Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
non c'è che dire!!!!..hai propio un bel piedino da cenerentolo!!!..pensa la coincidenza anch'io sono nella medesima situazione,non li ho ancora provati,ma trovo che sia la soluzione migliore,anche perchè qualsiasi scarpa invernale non mi risolverebbe il problema e sono questi;..... SCALDAPIEDI GRABBER
[URL="http://www.zanisport.it/vshop/index.php?route=product/all"][url]http://www.zanisport.it/vshop/index.php?route=product/all[/URL][/URL]

Mitici questi scaldapiedi!!! Pero' le scarpe preferisco prenderle, vorrei qualcosa di impermeabile sui piedi... Comunue potrei decisamente abbinarli alle scarpe.
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
vediamo un pò!!!!...se qualcuno indovina quanto è alto il nostro simpatico binda,basandoci sul suo piedino!!!!!......48.......coloro che indovineranno,avranno la possibilità di trascorrere una piacevole giornata guidata in sua compagnia in luoghi affascinanti, che solo le prealpi luinese sanno dare. solo mercoledì sera verrà svelata la sua altezza,potete partecipare tutti......GRAZIE
 

Delsi

Biker serius
9/7/09
222
1
0
Varese
Visita sito
vediamo un pò!!!!...se qualcuno indovina quanto è alto il nostro simpatico binda,basandoci sul suo piedino!!!!!......48.......coloro che indovineranno,avranno la possibilità di trascorrere una piacevole giornata guidata in sua compagnia in luoghi affascinanti, che solo le prealpi luinese sanno dare. solo mercoledì sera verrà svelata la sua altezza,potete partecipare tutti......GRAZIE
Secondo me, sarà circa 1 e 58... praticamente non cammina, saltella come un canguro...:celopiùg:

Minimo, sarà 1 e 95. Non meno.
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
vediamo un pò!!!!...se qualcuno indovina quanto è alto il nostro simpatico binda,basandoci sul suo piedino!!!!!......48.......coloro che indovineranno,avranno la possibilità di trascorrere una piacevole giornata guidata in sua compagnia in luoghi affascinanti, che solo le prealpi luinese sanno dare. solo mercoledì sera verrà svelata la sua altezza,potete partecipare tutti......GRAZIE
naturalmente anch'io sono all'oscuro della sua altezza!!!!!quindi dico!!!....:nunsacci:....1.78.....
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ciao jack,a proposito della domenica per te disponibile!!!!dimmi??..tanto per sapermi regolare!!.....perchè non devi mancare assolutamente!a luino.stavo dando un'occhiata alle forche!!sempre dal gamba........guarda un pò questa??...non è male!!e con il resto,potresti starci dentro.......
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ROCK SHOX TORA POPLOC 201[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1[/FONT]
TORA TK Coil Black escursione 80 mm V-brake/Disco Post Mount con bloccaggio POPLOC
Peso 2228 gr.
Molla Elicoidale in acciaio
Regolazione Precarico
Attacco: Post Mount
Damping TurnKey Lockout
Foderi Magnesio
Testa Forgiata in alluminio 6061T6
Tubo sterzo Acciaio
Steli 32mm. acciaio​
Colore: Nero lucido
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]OFFERTA 159,00[/FONT]

listino 177

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ROCK SHOX TORA POPLOC 2010[/FONT]
TORA 302 U-turn
l'escursione però è 80!!!!potrebbe andare bene!!
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ciao jack,a proposito della domenica per te disponibile!!!!dimmi??..tanto per sapermi regolare!!.....perchè non devi mancare assolutamente!a luino.stavo dando un'occhiata alle forche!!sempre dal gamba........guarda un pò questa??...non è male!!e con il resto,potresti starci dentro.......
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ROCK SHOX TORA POPLOC 201[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1[/FONT]

TORA TK Coil Black escursione 80 mm V-brake/Disco Post Mount con bloccaggio POPLOC
Peso 2228 gr.
Molla Elicoidale in acciaio
Regolazione Precarico
Attacco: Post Mount
Damping TurnKey Lockout
Foderi Magnesio
Testa Forgiata in alluminio 6061T6
Tubo sterzo Acciaio
Steli 32mm. acciaio​
Colore: Nero lucido
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]OFFERTA 159,00[/FONT]

listino 177

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ROCK SHOX TORA POPLOC 2010[/FONT]
TORA 302 U-turn
l'escursione però è 80!!!!potrebbe andare bene!!

Ciao Laudio, leggo solo ora le ultime 3 pagine dei post.....:cucù:
Allora , come ti dicevo ieri mattina, per settimana prossima posso solo sabato mattina......Per fine mese devo ancora verificare con certezza....ora non posso asicurarti niente....sai.....:spetteguless:

Per la forca...potrebbe anche andare....grazie....
Ieri sera sono andati lì..a varese...ho parlato e mi hanno detto che il
cambio xt..ci vogliono € 500,00 non meno....:specc:
Per la tua forca....€ 250/300....:specc:
Non pensavo.....comunque per ora sto riflettendo con calma il da farsi....:medita:

Per l'altezza del nostro amico Binda.....credo..mt.1,89 :nunsacci:
Spero che i nostri amici del forum...presto si aggregheranno tutti....
senza timore.....tanto, giustamente dice anche G.binda.....non è una gara, ma un'occasione di socializzare....:celopiùg:
Poi....se la sua "trattoria" è aperta.....meglio ancora.....

Ciao.....:i-want-t:................jack
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
vediamo un pò!!!!...se qualcuno indovina quanto è alto il nostro simpatico binda,basandoci sul suo piedino!!!!!......48.......coloro che indovineranno,avranno la possibilità di trascorrere una piacevole giornata guidata in sua compagnia in luoghi affascinanti, che solo le prealpi luinese sanno dare. solo mercoledì sera verrà svelata la sua altezza,potete partecipare tutti......GRAZIE

Sei un fenomeno!!!! :smile:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Oilà!
Stamattina sono uscito... come sempre da solo...... e devo dire che avete fatto benissimo a non venire (a parte che le gambe non mi giravano proprio...)!!!! La prima parte del percorso era ancora decente, mentre una volta arrivato in cima la visibilità era al max di 5 metri!!! PANORAMA = 0.

Oggi mi son tirato giu' un po di numeri... Totale percorso circa 30 km cosi suddiviso: prima "parte" 5,5 km 70% asfalto 30% sterrato; seconda 9,5 km (di cui buona parte in salita) 100% sterrato. Totale dislivello circa 1000 metri. Paesaggio: 10 e lode!!!!!!!
Il tempo totale varia dal ritmo delle vostre gambe!!! :i-want-t::mrgreen:
Comunque andando tranquillamente dovremmo essere intorno alle 3 orette! (oggi ci ho messo 2 ore e trenta andando ad un'andatura media).
A mio avviso il percorso è mediamente impegnativo (e qui scatteranno gli insulti:rosik:) e con un minimo di allenamento é fattibile per tutti.

...e per chi si dovesse preoccupare mi sembra scontato dire una cosa: NON E' UNA GARA!!! Se in un qualche punto le gambe non dovessero proprio reggere, si puo' benissimo scendere e spingere gentilmente la biga!
L'importante é passare una giornata insieme!

...non vorrei essere noiso... pero' sarabbe bello se riusciste a venire il prima possibile, perchè i colori che regala ora il bosco sono unici! ... e inoltre se aspettiamo troppo il sentiero si riempie di foglie e si :specc:

... e come sempre un assaggio...

Salutiiiiii

picture.php
picture.php
picture.php


Ciao Jack, riprendo il mio messaggio... a te potrebbe andare bene come percorso? Dimenticavo di dire che c'è ad un certo punto un'alternativa alsfaltata piu morbida se proprio fossimo cotti...
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
Ciao Laudio, leggo solo ora le ultime 3 pagine dei post.....:cucù:
Allora , come ti dicevo ieri mattina, per settimana prossima posso solo sabato mattina......Per fine mese devo ancora verificare con certezza....ora non posso asicurarti niente....sai.....:spetteguless:

Per la forca...potrebbe anche andare....grazie....
Ieri sera sono andati lì..a varese...ho parlato e mi hanno detto che il
cambio xt..ci vogliono € 500,00 non meno....:specc:
Per la tua forca....€ 250/300....:specc:
Non pensavo.....comunque per ora sto riflettendo con calma il da farsi....:medita:

Per l'altezza del nostro amico Binda.....credo..mt.1,89 :nunsacci:
Spero che i nostri amici del forum...presto si aggregheranno tutti....
senza timore.....tanto, giustamente dice anche G.binda.....non è una gara, ma un'occasione di socializzare....:celopiùg:
Poi....se la sua "trattoria" è aperta.....meglio ancora.....

Ciao.....:i-want-t:................jack

Volendo con quei soldi riesci a trovare un ottimo usato...
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao Laudio, leggo solo ora le ultime 3 pagine dei post.....:cucù:
Allora , come ti dicevo ieri mattina, per settimana prossima posso solo sabato mattina......Per fine mese devo ancora verificare con certezza....ora non posso asicurarti niente....sai.....:spetteguless:

Per la forca...potrebbe anche andare....grazie....
Ieri sera sono andati lì..a varese...ho parlato e mi hanno detto che il
cambio xt..ci vogliono € 500,00 non meno....:specc:
Per la tua forca....€ 250/300....:specc:
Non pensavo.....comunque per ora sto riflettendo con calma il da farsi....:medita:

Per l'altezza del nostro amico Binda.....credo..mt.1,89 :nunsacci:
Spero che i nostri amici del forum...presto si aggregheranno tutti....
senza timore.....tanto, giustamente dice anche G.binda.....non è una gara, ma un'occasione di socializzare....:celopiùg:
Poi....se la sua "trattoria" è aperta.....meglio ancora.....

Ciao.....:i-want-t:................jack
vaaaaaaaaaaaabene!!!...appena partorirai il giorno,avvisami!!!..così si stabilisce con sicurezza(tempo permettendo)....a quel dì!....per luino,così i ragazzi...:}}}:...si possono sintonizzare!! ciao buona giornata.
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
OK....OK..OK..gente andiamo avanti così!!!..ma mi raccomando non buttiamo alla carlona la misura!!...cerchiamo di usare bene la materia grigia ragioniamoci!! magari facendo le giuste proporzioni,chissà!!!!................
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Ciao Jack, riprendo il mio messaggio... a te potrebbe andare bene come percorso? Dimenticavo di dire che c'è ad un certo punto un'alternativa alsfaltata piu morbida se proprio fossimo cotti...

Ciao Binda..............
Io, in qualsiasi caso......e laudio lo sa...........
l'impegno massimo è garantito...........poi....se proprio non riesco...:specc:
faccio le alternative......:i-want-t:
Comunque...grazie............

Jack...........:i-want-t:............
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Volendo con quei soldi riesci a trovare un ottimo usato...

Ciao, infatti il discorso era se provare a prendere un usato.......o in alternativa....provare a montare della componentistica decente sul mio telaio....della RockRaider 5.1

Purtroppo il fatto è che non posso spendere tanto.....
per ora penso sui 400€..........e quindi stavamo ragionando sul da farsi.....
per un nuovo.......una RR 5.3 oppure un usato o componentistica.........:nunsacci:

Si accettano consigli...............:il-saggi:

Ciao

Jack.................:i-want-t:................
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
vaaaaaaaaaaaabene!!!...appena partorirai il giorno,avvisami!!!..così si stabilisce con sicurezza(tempo permettendo)....a quel dì!....per luino,così i ragazzi...:}}}:...si possono sintonizzare!! ciao buona giornata.


Ciao Laudio.............
Per me, potrebbe andare la domenica 30...(tempo permettendo...ovviamente)
Proviamo a vedere chi aderisce....:celopiùg:

Ciao..........:i-want-t: Jack..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo