nastro Kevlar ho intenzione di comprarlo il prima possibile. Ceri accesi e fatto anche la preghierina... Vedendo le previsioni che danno per il week-end prossimo serve un bell'aiuto...
Comunque volevo fare un elogio a tutti i metereologi...:mavadaviaiciapp: Ma oggi non doveva piovere dal mattino?!?!?!! Per ora non ha fatto nemmeno una goccia... anzi, si sta addirittura affacciando il sole! Mah....:ueh:
l'hai detta propio giusta!!!che previsioni!!!!da noi ha iniziato a piovere un'attimo fa!!..anch'io stamattina me la sono presa comoda e quando ho notato che non pioveva ho replicato,viaaaaaaaaaaa.....:i-want-t:...con un giretto di 2,30 per 46 km.sempre con andamento allegro mosso.per il prossimo week-end,penso che il meteo sia più attendibile a fine settimana,sperem!!!!!!!!!!!!!!!!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Magaaaaaaaaaaaaari....caro laudio.....
lo sai.....su quelle salite...:specc:....soffro....ma ci provo....
comunque.....poi........:omertà:
sono salito piano piano.........sul Generoso....
l' ho fatta tutta...al minimo... ma son salito fino al Bellavista...
dalla strada asfaltata.......poi sono sceso dal sentiero....
che era in pessime condizioni.....
sono tornato a casa che erano le 14,30...distrutto....:il-saggi:
Comunque spero che mi serva.........
Il tuo gps dove ti ha portato?
jack..........:i-want-t:.............
ottimo jack,bella grinta!!!...conosco la zona!!..:specc:.....sicuramente hai aggiunto oro al tuo bagaglio!!mi sono recato a brunello che rimane sopra azzate dove ti avevo portato(ma da casa mia cambia l'itinerario!!)poi verso crosio e da qui il mio gps lavora in automatico elaborando nuove alternative.per finire visto che oggi non ha piovuto ho replicato
 

AC2050

Biker popularis
29/9/10
51
0
0
12
Visita sito
caro amico, un mio modesto consiglio potrebbe essere,trasferirti con.......:taxi-dri:...... l'auto al parco del ticino,non è un paesaggio montano!!... come vorresti intendere tu,ma questa area offre parecchi itinerari in mezzo al verde, con discreti strappi e salitelle,dove in alcuni punti delle sommità è possibile in giornate limpide ammirare un buon panorama della valle.

Grazie, un po' la conosco la zona, e cercavo qualcosa di un po' diverso.
Son stato in zona Como, seguendo alcuni itinerari suggeriti da gente del forum ed altri. Possibile :nunsacci: che nel Varesotto non ci sia niente di simile o che tutto richieda una preparazione atletica di anni?
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Grazie, un po' la conosco la zona, e cercavo qualcosa di un po' diverso.
Son stato in zona Como, seguendo alcuni itinerari suggeriti da gente del forum ed altri. Possibile :nunsacci: che nel Varesotto non ci sia niente di simile o che tutto richieda una preparazione atletica di anni?
sicuramente il parco del campo dei fiori a Varese offre buoni itinerari..:specc:.. preparazione di anni??....be!!....dipende dalla frequenza e qualità,naturalmente partendo dalle propie aspirazioni,poi ci si può mettere sempre in gioco per testarsi!!..........:i-want-t:............che diverso??..vai in dettaglio!
 

burdenbike

Biker immensus
Grazie, un po' la conosco la zona, e cercavo qualcosa di un po' diverso.
Son stato in zona Como, seguendo alcuni itinerari suggeriti da gente del forum ed altri. Possibile :nunsacci: che nel Varesotto non ci sia niente di simile o che tutto richieda una preparazione atletica di anni?
i Val Ganna ce n'è da stufarsi...

http://community.gambacicli.com/forum/showthread.php?t=4266
http://community.gambacicli.com/forum/showthread.php?t=2995
http://www.vareseambiente.it/cainuovosito/HOME_mbike.html
http://www.gpsvarese.it/cartina_dettaglio.asp?tipo=MTB&ID=38

insomma a scelta....e basta cercare con Google!!! :celopiùg:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
vorrei spendere parecchie parole riguardo polpava,perchè sono abbastanza.....:arrabbiat:.....questa mattina ,acceso il cell.mi trovo un suo messaggio,testuali parole:ciao Claudio 6 a casa?sto venendo dalle tue parti,così ci conosciamo.voi cosa avreste fatto??..una rispota è dovuta!!!quindi gli messaggio in che orario sarebbe venuto e da li in un tempo decente avrei dovuto avere una conferma!!ma niente,invio un'altro mess.che verso le 9 mi reco nella sua via, non sapendo l'abitazione dove fosse......:discuss:.....faccio avanti e indietro telefonando 3 volte,la vodafone mi dice che non è disponibile e intanto passa mezzora,alchè mi.....:ahhh:e vado a fare il mio giro.quando sono le 11:15 mess. vodafone,il n. da lei richiesto è ora disponibile!....ma tutti i mess. e le telefonate ricevute li avrà visti????????...:tlfono:.... questo è un biker che vorrebbe uscire in compagnia!!complimenti! un bel modo di incominciare!!!!non penso di chiedere molto almeno una "risposta"
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
vorrei spendere parecchie parole riguardo polpava,perchè sono abbastanza.....:arrabbiat:.....questa mattina ,acceso il cell.mi trovo un suo messaggio,testuali parole:ciao Claudio 6 a casa?sto venendo dalle tue parti,così ci conosciamo.voi cosa avreste fatto??..una rispota è dovuta!!!quindi gli messaggio in che orario sarebbe venuto e da li in un tempo decente avrei dovuto avere una conferma!!ma niente,invio un'altro mess.che verso le 9 mi reco nella sua via, non sapendo l'abitazione dove fosse......:discuss:.....faccio avanti e indietro telefonando 3 volte,la vodafone mi dice che non è disponibile e intanto passa mezzora,alchè mi.....:ahhh:e vado a fare il mio giro.quando sono le 11:15 mess. vodafone,il n. da lei richiesto è ora disponibile!....ma tutti i mess. e le telefonate ricevute li avrà visti????????...:tlfono:.... questo è un biker che vorrebbe uscire in compagnia!!complimenti! un bel modo di incominciare!!!!non penso di chiedere molto almeno una "risposta"

Ma Polpava, che ci combini?! L'unico modo per riscattarti da questa grama figura è quello di venire il 31 in quel di Luino(alle 8, non alle 10...)... E fare ammenda :sculacci: sparando fiamme dal c...:quinonsp: sulle impervie salite della Valdumentina!!!! Io credo ancora in te!!!!!!!! Corri Polpava, corri!!!! :i-want-t:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
ottimo jack,bella grinta!!!...conosco la zona!!..:specc:.....sicuramente hai aggiunto oro al tuo bagaglio!!mi sono recato a brunello che rimane sopra azzate dove ti avevo portato(ma da casa mia cambia l'itinerario!!)poi verso crosio e da qui il mio gps lavora in automatico elaborando nuove alternative.per finire visto che oggi non ha piovuto ho replicato

Gps... Avevo una mezza idea di farmi un regalino.... Domenica prossima ti chiedo qualche buon consiglio.:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo