hei Delsi!!...... hai ragione anche tu!!devi accettare la sconfitta,più che altro salti il rancio!!!comunque puoi venire il 31, a binda farai solo piacere!!!!!...............................Senza offesa, ma il più vicino come prima opzione ero io...
Senza offesa, ma il più vicino come prima opzione ero io...
hei Delsi!!...... hai ragione anche tu!!devi accettare la sconfitta,più che altro salti il rancio!!!comunque puoi venire il 31, a binda farai solo piacere!!!!!...............................
ora.............. arrivati a questo punto,devo dire binda sei propio un GRANDE!!!!! a 360° ciao BUONA NOTTE.Dai delsi, aggregati anche te!
ora.............. arrivati a questo punto,devo dire binda sei propio un GRANDE!!!!! a 360° ciao BUONA NOTTE.
Giovani, mi dispiace ma in quei giorni ho qui i parenti in visita...
Non mi sono mai inserito nella discussione solo per quello.
Ciò non toglie che SIETE OBBLIGATI a tenermi via uno scartozzino dalla Binda-trattoria...
P.s Cmq mi sento il vincitore morale del piedelotto... prrrr
Giovani, mi dispiace ma in quei giorni ho qui i parenti in visita...
Non mi sono mai inserito nella discussione solo per quello.
Ciò non toglie che SIETE OBBLIGATI a tenermi via uno scartozzino dalla Binda-trattoria...
P.s Cmq mi sento il vincitore morale del piedelotto... prrrr
Esticazzi, vorrei avere io una fortuna del genere!
Ma visto che non siamo troppo distanti, mi propongo di venire a trovarti!
ciao binda.........volevo chiederti se ai già acquistato le scarpe invernali e se è si le potresti postare!! grazie.Grrrraaaazzzzziiiiieeeeee
ciao jack,per sabato che programmi ai!!!!dove pensi di andare!!............Ok delsi.............
condividerò la vincita con te...........
per ritirarla....devi venire però a Luino..anche tu...
ciao...a presto................insieme.....
ciao binda.........volevo chiederti se ai già acquistato le scarpe invernali e se è si le potresti postare!! grazie.
caspita!!!un'ottima termicità,molto belle ma le ai acquistate online???....o un negozio?..Ho un po' esagerato, le danno fino a -35°... Ma meglio non rischiare col freddo
[URL="http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=57565"][URL]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=57565[/URL][/URL]
caspita!!!un'ottima termicità,molto belle ma le ai acquistate online???....o un negozio?..
Ciao laudio......(visto che non mi avevi accennato per uscire sabato...)ciao jack,per sabato che programmi ai!!!!dove pensi di andare!!............
Online(in negozio costano 50 Euro in +) ... Mi dovrebbero arrivare oggi/lunedi'Poi ti dico!
Ciao Binda....
allora quanto costano stè benedette scarpe da polo nord?