Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
dipende da dove scendi................
se scendi da dove ce il presepio..................subito sulla dx, il primo pezzo e ridotto male.....
pero se scendi il primo pezzo.................e tieni subito la sx, fai il primo pezzo dritto e subito sulla dx...............fai un pezzo che e meraviglioso.....la pendenza arriva otre il 45%, e vai a prendere poi la stessa strada che fai con l altra.
ora l unico problema che rimane e che dove ci sono tutti i sassi...........il rischio sono le foglie che ora non mancano e il bagnato dove ce il muschio.......
@ poi dell altro giro che ne parlavi <10 con discesa castel cabiagli> non ho capito la ciclabile che dicevi...forse era una battuta che io non ho capito.........sembre in tema della martica.......hai fatto il pezzo che prendi quanto vieni giu la 1 fase.....dove ce la prima terrazza.......quella che sali su...dove ce il rippetitore.......e un altro pezzo che potresti fare quanto non si puo fare i primi due
discesa brinzio intendo:arrivati sullo spiazzo cima martica, prima del muretto a sinistra!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Andato con il mio "MOSTRO" e, dopo 6 km di piano, tornato indietro a piedi...... Rotto il blocco del cambio posteriore... Ora sono fermo fino a sabato...

Ultimamente devo dire di essere un po' sfigato... A parte il fatto che nelle ultime 7 uscite ho forato almeno 4 volte... Ho dovuto sistemare la pinza del freno anteriore e cambiare quella posteriore... Ma non demordo!!!!:twisted:
ciao binda,ma intendi il forcellino???... probabilmente!!...era già crepo!!..non te ne sei accorto, capita!!!!non sei riuscito a trovarlo immediatamente??...va ordinato!!!!per le forature non c'è l'hai il nastro in kevlar!!!...:spetteguless:..domani mattina visto che avrai tempo,vai in chiesa ad accendere un cero!!fai anche due!!per il 31 che sia bello
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
no...no.. Delsi,stamattina ero in zona brunello- mornago un giro da orso! misto frutta!!!....:i-want-t:......per l'esatezza 59,5 km.
io lo fatta ieri mattina da vegonno.................fino al poligono , e poi sono tornato indietro, xche dovevo rientrare....io sono tornato a casa con la mtb e il vestiario pieno di fango..............................
tu invece sei arrivato sull altra sponda.....quella che poi si va sul ticino.....
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao laudio......(visto che non mi avevi accennato per uscire sabato...)
penso di andarmi a fare un giro verso nord.....pineta...verso mendrisio....poi ho un appuntamento....con una persona a mendrisio....:omertà:..verso le 11...
e poi...non so....vedrò al momento...mi allenerò un pò per la salita del generoso..forse.....:i-want-t:........se ho ancora forze....:specc:
tu che fai.....esci sabato o domenica.....?
chissà....chissà come è andata!!!! con la SVIZZERA....amano.....:bacetto:.....amano!!..essere.. precise................
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
io lo fatta ieri mattina da vegonno.................fino al poligono , e poi sono tornato indietro, xche dovevo rientrare....io sono tornato a casa con la mtb e il vestiario pieno di fango..............................
tu invece sei arrivato sull altra sponda.....quella che poi si va sul ticino.....
....:spetteguless:....spiegati meglio!!!!............comunque arrivato a brunello mancava solo una discesa sterrata per azzate e volevo quasi messaggiarti, ma poi mi è venuto in mente che di sabato mattina devi rientrare presto!!allora ho deviato per crosio.
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
....:spetteguless:....spiegati meglio!!!!............comunque arrivato a brunello mancava solo una discesa sterrata per azzate e volevo quasi messaggiarti, ma poi mi è venuto in mente che di sabato mattina devi rientrare presto!!allora ho deviato per crosio.

ma tu sei venuto giu dala strada......e poi dovevi girare sulla sx.........x lo sterrato......
io lo prendo da brunello xche abito li.........poi entro dove ci sono e fattorie e taglio x crosio, mornago....e continuo dritto, passo dove ce il maneggio dei cavalli......e da li vado dobve ce il poligono...........poi esco giro a sx a faccio un pezzo di stradale in salita.....subito dopo lo scollinamento giro a dx e vado a prendere lo sterrato dopo il fiume.......e vado avanti esco in strada e riprendo lo sterrato di fronte che fa parte del ticino...e continuo fino alla diga dell enel............poi da li torno indietro.....sono una settantina di km...da casa mia, se capita che un sabato dopo l una vuoi farlo, o fare qualcoaltro fammi sapere...........
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ma tu sei venuto giu dala strada......e poi dovevi girare sulla sx.........x lo sterrato......
io lo prendo da brunello xche abito li.........poi entro dove ci sono e fattorie e taglio x crosio, mornago....e continuo dritto, passo dove ce il maneggio dei cavalli......e da li vado dobve ce il poligono...........poi esco giro a sx a faccio un pezzo di stradale in salita.....subito dopo lo scollinamento giro a dx e vado a prendere lo sterrato dopo il fiume.......e vado avanti esco in strada e riprendo lo sterrato di fronte che fa parte del ticino...e continuo fino alla diga dell enel............poi da li torno indietro.....sono una settantina di km...da casa mia, se capita che un sabato dopo l una vuoi farlo, o fare qualcoaltro fammi sapere...........
va bene vampiro,se mi libero un sabato pomeriggio......:spetteguless:...... te lo dico,di solito esco la domenica mattina ma se il tempo è brutto ,allora anticipo l'uscita.....:i-want-t:.... sabato come stamattina.volevo chiederti questo giro di 70 km. quanto ci metti a farlo??.......
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ma tu sei venuto giu dala strada......e poi dovevi girare sulla sx.........x lo sterrato......
io lo prendo da brunello xche abito li.........poi entro dove ci sono e fattorie e taglio x crosio, mornago....e continuo dritto, passo dove ce il maneggio dei cavalli......e da li vado dobve ce il poligono...........poi esco giro a sx a faccio un pezzo di stradale in salita.....subito dopo lo scollinamento giro a dx e vado a prendere lo sterrato dopo il fiume.......e vado avanti esco in strada e riprendo lo sterrato di fronte che fa parte del ticino...e continuo fino alla diga dell enel............poi da li torno indietro.....sono una settantina di km...da casa mia, se capita che un sabato dopo l una vuoi farlo, o fare qualcoaltro fammi sapere...........
da casa mia.....:spetteguless:......ho controllato propio stamattina l'orario e per essere a brunello-azzate,ci vuole 1,15 buona parte sterrato.per il 31 sopra luino ci sei????.....
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Avvistato Biker in località Pianbosco (tradate) verso le ore 10,30.
Caschetto bianco, maglietta gialla e barbetta, se non ricordo male...
Uno di noi/voi?
Ku fu?
Delsi come ha detto binda i parenti.....:bum-bum-:....... portali pure!!!..basta che vieni!!...e per facilitarti il trasporto,eventualmente un posto sulla mia auto per una cugina c'è!!...........:beautifu:
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
va bene vampiro,se mi libero un sabato pomeriggio......:spetteguless:...... te lo dico,di solito esco la domenica mattina ma se il tempo è brutto ,allora anticipo l'uscita.....:i-want-t:.... sabato come stamattina.volevo chiederti questo giro di 70 km. quanto ci metti a farlo??.......
dipende dall antatura...................................
"da casa mia.....:spetteguless:......ho controllato propio stamattina l'orario e per essere a brunello-azzate,ci vuole 1,15 buona parte sterrato.per il 31 sopra luino ci sei????."
credo di si..................................
io ho le indicazioni che mi hai dato...................
solo x l orario vorrei la conferma..... se alle 8
o alle 8,30.................pottebbe andare bene...xche io mio amico deve arrivare da milano.
 

burdenbike

Biker immensus
dipende dall antatura...................................
"da casa mia.....:spetteguless:......ho controllato propio stamattina l'orario e per essere a brunello-azzate,ci vuole 1,15 buona parte sterrato.per il 31 sopra luino ci sei????."
credo di si..................................
io ho le indicazioni che mi hai dato...................
solo x l orario vorrei la conferma..... se alle 8
o alle 8,30.................pottebbe andare bene...xche io mio amico deve arrivare da milano.
bella la Santa Cruz SUPERLAGHIT...sa proprio di bici da laghèè!!!:cucù:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
ciao binda,ma intendi il forcellino???... probabilmente!!...era già crepo!!..non te ne sei accorto, capita!!!!non sei riuscito a trovarlo immediatamente??...va ordinato!!!!per le forature non c'è l'hai il nastro in kevlar!!!...:spetteguless:..domani mattina visto che avrai tempo,vai in chiesa ad accendere un cero!!fai anche due!!per il 31 che sia bello

Corretto, il forcellino. Avevo un lapsus e non mi veniva il nome... Il nastro Kevlar ho intenzione di comprarlo il prima possibile. Ceri accesi e fatto anche la preghierina... Vedendo le previsioni che danno per il week-end prossimo serve un bell'aiuto...
Comunque volevo fare un elogio a tutti i metereologi...:mavadaviaiciapp: Ma oggi non doveva piovere dal mattino?!?!?!! Per ora non ha fatto nemmeno una goccia... anzi, si sta addirittura affacciando il sole! Mah....:ueh:
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Avvistato Biker in località Pianbosco (tradate) verso le ore 10,30.
Caschetto bianco, maglietta gialla e barbetta, se non ricordo male...
Uno di noi/voi?
Ku fu?

Ciao Delsi..
Io no di certo.....
non ho caschetto bianco...
non ho maglietta gialla...
non ho barbetta....
e poi....alle 10,30...ero a mendrisio.....:omertà:
........Ku fu?..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo