Esticazzi, vorrei avere io una fortuna del genere!
Ma visto che non siamo troppo distanti, mi propongo di venire a trovarti!
Ma dai, che in quel di Lonate hai panorami anche migliori...
battutone del sabato mattinaaaaa!!!!Ma dai, che in quel di Lonate hai panorami anche migliori...
Domattina mi sono messo d'accordo con Cypher è la prima volta che mi aggrego spero di essere all'altezza......e spero che non piovaaaa!!!!!!!!!
bravo Cypher,così mi piaci!!!!!.....ci organizziamo in un bel gruppo e andiamo a trovare il nostro amico binda.Esticazzi, vorrei avere io una fortuna del genere!
ciao polpava,GRAZIE da parte mia e da jackrose,ma sopratutto devi ringraziare te.......stesso perchè hai saputo reagire!continua così,l'importante è crederci!!!!e farai molta strada!.........................................................a presto.Ciao ragazzi,inanzitutto volevo ringraziare Laudio e Jackrose per i consigli per combattere la pigrizia che mi ha assalito domenica scorsa,e per come uscire in compagnia,e per seconda cosa stamattina siete partiti dal monastero di torba? io lavoro li vicino e magari vi ho visto.Domattina mi sono messo d'accordo con Cypher è la prima volta che mi aggrego spero di essere all'altezza......e spero che non piovaaaa!!!!!!!!!
ciao Delsi,ma cosa hai mangito a pranzo???....:magna:........digerisci bene e poi quando sarà il momento vieni anche tu,in.......quel di luino.....Ma dai, che in quel di Lonate hai panorami anche migliori...
non c'è di che!!!!ne siamo contenti,si cerca di fare il possibile!!le foto ottime!!!!!..ma....ci stai torturando!!!!!!....comunque stamattina il tempo ci ha risparmiato,io e jackrose abbiamo fatto un buon giro!!!!............sai!!!!abbiamo cominciato ad allenarci con qualche salita,per una performance dignitosa!!!...............
ciao vampiro,qualche domenica?????.......devi assolutamente venire più che puoi!!!!..................propio stamattina io e jackrose siamo transitati in zona dove abiti!!!...dai sempre un'occhiata a queste discussioni e se vuoi partecipa tranquillamente,che qualcosa si organizza!!!!..sopra luino si andrà sicuramente!!!se vorrai partecipare ne saremmo più che felici!!!!...................a presto!ragazzi se non vi dispiace qualche domenica potrei fare parte anchio del vostro gruppo...
io abito a azzate, e come zone pedalo sembre
sul sentiero 10.......
martica..........longobardi.......e con molti sentieri che si congiungono tra di oro...in senso che un giro da casa mia puo essere da minimo di 45km....a 70,80km......
l unica zona che non ho mai fatta,e quella di luino.........dove l altro amico ha postato delle foto, di li passo solo in bdc.....
ok...........ho detto qualche domenica, xche da stasera inizio un lavoro di notte.......nei fini settimane.....< e un bel po che sto a casa, e il primo lavoro che e saltato fuori ho preso> se no io e un amico tutte e domeniche,e io perssonamente anche durante la settimana esco da solo, se qualcuno e libero e vuole uscire io sono a disposizione....sia con la bdc sia con la mtb......ciao vampiro,qualche domenica?????.......devi assolutamente venire più che puoi!!!!..................propio stamattina io e jackrose siamo transitati in zona dove abiti!!!...dai sempre un'occhiata a queste discussioni e se vuoi partecipa tranquillamente,che qualcosa si organizza!!!!..sopra luino si andrà sicuramente!!!se vorrai partecipare ne saremmo più che felici!!!!...................a presto!
Se se... ho già capito che siete un gruppo di assatanati della salitona in fuorisella...ciao Delsi,ma cosa hai mangito a pranzo???....:magna:........digerisci bene e poi quando sarà il momento vieni anche tu,in.......quel di luino.....
Ciao ragazzi,inanzitutto volevo ringraziare Laudio e Jackrose per i consigli per combattere la pigrizia che mi ha assalito domenica scorsa,e per come uscire in compagnia,e per seconda cosa stamattina siete partiti dal monastero di torba? io lavoro li vicino e magari vi ho visto.Domattina mi sono messo d'accordo con Cypher è la prima volta che mi aggrego spero di essere all'altezza......e spero che non piovaaaa!!!!!!!!!
Se se... ho già capito che siete un gruppo di assatanati della salitona in fuorisella...
ok...........ho detto qualche domenica, xche da stasera inizio un lavoro di notte.......nei fini settimane.....< e un bel po che sto a casa, e il primo lavoro che e saltato fuori ho preso> se no io e un amico tutte e domeniche,e io perssonamente anche durante la settimana esco da solo, se qualcuno e libero e vuole uscire io sono a disposizione....sia con la bdc sia con la mtb......
All'altezza di cosa? Mica andiamo a fare una gara, vai tranquillo!
Dovremmo essere solo in 3 e anche ronny2 è nuova alle uscite in compagnia, quindi comandate voi!
Il tempo dovrebbe reggere!
ma scusa.....ronny2 è donna? (hai scritto che è nuova?)
Ecchecacchio... non puoi fare questi errori...No, mi spiace averti illuso, ma si è trattato di un mio errore di battitura...
Dai, la prima bella domenica mi aggrego anche io.Ciao Delsi....non abbatterti....che assatanati....
guarda, se vado io....possono tutti...
anche per te....un po di coraggio e volontà...
ci si stimola...e si migliora....
Io vedo che sto facendo dei percorsi con una intensità superiore a
quella che facevo da solo.....e non pensavo che riuscivo anche a fare molto di più.......con grinta, volontà, impegno.....vedo che si riesce a migliorare..............
Poi, mi ripeto......ci sono persone intelligenti e serie..no fanatiche...
Ciao..............
Ottimo giro...stamattina....giusto in tempo per non prendere l'acqua...
che per altro era attesa.......
Ciao.................................Jack