discesa brinzio intendo:arrivati sullo spiazzo cima martica, prima del muretto a sinistra!dipende da dove scendi................
se scendi da dove ce il presepio..................subito sulla dx, il primo pezzo e ridotto male.....
pero se scendi il primo pezzo.................e tieni subito la sx, fai il primo pezzo dritto e subito sulla dx...............fai un pezzo che e meraviglioso.....la pendenza arriva otre il 45%, e vai a prendere poi la stessa strada che fai con l altra.
ora l unico problema che rimane e che dove ci sono tutti i sassi...........il rischio sono le foglie che ora non mancano e il bagnato dove ce il muschio.......
@ poi dell altro giro che ne parlavi <10 con discesa castel cabiagli> non ho capito la ciclabile che dicevi...forse era una battuta che io non ho capito.........sembre in tema della martica.......hai fatto il pezzo che prendi quanto vieni giu la 1 fase.....dove ce la prima terrazza.......quella che sali su...dove ce il rippetitore.......e un altro pezzo che potresti fare quanto non si puo fare i primi due