Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Dai che il 31 vengo anchio poi ve lo dico per certo qualche giorno prima ora vi dico di si .Per quanto riguarda l'ora e il luogo del ritrovo della partenza ? io sono di cassano magnago mi sa che mi metto d'accordo con Laudio

GRANDISSIMO POLPAVA!!!!! FACCI SOGNARE!!!!!!:freeride:ti vogliamo come Pantani sull' Alp Duez!!!!
Ps:ora il Tottenham fa un canestro da 3 e vince!!!!

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
ciao ragazzi, io sono di Leggiuno (6km da Laveno)... fate un fischio se passate di qui eh !

Ciao Capitanluke, io sono di Luino e ogni tanto esco con un ragazzo di Leggiuno... Magari lo conosci, si chiama Angelo e abita vicino all'oratorio...
Comunque se ti va puoi unirti a noi Domenica 31! :balla-co:
Partiamo da casa mia (Località Motte - Luino) e saliamo per il Pradecolo per poi continuare verso l'Alpone!:i-want-t:
Se vuoi sei il benvenuto!!! Tra l'altro chiedero anche ad Angelo di partecipare...Comunque se non dovessi riuscire a venire ci si puo sempre organizzare per un'altra volta!
Facci sapere!!!!!
Ciaoooo

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
SCHERZO!!!!!! :smile::smile::smile::smile:

Il vincitore non poteva esser altri che Jack: 1.92

Congratulazioni hai vinto un tour guidato per le valli del luinese (come tutti gli altri d'altronde...):i-want-t:

Grazie del tour guidato............verrò con il pulman....:smile:
Mi.......però sei altino.....è.......:il-saggi:

Ora possiamo andare a nanna......

..............:i-want-t:............tutti a nanna....mi raccomando...:i-want-t:....

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
SCHERZO!!!!!! :smile::smile::smile::smile:

Il vincitore non poteva esser altri che Jack: 1.92

Congratulazioni hai vinto un tour guidato per le valli del luinese (come tutti gli altri d'altronde...):i-want-t:
jack che.........:quinonsp:.......però non è la stessa cosa!!!! lui tutto il giorno!! e con il rancio ben caldo......:magna:........volevo fare anche una piccola riflessione......:medita:.........quando binda vedrà il sottoscritto e jack,esclamerà dentro di se!!!!..:hahaha:...sono arrivati gli gnomi delle prealpi,purtroppo siamo bassi 1.70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo