mi sa che qualcuno non vuole propio uscire dal tema!chissà!!!sarà per scaramanzia??.....Ah ragazzi, non me ne volete, ma stasera per uscire dal tema: FORZA INTER
mi sa che qualcuno non vuole propio uscire dal tema!chissà!!!sarà per scaramanzia??.....Ah ragazzi, non me ne volete, ma stasera per uscire dal tema: FORZA INTER
Dai che il 31 vengo anchio poi ve lo dico per certo qualche giorno prima ora vi dico di si .Per quanto riguarda l'ora e il luogo del ritrovo della partenza ? io sono di cassano magnago mi sa che mi metto d'accordo con Laudio
Riconoscerete casa mia da questi simboli esposti sull'entrata:Certo che mi Ricordo.......
ho sentito dire che ha aperto una trattoria per l'occasione....
"DA BINDA"..si mangia, si beve...e si brinda.....
Cavolo che paragone ,come Pantani? magari........GRANDISSIMO POLPAVA!!!!! FACCI SOGNARE!!!!!!ti vogliamo come Pantani sull' Alp Duez!!!!
Ps:ora il Tottenham fa un canestro da 3 e vince!!!!
Riconoscerete casa mia da questi simboli esposti sull'entrata:
:magna::-P
ciao ragazzi, io sono di Leggiuno (6km da Laveno)... fate un fischio se passate di qui eh !
hei polpava! non sapendo il tuo vero nome sul cell. ho scritto questo!!!!........va bene??...Cavolo che paragone ,come Pantani? magari........
Ehh no, l'abbiamo vinta
Cavolo che paragone ,come Pantani? magari........
Ehh no, l'abbiamo vinta
Cavolo che paragone ,come Pantani? magari........
Ehh no, l'abbiamo vinta
lo vediamo alle........ 11:00 QUANTO è GRANDE....GRANDE BINDA.......
La mia seconda opzione..è 1,92....
alle 23...l'ardua sentenza..........
ma...si vince qualchecoosa?
G.Binda................che si vince?
si come vuoi io mi chiamo paolo ma se vuoi lasciare polpava fai come vuoihei polpava! non sapendo il tuo vero nome sul cell. ho scritto questo!!!!........va bene??...
Ragazzi, solo 7 minuti!!!!!
Ps: non so in concreto cosa vincerà il vincitore in piu' degli altri... ma una cosa è sicura: come sempre vincerà lo sport!!!!!
ALLORA RICAPITOLANDO:Ragazzi, solo 7 minuti!!!!!
Ps: non so in concreto cosa vincerà il vincitore in piu' degli altri... ma una cosa è sicura: come sempre vincerà lo sport!!!!!
ALLORA RICAPITOLANDO:
vampiro 1.96
delsi 1.95
cypher 1.87
jack 1.92(2 opzione)
laudio 1.81(2 opzione)
polpava 1.82
grazie scriverò Paolosi come vuoi io mi chiamo paolo ma se vuoi lasciare polpava fai come vuoi
SCHERZO!!!!!!
Il vincitore non poteva esser altri che Jack: 1.92
Congratulazioni hai vinto un tour guidato per le valli del luinese (come tutti gli altri d'altronde...)
jack che................però non è la stessa cosa!!!! lui tutto il giorno!! e con il rancio ben caldo......:magna:........volevo fare anche una piccola riflessione...............quando binda vedrà il sottoscritto e jack,esclamerà dentro di se!!!!.....sono arrivati gli gnomi delle prealpi,purtroppo siamo bassi 1.70SCHERZO!!!!!!
Il vincitore non poteva esser altri che Jack: 1.92
Congratulazioni hai vinto un tour guidato per le valli del luinese (come tutti gli altri d'altronde...)