Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

polpava

Biker serius
vorrei spendere parecchie parole riguardo polpava,perchè sono abbastanza.....:arrabbiat:.....questa mattina ,acceso il cell.mi trovo un suo messaggio,testuali parole:ciao Claudio 6 a casa?sto venendo dalle tue parti,così ci conosciamo.voi cosa avreste fatto??..una rispota è dovuta!!!quindi gli messaggio in che orario sarebbe venuto e da li in un tempo decente avrei dovuto avere una conferma!!ma niente,invio un'altro mess.che verso le 9 mi reco nella sua via, non sapendo l'abitazione dove fosse......:discuss:.....faccio avanti e indietro telefonando 3 volte,la vodafone mi dice che non è disponibile e intanto passa mezzora,alchè mi.....:ahhh:e vado a fare il mio giro.quando sono le 11:15 mess. vodafone,il n. da lei richiesto è ora disponibile!....ma tutti i mess. e le telefonate ricevute li avrà visti????????...:tlfono:.... questo è un biker che vorrebbe uscire in compagnia!!complimenti! un bel modo di incominciare!!!!non penso di chiedere molto almeno una "risposta"
WE WE WE laudio se guardi bene il cellulare dove ci sono gli sms vedrai che sul messaggio che ti avevo inviato cè la data di sabato 23 ottobre alle ore 14 e 30 piu o meno e non domenica mattina ,infatti ero passato dalle tue parti sabato pomeriggio NON domenica mattina poi ho il cellulare sputtanato che non posso ricevere chiamate dovrò cambiarlo

Leggili bene i messaggi osti
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
WE WE WE laudio se guardi bene il cellulare dove ci sono gli sms vedrai che sul messaggio che ti avevo inviato cè la data di sabato 23 ottobre alle ore 14 e 30 piu o meno e non domenica mattina ,infatti ero passato dalle tue parti sabato pomeriggio NON domenica mattina poi ho il cellulare sputtanato che non posso ricevere chiamate dovrò cambiarlo

Leggili bene i messaggi osti

Io ho sempre creduto in te!!!! Corri Polpava!!! Corri!!!!!!:i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
WE WE WE laudio se guardi bene il cellulare dove ci sono gli sms vedrai che sul messaggio che ti avevo inviato cè la data di sabato 23 ottobre alle ore 14 e 30 piu o meno e non domenica mattina ,infatti ero passato dalle tue parti sabato pomeriggio NON domenica mattina poi ho il cellulare sputtanato che non posso ricevere chiamate dovrò cambiarlo

Leggili bene i messaggi osti
hei polpava!hai ragione per la data che non ho fatto caso!!ma nel pomeriggio di sabato,era spento in ricarica!!:tlfono: e di primo mattino ho visto il messaggio.ma domenica dalle 11:15 c'era disponibilità!!..e in tutto il giorno non hai ricevuto nemmeno un mess. o chiamata?????..va be!!!..dai..ci siamo chiariti,pensavo che anche tu come alcuni amici di binda fossi un bidonaro,ma a quanto pare!! non è così!comunque... :spetteguless:..cerca di cambiarlo il più presto possibile,prima della fine della settimana,adesso costano una...:$$$:ciao.
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
WE WE WE laudio se guardi bene il cellulare dove ci sono gli sms vedrai che sul messaggio che ti avevo inviato cè la data di sabato 23 ottobre alle ore 14 e 30 piu o meno e non domenica mattina ,infatti ero passato dalle tue parti sabato pomeriggio NON domenica mattina poi ho il cellulare sputtanato che non posso ricevere chiamate dovrò cambiarlo

Leggili bene i messaggi osti
sabato sei passato in bike o in auto??...se vuoi ripassare sabato questo, ti offro un caffè.....:prost:......al n°19...così ci conosciamo!!!!.....:bacetto:.....
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
... e se Polpava dovesse riuscire ad aggregarsi per il 31 sarebbe una grande festa!!!!:bum-bum-:
be!!!...mi sembra di aver capito che ci sia!!...almeno..credo!!!!..speriamo!! a proposito di gufare,la televisione riguardo le previsioni per il week-end non ne parla affatto bene!mi sa che un cero non basta!!!!..:ueh:..vediamo come si sviluppa la settimana,per domani miglioramento e successivamente un peggioramento...ba!!!!!..se no... si va ad oltranza!!...buona la prima!!!!!!
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
be!!!...mi sembra di aver capito che ci sia!!...almeno..credo!!!!..speriamo!! a proposito di gufare,la televisione riguardo le previsioni per il week-end non ne parla affatto bene!mi sa che un cero non basta!!!!..:ueh:..vediamo come si sviluppa la settimana,per domani miglioramento e successivamente un peggioramento...ba!!!!!..se no... si va ad oltranza!!...buona la prima!!!!!!

Se si va ancora tanto oltre si va anche sulla neve!!!:specc:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
In bike pero mi capita raramente di uscire in bici il sabato pensa che l'ultima volta che sono uscito in bici al sabato era maggio!!!!!!!
avendo un'altra bike da strada,la utilizzo spesso in tutti gli spostamenti possibili per piccole commissioni in città,ciò contribuisce a un piccolo allenamento che fa comodo!..meno auto...:taxi-dri:...più bike...:i-want-t:.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:..........................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo