Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
avendo un'altra bike da strada,la utilizzo spesso in tutti gli spostamenti possibili per piccole commissioni in città,ciò contribuisce a un piccolo allenamento che fa comodo!..meno auto...:taxi-dri:...più bike...:i-want-t:.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:..........................

Grande Laudio................
dovremmo......e dovrebbero............:il-saggi:
tutti prendere esempio da te..............:il-saggi:
:i-want-t: :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
io, purtroppo........andando a milano...........non posso andarci in :i-want-t:
purtroppo.................
Ciao............:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:jack.........
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
EHH si lo so ma non ho molto tempo libero tra il lavoro la casa ecc
grazie per l'invito se passo te lo faccio sapere ciao
credo che il tuo tempo libero "lavoro-casa-ecc." sia più o meno, quello di tutti!!.:spetteguless:...alcuni ritagli si trovano SEMPRE!!..basta aver la VOGLIA e il buon jackrose ne è la prova!!!.....vorrei inoltre dirti, secondo il mio punto di vista e penso anche che sia quello degli altri, una attività sportiva per quanto ci riguarda, dovrebbe essere praticata con un principio di base...quello del puro e sano DIVERTIMENTO...se non è così vuol dire che non ti diverti abbastanza!!!.......... non tirarmi fuori la storia che sei sempre di corsa!!!!!.... perchè non vai al lavoro in bike?????????....:i-want-t:.......
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Grande Laudio................
dovremmo......e dovrebbero............:il-saggi:
tutti prendere esempio da te..............:il-saggi:
:i-want-t: :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
io, purtroppo........andando a milano...........non posso andarci in :i-want-t:
purtroppo.................
Ciao............:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:jack.........
;-)..ciao jack tutto bene!!!!.........:spetteguless:.stasera tanto per dirne una!..sono andato..haimè!!...dal dentista in bike,saranno più o meno and.rit.12km.
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
;-)..ciao jack tutto bene!!!!.........:spetteguless:.stasera tanto per dirne una!..sono andato..haimè!!...dal dentista in bike,saranno più o meno and.rit.12km.

Grandeeeeeeee.........:i-want-t::i-want-t:
Tutto bene grazie..........
solo che ho visto ora le previsioni per domenica...........
purtroppo danno brutto....pioggia e neve sopra i 1500....:nunsacci::specc:
chiedo conferma a Binda.....comunque ci si deve aggiornare. nei prossimi giorni.....:spetteguless:

Se fosse così.....e spero di no......dobbiamo (credo) decidere il dafarsi venerdì sera....così..potremmo (per chi può) sfruttare sabato per le uscite...:i-want-t::i-want-t:.altrimenti si rischia di saltare tutta la settimana....:nunsacci:
Che dici/dite?:il-saggi:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Grandeeeeeeee.........:i-want-t::i-want-t:
Tutto bene grazie..........
solo che ho visto ora le previsioni per domenica...........
purtroppo danno brutto....pioggia e neve sopra i 1500....:nunsacci::specc:
chiedo conferma a Binda.....comunque ci si deve aggiornare. nei prossimi giorni.....:spetteguless:

Se fosse così.....e spero di no......dobbiamo (credo) decidere il dafarsi venerdì sera....così..potremmo (per chi può) sfruttare sabato per le uscite...:i-want-t::i-want-t:.altrimenti si rischia di saltare tutta la settimana....:nunsacci:
Che dici/dite?:il-saggi:

Ciao Jack, effettivamente le previsioni sono di :$$$:.... Vediamo un po' cosa danno nei prossimi giorni e ci si aggiorna.
Eventualmente per chi volesse io ci sono anche il sabato...:i-want-t:

ciaooo
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
;-)..ciao jack tutto bene!!!!.........:spetteguless:.stasera tanto per dirne una!..sono andato..haimè!!...dal dentista in bike,saranno più o meno and.rit.12km.

Anche io ieri sono andato dal dentista... purtroppo in :taxi-dri:(anche perchè sono dovuto andare a Gallarate...)...e via il dente del giudizio!

Comunque complimenti per la tuà volontà!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Grandeeeeeeee.........:i-want-t::i-want-t:
Tutto bene grazie..........
solo che ho visto ora le previsioni per domenica...........
purtroppo danno brutto....pioggia e neve sopra i 1500....:nunsacci::specc:
chiedo conferma a Binda.....comunque ci si deve aggiornare. nei prossimi giorni.....:spetteguless:

Se fosse così.....e spero di no......dobbiamo (credo) decidere il dafarsi venerdì sera....così..potremmo (per chi può) sfruttare sabato per le uscite...:i-want-t::i-want-t:.altrimenti si rischia di saltare tutta la settimana....:nunsacci:
Che dici/dite?:il-saggi:
adesso mi sono propio stufato!!!divento volgare...ca:omertà:o ma che domeniche di Me:$$$:a, che sta facendo!!!qualcuno ha fatto la macumba a binda!!!!!!!se le previsioni non cambiano,dovrò ancora anticipare l'uscita!!...mannaggia!!!!!...invece con binda per binda....:adore!:.... la domenica sucessiva!!....bisogna insistere!!!!!!:via!:vaaaabene per venerdì
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Anche io ieri sono andato dal dentista... purtroppo in :taxi-dri:(anche perchè sono dovuto andare a Gallarate...)...e via il dente del giudizio!

Comunque complimenti per la tuà volontà!
maaaaa!!!!!!propio in gallarate,dalle tue parti non esistono???..GIUDIZIO!!!"già tolto"non me ne parlare!!.:azz-se-m:..10 giorni di tormento!!...........GRAZIE!!!..................alla mia volontà.
 

scala79

Biker tremendus
mamma mia è periodo!!!!!!!!! il dentista fa affari d'oro.....lunedi un estrazione un pò complessa... durata un oretta .....e a breve dovrò ricostruire un incisIVO perso al monte S. Giacomo questa estate iNSOMMA ABBIAMO PROPRIO SBAGLIATO LAVORO!!!!!
..........mASSIMA SOLIDARIETA QUINDI !!!!!!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Grandeeeeeeee.........:i-want-t::i-want-t:
Tutto bene grazie..........
solo che ho visto ora le previsioni per domenica...........
purtroppo danno brutto....pioggia e neve sopra i 1500....:nunsacci::specc:
chiedo conferma a Binda.....comunque ci si deve aggiornare. nei prossimi giorni.....:spetteguless:

Se fosse così.....e spero di no......dobbiamo (credo) decidere il dafarsi venerdì sera....così..potremmo (per chi può) sfruttare sabato per le uscite...:i-want-t::i-want-t:.altrimenti si rischia di saltare tutta la settimana....:nunsacci:
Che dici/dite?:il-saggi:
ciao jack,dai che la settimana è finita!!!!stasera butto giù quattro parole,in previsione di sabato mattina,visto che domenica dovrebbe essere di .:$$$:..però speriamo che si sbaglino!!!!!!! allora;venerdì pomeriggio messaggio Gianni,aspetta di sapere per luino!!così sento se eventualmente c'è sabato,la 1 :idea1: è di trovarsi prima con lui al ponte di cairate e subito dopo raggiugerti a torba,direzione piana di lozza-vedano-binago e tutto il sentiero dei longobardi fino al bizzarrone(...:hahaha:.così facciamo il pieno).la2 :idea1: ti potresti trovare verso la mia zona per andare al parco del ticino(itinerario inprovvisato al momento)e qui dovresti sapermi dire fin dove potresti arrivare se in bike,così io verrei a prelevarti,se in auto ti spiego la strada venerdì sera.
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao jack,dai che la settimana è finita!!!!stasera butto giù quattro parole,in previsione di sabato mattina,visto che domenica dovrebbe essere di .:$$$:..però speriamo che si sbaglino!!!!!!! allora;venerdì pomeriggio messaggio Gianni,aspetta di sapere per luino!!così sento se eventualmente c'è sabato,la 1 :idea1: è di trovarsi prima con lui al ponte di cairate e subito dopo raggiugerti a torba,direzione piana di lozza-vedano-binago e tutto il sentiero dei longobardi fino al bizzarrone(...:hahaha:.così facciamo il pieno).la2 :idea1: ti potresti trovare verso la mia zona per andare al parco del ticino(itinerario inprovvisato al momento)e qui dovresti sapermi dire fin dove potresti arrivare se in bike,così io verrei a prelevarti,se in auto ti spiego la strada venerdì sera.


Ciao............
Allora, le previsioni........sono pessime.....:$$$::$$$::$$$: per domenica...
Quindi...secondo me....a malincuore...:razz: ma dobbiamo ancora rimandare l'uscita dal nostro amico Binda...:°°(:.....

Per domattina............per me vanno bene entrambi le ipotesi....
vedi tu con gianni....e poi mi fai sapere....
stasera....dopo cena..:magna::-P....... durante la partita......:espulso!:
.mi collego sul forum......:adore!:
per leggere le ultimissime.....

Se devo venire in macchina..:taxi-dri:..scrivimi dove...

A stasera.......................Jack..............:i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao............
Allora, le previsioni........sono pessime.....:$$$::$$$::$$$: per domenica...
Quindi...secondo me....a malincuore...:razz: ma dobbiamo ancora rimandare l'uscita dal nostro amico Binda...:°°(:.....

Per domattina............per me vanno bene entrambi le ipotesi....
vedi tu con gianni....e poi mi fai sapere....
stasera....dopo cena..:magna::-P....... durante la partita......:espulso!:
.mi collego sul forum......:adore!:
per leggere le ultimissime.....

Se devo venire in macchina..:taxi-dri:..scrivimi dove...

A stasera.......................Jack..............:i-want-t:
queste mie ipotesi purtroppo saltano!!..:medita:..Gianni involontariamente mi ha messo davanti un bivio,uscire al mattino con te oppure al pomeriggio con lui.la compagnia ti entrambi è nella stessa misura gradevole!!!ma potendo utilizzare il pomeriggio lo preferisco e impiegare il mattino per le solite faccende domestiche,che mi risultano un pò indigeste se espletate dopo...:i-want-t:... bike.....mi spiace!!..:prost:. ciao jack alla prossima!!!!.........:i-want-t:......
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Ciao............
Allora, le previsioni........sono pessime.....:$$$::$$$::$$$: per domenica...
Quindi...secondo me....a malincuore...:razz: ma dobbiamo ancora rimandare l'uscita dal nostro amico Binda...:°°(:.....

Per domattina............per me vanno bene entrambi le ipotesi....
vedi tu con gianni....e poi mi fai sapere....
stasera....dopo cena..:magna::-P....... durante la partita......:espulso!:
.mi collego sul forum......:adore!:
per leggere le ultimissime.....

Se devo venire in macchina..:taxi-dri:..scrivimi dove...

A stasera.......................Jack..............:i-want-t:

Ciao Ragazzi!

Da un certo punto di vista son contento che Domenica sia brutto... Sono ancora senza mezzo (il forcellino non arriva piuuuu)!!!! Sono in crisi di astinenza...:-P :zapalott: :-(( :paur:
Mi sa che la prossima volta che riusciro a riprenderla in mano avro' le gambe che mi faranno "Giacomo Giacomo":smile:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
queste mie ipotesi purtroppo saltano!!..:medita:..Gianni involontariamente mi ha messo davanti un bivio,uscire al mattino con te oppure al pomeriggio con lui.la compagnia ti entrambi è nella stessa misura gradevole!!!ma potendo utilizzare il pomeriggio lo preferisco e impiegare il mattino per le solite faccende domestiche,che mi risultano un pò indigeste se espletate dopo...:i-want-t:... bike.....mi spiace!!..:prost:. ciao jack alla prossima!!!!.........:i-want-t:......

Ciao Laudio....
Tranquillo.....vai pure il pomeriggio con Gianni....
lo sai, che non mi offendo mica......chi meglio di me....
capisce che dobbiamo sempre trovare compromessi col
resto degli impegni.............:il-saggi:
Comunque....anche se sai che mi sarebbe piaciuto la tua/vostra compagnia.......mi organizzerò ancora un giretto....tosto....
ora ci penso....magari vado in Sacromonte....:nunsacci:
così continuo con le salite..:specc:..che mi possono solo fare bene..no?:up:

Ciao Laudio....alla prossima....:prost: e salutami Gianni....o-o

........:i-want-t:.......:i-want-t:...................Jack..........
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
ciao laudio................
che fate di bello domani pmg.....................
che se riesco uscirei anchio
se invece volete venire voi qui da me.............
xche forse al pmg, sono senza macchina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo