Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Senza offesa, ma il più vicino come prima opzione ero io...:cucù:
:-)

a dire la verità eri a parimerito con Jack (lui 1.89, te 1.95) solo che ti sei fregato con le tue stesse mani... e cito testualmente: "minimo, sarà 1.95. Non meno".

Comunque bravo lo stesso, il secondo premio contempla un lauto pasto a base di scatolette di cibo per gatti (quelle del discount):bleah:
 

Delsi

Biker serius
9/7/09
222
1
0
Varese
Visita sito
Giovani, mi dispiace ma in quei giorni ho qui i parenti in visita...
Non mi sono mai inserito nella discussione solo per quello.:il-saggi:
Ciò non toglie che SIETE OBBLIGATI a tenermi via uno scartozzino dalla Binda-trattoria...:medita:

P.s Cmq mi sento il vincitore morale del piedelotto... prrrr
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Giovani, mi dispiace ma in quei giorni ho qui i parenti in visita...
Non mi sono mai inserito nella discussione solo per quello.:il-saggi:
Ciò non toglie che SIETE OBBLIGATI a tenermi via uno scartozzino dalla Binda-trattoria...:medita:

P.s Cmq mi sento il vincitore morale del piedelotto... prrrr

Ok delsi.............
condividerò la vincita con te...........:celopiùg:

per ritirarla....devi venire però a Luino..anche tu...:il-saggi:

ciao...a presto.........:i-want-t:.......insieme.....
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Giovani, mi dispiace ma in quei giorni ho qui i parenti in visita...
Non mi sono mai inserito nella discussione solo per quello.:il-saggi:
Ciò non toglie che SIETE OBBLIGATI a tenermi via uno scartozzino dalla Binda-trattoria...:medita:

P.s Cmq mi sento il vincitore morale del piedelotto... prrrr

Porta anche i parenti!!!!!:bum-bum-: La casa non è grande, ma lo spazio si trova lo stesso!!!!!!!!!
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao jack,per sabato che programmi ai!!!!dove pensi di andare!!....:i-want-t:........
Ciao laudio......(visto che non mi avevi accennato per uscire sabato...)
penso di andarmi a fare un giro verso nord.....pineta...verso mendrisio....poi ho un appuntamento....con una persona a mendrisio....:omertà:..verso le 11...
e poi...non so....vedrò al momento...mi allenerò un pò per la salita del generoso..forse.....:i-want-t:........se ho ancora forze....:specc:
tu che fai.....esci sabato o domenica.....?
 

AC2050

Biker popularis
29/9/10
51
0
0
12
Visita sito
Ciao a tutti

sono di passaggio per qualche settimana relativamente vicino alla vostra zona (Legnano per l'esattezza). Premesso che sono una s. in tutto anche perché ho appena preso la mia prima bici, mi piacerebbe fare qualche giro tranquillo stile all-mountain: bei panorami, niente auto e niente asfalto (o pochissimo), all'insegna del relax e del divertimento, con tutta la calma necessaria.

Mi sapreste indicare qualche itinerario che risponda a queste caratteristiche?

Mi piacerebbe anche aggregarmi a eventuali giri del genere ma le mie condizioni ed i miei scopi sono quelli detti.

Grazie per ogni suggerimento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo