Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
non c'è di che!!!!ne siamo contenti,si cerca di fare il possibile!!le foto ottime!!!!!..ma....ci stai torturando!!!!!!..:soffriba:..comunque stamattina il tempo ci ha risparmiato,io e jackrose abbiamo fatto un buon giro!!!!......:i-want-t:......sai!!!!abbiamo cominciato ad allenarci con qualche salita,per una performance dignitosa!!!..:specc:.............

Oilà!
Stamattina sono uscito... come sempre da solo...... e devo dire che avete fatto benissimo a non venire (a parte che le gambe non mi giravano proprio...)!!!! La prima parte del percorso era ancora decente, mentre una volta arrivato in cima la visibilità era al max di 5 metri!!! PANORAMA = 0.

Oggi mi son tirato giu' un po di numeri... Totale percorso circa 30 km cosi suddiviso: prima "parte" 5,5 km 70% asfalto 30% sterrato; seconda 9,5 km (di cui buona parte in salita) 100% sterrato. Totale dislivello circa 1000 metri. Paesaggio: 10 e lode!!!!!!!
Il tempo totale varia dal ritmo delle vostre gambe!!! :i-want-t::mrgreen:
Comunque andando tranquillamente dovremmo essere intorno alle 3 orette! (oggi ci ho messo 2 ore e trenta andando ad un'andatura media).
A mio avviso il percorso è mediamente impegnativo (e qui scatteranno gli insulti:rosik:) e con un minimo di allenamento é fattibile per tutti.

...e per chi si dovesse preoccupare mi sembra scontato dire una cosa: NON E' UNA GARA!!! Se in un qualche punto le gambe non dovessero proprio reggere, si puo' benissimo scendere e spingere gentilmente la biga!
L'importante é passare una giornata insieme!

...non vorrei essere noiso... pero' sarabbe bello se riusciste a venire il prima possibile, perchè i colori che regala ora il bosco sono unici! ... e inoltre se aspettiamo troppo il sentiero si riempie di foglie e si :specc:

... e come sempre un assaggio...

Salutiiiiii

picture.php
picture.php
picture.php
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Oilà!
Stamattina sono uscito... come sempre da solo...... e devo dire che avete fatto benissimo a non venire (a parte che le gambe non mi giravano proprio...)!!!! La prima parte del percorso era ancora decente, mentre una volta arrivato in cima la visibilità era al max di 5 metri!!! PANORAMA = 0.

Oggi mi son tirato giu' un po di numeri... Totale percorso circa 30 km cosi suddiviso: prima "parte" 5,5 km 70% asfalto 30% sterrato; seconda 9,5 km (di cui buona parte in salita) 100% sterrato. Totale dislivello circa 1000 metri. Paesaggio: 10 e lode!!!!!!!
Il tempo totale varia dal ritmo delle vostre gambe!!! :i-want-t::mrgreen:
Comunque andando tranquillamente dovremmo essere intorno alle 3 orette! (oggi ci ho messo 2 ore e trenta andando ad un'andatura media).
A mio avviso il percorso è mediamente impegnativo (e qui scatteranno gli insulti:rosik:) e con un minimo di allenamento é fattibile per tutti.

...e per chi si dovesse preoccupare mi sembra scontato dire una cosa: NON E' UNA GARA!!! Se in un qualche punto le gambe non dovessero proprio reggere, si puo' benissimo scendere e spingere gentilmente la biga!
L'importante é passare una giornata insieme!

...non vorrei essere noiso... pero' sarabbe bello se riusciste a venire il prima possibile, perchè i colori che regala ora il bosco sono unici! ... e inoltre se aspettiamo troppo il sentiero si riempie di foglie e si :specc:

... e come sempre un assaggio...

Salutiiiiii

picture.php
picture.php
picture.php
personalmente l'itinerario mi va benissimo!!!...:specc:......trovandoci alle 8:00 da te,avremmo 4 ottime ore disponibili!!buono anche il livello di impegno!!che hai fatto bene a scriverlo!...:il-saggi:....e comunque le cose belle vale la pena guadagnarsele anche con un pò di fatica!!penso che non sarà per questa domenica che viene!! dovremmo farcela per quella di fine mese o al massimo la prima di novembre,decidendo il giorno più disponibile per la maggior parte di noi............:}}}:...............sabato o domenica.... "dovessimo essere in tanti si noleggia un pulmino!!!....:taxi-dri:......MAGARI!!!!!!!.............poi per le foglie non ci sono problemi,sulla biga di Burden gli montiamo il soffia foglie...........ciao binda
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
solo domenica o ti andrebbe bene anche il sabato???........
se sabato io posso solo dalla una in poi............................
se poi il giro si puo organizzare qui dalle mie zone che posso rientrare x le 11...............
se no come dicevo se mi devo spostare io, non riesco poi a rientrare x le 11...........
e posso spostarmi dalle 13 in poi senza ploblemi di rientro........
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Io non ho problemi per nessuno dei 2 giorni...
heila!!! binda,.....grazie:°°(: per le due opzioni!!!!...ci sto lavorando!!!!..non farmi brutti scherzi!!!!.........mantieni la calma,che ne verrò a capo,penso di riuscire a fare un gruppo soddisfacente,se sarà invece una catastrofe.......di dovrai accontentare del sottoscritto.."ogni promessa è un debito"........:prost:
 

Mtbbinduz

Biker serius
26/7/10
258
2
0
Caslano
Visita sito
Bike
CUBE FRONT; RADON FULL
heila!!! binda,.....grazie:°°(: per le due opzioni!!!!...ci sto lavorando!!!!..non farmi brutti scherzi!!!!.........mantieni la calma,che ne verrò a capo,penso di riuscire a fare un gruppo soddisfacente,se sarà invece una catastrofe.......di dovrai accontentare del sottoscritto.."ogni promessa è un debito"........:prost:

Ho già constatato la serietà! Mi ha fatto molto piacere il fatto che mi abbia telefonato ieri sera! :tlfono:

Ps: siccome stamattina avevo frescolino ai piedi ho deciso di prendere un paio di scarpe invernali, sai darmi qualche consiglio(c'è un piccolo problema.... ho il 48......)?
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ho già constatato la serietà! Mi ha fatto molto piacere il fatto che mi abbia telefonato ieri sera! :tlfono:

Ps: siccome stamattina avevo frescolino ai piedi ho deciso di prendere un paio di scarpe invernali, sai darmi qualche consiglio(c'è un piccolo problema.... ho il 48......)?
non c'è che dire!!!!..hai propio un bel piedino da cenerentolo!!!..pensa la coincidenza anch'io sono nella medesima situazione,non li ho ancora provati,ma trovo che sia la soluzione migliore,anche perchè qualsiasi scarpa invernale non mi risolverebbe il problema e sono questi;..... SCALDAPIEDI GRABBER
[url]http://www.zanisport.it/vshop/index.php?route=product/all[/URL]
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
se sabato io posso solo dalla una in poi............................
se poi il giro si puo organizzare qui dalle mie zone che posso rientrare x le 11...............
se no come dicevo se mi devo spostare io, non riesco poi a rientrare x le 11...........
e posso spostarmi dalle 13 in poi senza ploblemi di rientro........
ok!!...grazie per le tue precisazioni...........o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo