vaaaaaabene dai!!!!con una giornata così,meglio la mogliettina!............Pioveva faceva un freddo cane e poi non ho la mantellina anti pioggia,l'alternativa era stare a letto con la mia mogliettina,ho optato per la seconda scelta
vaaaaaabene dai!!!!con una giornata così,meglio la mogliettina!............Pioveva faceva un freddo cane e poi non ho la mantellina anti pioggia,l'alternativa era stare a letto con la mia mogliettina,ho optato per la seconda scelta
vediamo!!....io ci provo!!!!...........1.81.........avete solo 2 opportunità,questa è la mia seconda!
Dai che il 31 vengo anchio poi ve lo dico per certo qualche giorno prima ora vi dico di si .Per quanto riguarda l'ora e il luogo del ritrovo della partenza ? io sono di cassano magnago mi sa che mi metto d'accordo con Laudio
hei jack!!! stasera non sei in..... relax!!!........dai...chiudiamo un occhio per questa volta lo scusiamo!! ma che non sia un vizio!!!...Diciamo che...la scusa è quasi buona.... ma non del tutto....
la mantellina.....devi averla....guarda bene sotto il letto....
Ciao..a presto...mi raccomando....
hoooo!!!!!....cosa leggono i miei occhi!benissimo così mi piaci....... deciso!!intanto comincia a dirmi in che zona abiti??....Dai che il 31 vengo anchio poi ve lo dico per certo qualche giorno prima ora vi dico di si .Per quanto riguarda l'ora e il luogo del ritrovo della partenza ? io sono di cassano magnago mi sa che mi metto d'accordo con Laudio
jack non ti ricordi??....la giornata guida con binda!!naturalmente dovrebbe essere compreso il rancio a mezzogiorno!.....:magna:...........La mia seconda opzione..è 1,92....
alle 23...l'ardua sentenza..........
ma...si vince qualchecoosa?
G.Binda................che si vince?
hei jack!!! stasera non sei in..... relax!!!........dai...chiudiamo un occhio per questa volta lo scusiamo!! ma che non sia un vizio!!!...
.................. via volta a 2 spanne da villa oliva e a1 dal parco della maganaVia solferino zona giardini triangolari dove in estate fanno il ristorante all'aperto,e tu?
Certo che mi Ricordo.......jack non ti ricordi??....la giornata guida con binda!!naturalmente dovrebbe essere compreso il rancio a mezzogiorno!.....:magna:...........
bravo jack sei una promessa!farai molta strada.ti volevo dire un'altra cosa visto che stasera sei in onda!!!ho contattato Gianni dovrebbe venire anche lui,magari si aggiunge qulcun altro,penso che riusciremo a fare un bel gruppetto!!No, stasera mi guardo le partite.....e il forum....
Ogni tanto....accendo il pc..........
Intendi per il 31....verso la trattoria "da Binda vero?bravo jack sei una promessa!farai molta strada.ti volevo dire un'altra cosa visto che stasera sei in onda!!!ho contattato Gianni dovrebbe venire anche lui,magari si aggiunge qulcun altro,penso che riusciremo a fare un bel gruppetto!!
ciao biker, per il momento non passiamo!ma non è detto che passeremo!.. prima o poi, se ti vuoi aggregare vieni pure!!!per domenica 31.ciao ragazzi, io sono di Leggiuno (6km da Laveno)... fate un fischio se passate di qui eh !
ok vedremo per l'uscitona serale!!.... "quella si che è una sfida"non crearti problemi!ti....:taxi-dri:.... passo a prendere io!! come d'accordo,per questa volta polpava verrà con la sua ,prima di tutto ero in parola con te!purtroppo posso portarne massimo 3Intendi per il 31....verso la trattoria "da Binda vero?
sì sto leggendo....Vampiro con amici, Polpava, ecc...
bene, vedi che con impegno e volontà escono alla fine i nostri
amici del forum?
Poi, qunado lo ritieni opportuno.... puoi dare l'incepit per l'uscita....serale....
Comunque, con Gianni, Polpava.....ecc...organizzati tranquillamente..
Io pensavo di venire con la mia macchina.....la mia, smontata, riesco a buttarla dentro......
Grazie.....ok vedremo per l'uscitona serale!!.... "quella si che è una sfida"non crearti problemi!ti....:taxi-dri:.... passo a prendere io!! come d'accordo,per questa volta polpava verrà con la sua ,prima di tutto ero in parola con te!purtroppo posso portarne massimo 3
ben detto!!!!........... puntuali per le 8:00 da binda,dai che c'è la facciamo!!!Non vorrei ci fosse confusione... L'uscita a Luino non è questa domenica, ma quella dopo, il 31... Tra l'altro c'è anche il cambio dell'ora e si puo' dormire di +!!!
he...he...he......sei un bel volpino,mi sa che ho capitoGrazie.....
Tranquillo, porta Polpava....che è del tuo paese...
io preferisco così....vado con la mia...così non perdiamo neanche tempo..
mi preparo la sera prima...e siamo più agili e efficienti....
Fidati..va bene così....Anche perchè...ho un programmino...dopo...