Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
ciao binda!!....:i-want-t:potrebbe essere questo!!!.....verso agra- fattoria roccolo-mad.della guardia m.1245 nel sentiero didattico-vie verdi varesine rif.pradecolo-rif.campiglio-alpe di dumenza-alpe cortesel-trezzino.

Ueilà! Diciamo che la zona è quella, ma la prima parte del sentiero che dici te è a dir poco impossibile da fare in bici(a meno che tu non voglia portarla in spalla)... La seconda parte è quella che faremo a scendere! :volo:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
vediamo un pò!!!!...se qualcuno indovina quanto è alto il nostro simpatico binda,basandoci sul suo piedino!!!!!......48.......coloro che indovineranno,avranno la possibilità di trascorrere una piacevole giornata guidata in sua compagnia in luoghi affascinanti, che solo le prealpi luinese sanno dare. solo mercoledì sera verrà svelata la sua altezza,potete partecipare tutti......GRAZIE

Ragazzi, siete ancora in tempo per modificare le vostre risposte, ma il tempo stringe!!!!!
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
ragazzi ho dato un occhio alle previsione del tempo e domenica mi sa che non e tanto bello...........
anche il sabato mattina da pioggia...al pmg no...........
s dovresti decidere di uscire sabato pmg......io al pmg ci sono........
se no si vedra come si mettera il tempo domenica mattina
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
ragazzi ho dato un occhio alle previsione del tempo e domenica mi sa che non e tanto bello...........
anche il sabato mattina da pioggia...al pmg no...........
s dovresti decidere di uscire sabato pmg......io al pmg ci sono........
se no si vedra come si mettera il tempo domenica mattina

Non vorrei ci fosse confusione... L'uscita a Luino non è questa domenica, ma quella dopo, il 31... Tra l'altro c'è anche il cambio dell'ora e si puo' dormire di +!!!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
apro un altro topic
se qualcuno <sembre se non dovrebbe piovere>
vuole venire a varese..................organizzo io una bella uscitina o uscitona
ba....:nunsacci:.... non so!!sono già d'accordo con un mio amico della pinetina,comunque raccontaci;l'uscitina e l'uscitona.se vuoi darmi anche il tuo n. del cell.potrebbe tornar utile,pubblico o in privato vedi un pò tu!!
 

polpava

Biker serius
Ciao Laudio ahh cavolo mi ero dimenticato scusa ecco il mio num 3470387078 .Domenica scorsa ero d'accordo con cypher ma però non sono andato perche pioveva porca p... di quella t... ma ti giuro che avevo una gran voglia ti prego non sgridarmi mi sono impegnato un po, no?
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ueilà! Diciamo che la zona è quella, ma la prima parte del sentiero che dici te è a dir poco impossibile da fare in bici(a meno che tu non voglia portarla in spalla)... La seconda parte è quella che faremo a scendere! :volo:
buona a sapersi!!...:i-want-t:.....per la prima parte,perchè la mia cartina la da ciclabile e come mi è già capitato non tutto e ciclabile quel che vedi,ma credo sia fattibile al contrario!..
 

burdenbike

Biker immensus
Ciao Laudio ahh cavolo mi ero dimenticato scusa ecco il mio num 3470387078 .Domenica scorsa ero d'accordo con cypher ma però non sono andato perche pioveva porca p... di quella t... ma ti giuro che avevo una gran voglia ti prego non sgridarmi mi sono impegnato un po, no?
Cypher dice che quelli che domenica non sono usciti perchè pioveva sono delle pippe....oppure hanno le bici di cartone!!!:smile:
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao Laudio ahh cavolo mi ero dimenticato scusa ecco il mio num 3470387078 .Domenica scorsa ero d'accordo con cypher ma però non sono andato perche pioveva porca p... di quella t... ma ti giuro che avevo una gran voglia ti prego non sgridarmi mi sono impegnato un po, no?
ciao polpava,meno male.....:spetteguless:....... che ogni tanto ti ripresenti!bene per il cell.......:tlfono:......può essere utile in certe circostanze al di fuori della portata del forum,perchè qui tra un messaggio e l'altro passa a volte un giorno o più.....mmm!!!potevi anche azzardare un'uscitella!!........:i-want-t:...............
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo