Cercasi compagni per uscite zona Varesotto

polpava

Biker serius
Ciao ragazzi,inanzitutto volevo ringraziare Laudio e Jackrose per i consigli per combattere la pigrizia che mi ha assalito domenica scorsa,e per come uscire in compagnia,e per seconda cosa stamattina siete partiti dal monastero di torba? io lavoro li vicino e magari vi ho visto.Domattina mi sono messo d'accordo con Cypher è la prima volta che mi aggrego spero di essere all'altezza......e spero che non piovaaaa!!!!!!!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Domattina mi sono messo d'accordo con Cypher è la prima volta che mi aggrego spero di essere all'altezza......e spero che non piovaaaa!!!!!!!!!

All'altezza di cosa? Mica andiamo a fare una gara, vai tranquillo!
Dovremmo essere solo in 3 e anche ronny2 è nuova alle uscite in compagnia, quindi comandate voi! ;-)

Il tempo dovrebbe reggere!
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ciao ragazzi,inanzitutto volevo ringraziare Laudio e Jackrose per i consigli per combattere la pigrizia che mi ha assalito domenica scorsa,e per come uscire in compagnia,e per seconda cosa stamattina siete partiti dal monastero di torba? io lavoro li vicino e magari vi ho visto.Domattina mi sono messo d'accordo con Cypher è la prima volta che mi aggrego spero di essere all'altezza......e spero che non piovaaaa!!!!!!!!!
ciao polpava,GRAZIE da parte mia e da jackrose,ma sopratutto devi ringraziare te...:medita:....stesso perchè hai saputo reagire!continua così,l'importante è crederci!!!!e farai molta strada!.....:i-want-t:....................................................a presto.
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
ragazzi se non vi dispiace qualche domenica potrei fare parte anchio del vostro gruppo...
io abito a azzate, e come zone pedalo sembre
sul sentiero 10.......
martica..........longobardi.......e con molti sentieri che si congiungono tra di oro...in senso che un giro da casa mia puo essere da minimo di 45km....a 70,80km......
l unica zona che non ho mai fatta,e quella di luino.........dove l altro amico ha postato delle foto, di li passo solo in bdc.....
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
Ero un uomo finito :-P, ma grazie a voi ora ho scoperto che anche nei momenti piu' bui c'è sempre un biker pronto ad aiutarti!!!Grazie grazie grazie:hail:
Notteeee e buona pedalata!
...di seguito vi regalo uno scorcio di dove bazzico io, almeno vi viene un po' di acquolina!!!!! A presto!

non c'è di che!!!!ne siamo contenti,si cerca di fare il possibile!!le foto ottime!!!!!..ma....ci stai torturando!!!!!!..:soffriba:..comunque stamattina il tempo ci ha risparmiato,io e jackrose abbiamo fatto un buon giro!!!!......:i-want-t:......sai!!!!abbiamo cominciato ad allenarci con qualche salita,per una performance dignitosa!!!..:specc:.............
 

laudio

Biker extra
7/9/09
788
0
0
Nocera Umbra
Visita sito
Bike
E bike Fantic
ragazzi se non vi dispiace qualche domenica potrei fare parte anchio del vostro gruppo...
io abito a azzate, e come zone pedalo sembre
sul sentiero 10.......
martica..........longobardi.......e con molti sentieri che si congiungono tra di oro...in senso che un giro da casa mia puo essere da minimo di 45km....a 70,80km......
l unica zona che non ho mai fatta,e quella di luino.........dove l altro amico ha postato delle foto, di li passo solo in bdc.....
ciao vampiro,qualche domenica?????.......devi assolutamente venire più che puoi!!!!.....:i-want-t:.............propio stamattina io e jackrose siamo transitati in zona dove abiti!!!.:spetteguless:..dai sempre un'occhiata a queste discussioni e se vuoi partecipa tranquillamente,che qualcosa si organizza!!!!..sopra luino si andrà sicuramente!!!se vorrai partecipare ne saremmo più che felici!!!!.................:prost:..a presto!
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
58
azzate
Visita sito
ciao vampiro,qualche domenica?????.......devi assolutamente venire più che puoi!!!!.....:i-want-t:.............propio stamattina io e jackrose siamo transitati in zona dove abiti!!!.:spetteguless:..dai sempre un'occhiata a queste discussioni e se vuoi partecipa tranquillamente,che qualcosa si organizza!!!!..sopra luino si andrà sicuramente!!!se vorrai partecipare ne saremmo più che felici!!!!.................:prost:..a presto!
ok...........ho detto qualche domenica, xche da stasera inizio un lavoro di notte.......nei fini settimane.....< e un bel po che sto a casa, e il primo lavoro che e saltato fuori ho preso> se no io e un amico tutte e domeniche,e io perssonamente anche durante la settimana esco da solo, se qualcuno e libero e vuole uscire io sono a disposizione....sia con la bdc sia con la mtb......
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Ciao ragazzi,inanzitutto volevo ringraziare Laudio e Jackrose per i consigli per combattere la pigrizia che mi ha assalito domenica scorsa,e per come uscire in compagnia,e per seconda cosa stamattina siete partiti dal monastero di torba? io lavoro li vicino e magari vi ho visto.Domattina mi sono messo d'accordo con Cypher è la prima volta che mi aggrego spero di essere all'altezza......e spero che non piovaaaa!!!!!!!!!

Ciao Polpava, che ringraziare....come ha detto giustamente Laudio...
devi solo ringraziare te stesso...e TU trovare la forza di reazione....noi più che stimolarti non possiamo...alla fine sei tu che decidi...
Stamani io e Laudio eravamo lì alle 8,00....
Guarda, se esco io...con la mia vera..."saltafossi 0" :specc: allora..potete tutti...

basta impegno..volontà...:medita:..non andiamo a gareggiare, ci si stimola a vicenda per migliorare...poi, si ha a che fare con persone intelligenti....come Laudio...no fanatici....:il-saggi:
Spero che presto ci si vede tutti insieme....:i-want-t:......
Jack
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
Se se... ho già capito che siete un gruppo di assatanati della salitona in fuorisella...:paur:
:-)

Ciao Delsi....non abbatterti....che assatanati....
guarda, se vado io....possono tutti...
anche per te....un po di coraggio e volontà...
ci si stimola...e si migliora....
Io vedo che sto facendo dei percorsi con una intensità superiore a
quella che facevo da solo.....e non pensavo che riuscivo anche a fare molto di più.......con grinta, volontà, impegno.....vedo che si riesce a migliorare..............:il-saggi:
Poi, mi ripeto......ci sono persone intelligenti e serie..no fanatiche...:il-saggi:
Ciao..............
Ottimo giro...stamattina....giusto in tempo per non prendere l'acqua...
che per altro era attesa.......:spetteguless:

Ciao.....................:i-want-t:............Jack
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
ok...........ho detto qualche domenica, xche da stasera inizio un lavoro di notte.......nei fini settimane.....< e un bel po che sto a casa, e il primo lavoro che e saltato fuori ho preso> se no io e un amico tutte e domeniche,e io perssonamente anche durante la settimana esco da solo, se qualcuno e libero e vuole uscire io sono a disposizione....sia con la bdc sia con la mtb......

Ciao Vampiro..........
Ovviamente..il lavoro..prima di tutto........
ma saremo ben lieti di avere la tua compagnia....appena possibile....:celopiùg:
A presto.....
Jack................:i-want-t:............
 

jackrose

Biker serius
3/6/10
271
0
0
Tradate
Visita sito
All'altezza di cosa? Mica andiamo a fare una gara, vai tranquillo!
Dovremmo essere solo in 3 e anche ronny2 è nuova alle uscite in compagnia, quindi comandate voi! ;-)

Il tempo dovrebbe reggere!

Ciao Cypher........
Giusto....quale gara......
ma scusa.....ronny2 è donna? (hai scritto che è nuova?)
Spero che smette di piovere per domattina...per voi tutti....
fateci sapere come è andata....
Jack.....................:i-want-t:................
 

Delsi

Biker serius
9/7/09
222
1
0
Varese
Visita sito
Ciao Delsi....non abbatterti....che assatanati....
guarda, se vado io....possono tutti...
anche per te....un po di coraggio e volontà...
ci si stimola...e si migliora....
Io vedo che sto facendo dei percorsi con una intensità superiore a
quella che facevo da solo.....e non pensavo che riuscivo anche a fare molto di più.......con grinta, volontà, impegno.....vedo che si riesce a migliorare..............:il-saggi:
Poi, mi ripeto......ci sono persone intelligenti e serie..no fanatiche...:il-saggi:
Ciao..............
Ottimo giro...stamattina....giusto in tempo per non prendere l'acqua...
che per altro era attesa.......:spetteguless:

Ciao.....................:i-want-t:............Jack
Dai, la prima bella domenica mi aggrego anche io.
Basta che non si faccia solo zone della bassa... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo