Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


polpava

Biker serius
Dai che il 31 vengo anchio poi ve lo dico per certo qualche giorno prima ora vi dico di si .Per quanto riguarda l'ora e il luogo del ritrovo della partenza ? io sono di cassano magnago mi sa che mi metto d'accordo con Laudio
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Dai che il 31 vengo anchio poi ve lo dico per certo qualche giorno prima ora vi dico di si .Per quanto riguarda l'ora e il luogo del ritrovo della partenza ? io sono di cassano magnago mi sa che mi metto d'accordo con Laudio
hoooo!!!!!....cosa leggono i miei occhi!benissimo così mi piaci....:duello:... deciso!!intanto comincia a dirmi in che zona abiti??....
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
bravo jack sei una promessa!farai molta strada.ti volevo dire un'altra cosa visto che stasera sei in onda!!!ho contattato Gianni dovrebbe venire anche lui,magari si aggiunge qulcun altro,penso che riusciremo a fare un bel gruppetto!!:}}}:
Intendi per il 31....verso la trattoria "da Binda vero?
sì sto leggendo....Vampiro con amici, Polpava, ecc...
bene, vedi che con impegno e volontà escono alla fine i nostri
amici del forum? :celopiùg:
Poi, qunado lo ritieni opportuno....:spetteguless: puoi dare l'incepit per l'uscita....serale....

Comunque, con Gianni, Polpava.....ecc...organizzati tranquillamente..
Io pensavo di venire con la mia macchina.....la mia, smontata, riesco a buttarla dentro......:i-want-t:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Intendi per il 31....verso la trattoria "da Binda vero?
sì sto leggendo....Vampiro con amici, Polpava, ecc...
bene, vedi che con impegno e volontà escono alla fine i nostri
amici del forum? :celopiùg:
Poi, qunado lo ritieni opportuno....:spetteguless: puoi dare l'incepit per l'uscita....serale....

Comunque, con Gianni, Polpava.....ecc...organizzati tranquillamente..
Io pensavo di venire con la mia macchina.....la mia, smontata, riesco a buttarla dentro......:i-want-t:
ok vedremo per l'uscitona serale!!.... "quella si che è una sfida"non crearti problemi!ti....:taxi-dri:.... passo a prendere io!! come d'accordo,per questa volta polpava verrà con la sua ,prima di tutto ero in parola con te!purtroppo posso portarne massimo 3
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ok vedremo per l'uscitona serale!!.... "quella si che è una sfida"non crearti problemi!ti....:taxi-dri:.... passo a prendere io!! come d'accordo,per questa volta polpava verrà con la sua ,prima di tutto ero in parola con te!purtroppo posso portarne massimo 3
Grazie.....
Tranquillo, porta Polpava....che è del tuo paese...
io preferisco così....vado con la mia...così non perdiamo neanche tempo..
mi preparo la sera prima...e siamo più agili e efficienti....:il-saggi:
Fidati..va bene così....Anche perchè...ho un programmino...dopo...:omertà:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Grazie.....
Tranquillo, porta Polpava....che è del tuo paese...
io preferisco così....vado con la mia...così non perdiamo neanche tempo..
mi preparo la sera prima...e siamo più agili e efficienti....:il-saggi:
Fidati..va bene così....Anche perchè...ho un programmino...dopo...:omertà:
he...he...he......:hahaha:sei un bel volpino,mi sa che ho capito:sbavon:
OK, farò come dici!!comunque si va su insieme,devo sempre passare da li!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo