Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
le differenze di quota sono espresse in piedi e non in metri...
"in piedi"....e non "coi piedi" :hahaha:
ok...ma non capisco come mai...a me li da in mtr,e anche i km e altro ....
bho piu di uno mi ha detto che vede con valori che io non ho impostato.....
Aumento di quota: 539 m Perdita di quota: 539 m Quota min: 245 m Quota max: 657 a me esce cosi........................................:nunsacci:

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Ciao, infatti il discorso era se provare a prendere un usato.......o in alternativa....provare a montare della componentistica decente sul mio telaio....della RockRaider 5.1

Purtroppo il fatto è che non posso spendere tanto.....
per ora penso sui 400€..........e quindi stavamo ragionando sul da farsi.....
per un nuovo.......una RR 5.3 oppure un usato o componentistica.........:nunsacci:

Si accettano consigli...............:il-saggi:

Ciao

Jack.................:i-want-t:................

Mi guardo un po in giro e vedo se riesco a trovare qualcosa di buono...

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Ciao, infatti il discorso era se provare a prendere un usato.......o in alternativa....provare a montare della componentistica decente sul mio telaio....della RockRaider 5.1

Purtroppo il fatto è che non posso spendere tanto.....
per ora penso sui 400€..........e quindi stavamo ragionando sul da farsi.....
per un nuovo.......una RR 5.3 oppure un usato o componentistica.........:nunsacci:

Si accettano consigli...............:il-saggi:

Ciao

Jack.................:i-want-t:................

Questa è leggermente fuori budget, ma per il prezzo che ha non è male!
Io ho una whistle e devo dire che mi trovo egregiamente:i-want-t:
[url]http://www.subito.it/biciclette/mountain-bike-whistle-miwok-831d-varese-15961631.htm[/URL]

Di listino veniva 850 Euro

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Confermo! Dovete prendere a destra all'ultima rotonda verso Maccagno, salire x + o - 1 km, alla fine del rettilineo in salita c'è un curvone, lo fate e subito dopo lasciate la strada principale svoltando a sinistra (seguendo Dumenza)... Salite ancora un pochino e fate le fatidiche 5 curve :taxi-dri:; poco dopo le curve (circa 500 m) vi troverete ad una rotondina: siete arrivati! Girate a desta e parcheggiate sullo sterratone!
riprendo questo post... utile per le indicazioni.....:richiamo_papere:....vediamo un pò chi viene!!!!...DOMENICA 31 ore 8:00 da binda.vampiro e il suo...:bacetto:... amico ci sono

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
indicazioni x il posto di luino........
non sono molto pratico di luino......conosco solo dove ce l ospedale,e dove si va poi verso ponte tresa..........
ps: e sapere se il giro va oltre l orario di pranzo.....grazie
ps: sicome il mio amico arriva da milano.........orrari 8,30 o max 9....siamo fuori x il tipo di giro......

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
indicazioni x il posto di luino........
non sono molto pratico di luino......conosco solo dove ce l ospedale,e dove si va poi verso ponte tresa..........
ps: e sapere se il giro va oltre l orario di pranzo.....grazie
ps: sicome il mio amico arriva da milano.........orrari 8,30 o max 9....siamo fuori x il tipo di giro......

Ciao 8-), il giro dovrebbe durare 3 orette... in +, se vogliamo prendercela con calma, aggiungiamoci qualche pausa ed arriviamo a 3.30...
Dunque dovremmo rimanere entro l'orario di panzo (se partiamo al + tardi per le 8.30 siamo di rientro per le 12).

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
Chi mi da i particolari x il ritrovo x domenica............
In quale zona di luino ci dovremmo vederci, e se in mp ci possiamo scambiarci qualche numero di cell.
ps: forse viene anche un amico che abita a ponte tresa

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Chi mi da i particolari x il ritrovo x domenica............
In quale zona di luino ci dovremmo vederci, e se in mp ci possiamo scambiarci qualche numero di cell.
ps: forse viene anche un amico che abita a ponte tresa
ciao vampiro,se riesci!!...:spetteguless:....poco prima delle 8:00,quando entri in luino segui la strada principale,"sulla sinistra il lago"verso maccagno all'ultima rotonda, mi aspetti sulla destra.il mio n. cell.3401714990

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao 8-), il giro dovrebbe durare 3 orette... in +, se vogliamo prendercela con calma, aggiungiamoci qualche pausa ed arriviamo a 3.30...
Dunque dovremmo rimanere entro l'orario di panzo (se partiamo al + tardi per le 8.30 siamo di rientro per le 12).
ciao binda!!....:i-want-t:potrebbe essere questo!!!.....verso agra- fattoria roccolo-mad.della guardia m.1245 nel sentiero didattico-vie verdi varesine rif.pradecolo-rif.campiglio-alpe di dumenza-alpe cortesel-trezzino.

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
avviso a Polpava;ti avevo già chiesto il n. di cell.guarda un pò te!!!...se me lo vuoi dare!!!!!!per comunicazioni urgenti,visto che in questi post: bigi!!....ciao ciao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo