Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
le differenze di quota sono espresse in piedi e non in metri...
"in piedi"....e non "coi piedi" :hahaha:
ok...ma non capisco come mai...a me li da in mtr,e anche i km e altro ....
bho piu di uno mi ha detto che vede con valori che io non ho impostato.....
Aumento di quota: 539 m Perdita di quota: 539 m Quota min: 245 m Quota max: 657 a me esce cosi........................................:nunsacci:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Ciao, infatti il discorso era se provare a prendere un usato.......o in alternativa....provare a montare della componentistica decente sul mio telaio....della RockRaider 5.1

Purtroppo il fatto è che non posso spendere tanto.....
per ora penso sui 400€..........e quindi stavamo ragionando sul da farsi.....
per un nuovo.......una RR 5.3 oppure un usato o componentistica.........:nunsacci:

Si accettano consigli...............:il-saggi:

Ciao

Jack.................:i-want-t:................

Mi guardo un po in giro e vedo se riesco a trovare qualcosa di buono...
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Ciao, infatti il discorso era se provare a prendere un usato.......o in alternativa....provare a montare della componentistica decente sul mio telaio....della RockRaider 5.1

Purtroppo il fatto è che non posso spendere tanto.....
per ora penso sui 400€..........e quindi stavamo ragionando sul da farsi.....
per un nuovo.......una RR 5.3 oppure un usato o componentistica.........:nunsacci:

Si accettano consigli...............:il-saggi:

Ciao

Jack.................:i-want-t:................

Questa è leggermente fuori budget, ma per il prezzo che ha non è male!
Io ho una whistle e devo dire che mi trovo egregiamente:i-want-t:
[url]http://www.subito.it/biciclette/mountain-bike-whistle-miwok-831d-varese-15961631.htm[/URL]

Di listino veniva 850 Euro
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Confermo! Dovete prendere a destra all'ultima rotonda verso Maccagno, salire x + o - 1 km, alla fine del rettilineo in salita c'è un curvone, lo fate e subito dopo lasciate la strada principale svoltando a sinistra (seguendo Dumenza)... Salite ancora un pochino e fate le fatidiche 5 curve :taxi-dri:; poco dopo le curve (circa 500 m) vi troverete ad una rotondina: siete arrivati! Girate a desta e parcheggiate sullo sterratone!
riprendo questo post... utile per le indicazioni.....:richiamo_papere:....vediamo un pò chi viene!!!!...DOMENICA 31 ore 8:00 da binda.vampiro e il suo...:bacetto:... amico ci sono
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
indicazioni x il posto di luino........
non sono molto pratico di luino......conosco solo dove ce l ospedale,e dove si va poi verso ponte tresa..........
ps: e sapere se il giro va oltre l orario di pranzo.....grazie
ps: sicome il mio amico arriva da milano.........orrari 8,30 o max 9....siamo fuori x il tipo di giro......
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
indicazioni x il posto di luino........
non sono molto pratico di luino......conosco solo dove ce l ospedale,e dove si va poi verso ponte tresa..........
ps: e sapere se il giro va oltre l orario di pranzo.....grazie
ps: sicome il mio amico arriva da milano.........orrari 8,30 o max 9....siamo fuori x il tipo di giro......

Ciao 8-), il giro dovrebbe durare 3 orette... in +, se vogliamo prendercela con calma, aggiungiamoci qualche pausa ed arriviamo a 3.30...
Dunque dovremmo rimanere entro l'orario di panzo (se partiamo al + tardi per le 8.30 siamo di rientro per le 12).
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
Chi mi da i particolari x il ritrovo x domenica............
In quale zona di luino ci dovremmo vederci, e se in mp ci possiamo scambiarci qualche numero di cell.
ps: forse viene anche un amico che abita a ponte tresa
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Chi mi da i particolari x il ritrovo x domenica............
In quale zona di luino ci dovremmo vederci, e se in mp ci possiamo scambiarci qualche numero di cell.
ps: forse viene anche un amico che abita a ponte tresa
ciao vampiro,se riesci!!...:spetteguless:....poco prima delle 8:00,quando entri in luino segui la strada principale,"sulla sinistra il lago"verso maccagno all'ultima rotonda, mi aspetti sulla destra.il mio n. cell.3401714990
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao 8-), il giro dovrebbe durare 3 orette... in +, se vogliamo prendercela con calma, aggiungiamoci qualche pausa ed arriviamo a 3.30...
Dunque dovremmo rimanere entro l'orario di panzo (se partiamo al + tardi per le 8.30 siamo di rientro per le 12).
ciao binda!!....:i-want-t:potrebbe essere questo!!!.....verso agra- fattoria roccolo-mad.della guardia m.1245 nel sentiero didattico-vie verdi varesine rif.pradecolo-rif.campiglio-alpe di dumenza-alpe cortesel-trezzino.
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
avviso a Polpava;ti avevo già chiesto il n. di cell.guarda un pò te!!!...se me lo vuoi dare!!!!!!per comunicazioni urgenti,visto che in questi post: bigi!!....ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo