Ok grazie! Tanto per capire mi spieghi di solito che tipo di giri si fanno, durata e la zona? Io purtroppo nel week end lavoro molto e sono più libero in settimana...grazie.
variano molto da percorso a percorso, comunque di solito facciamo sentieri tra XC e Enduro.. una via di mezzo.. tutti ovviamente fattibili con la front.. non scenderai a cannone magari ma sono cmq fattibili.. come durata dipende da chi siamo, a volte facciamo sulle2 ore e mezza a volte invece 4.. diciamo che a seconda dei partecipandi vediamo un po che tipo di percorso fare.. Zona per adesso abbiamo fatto giri nella zona Borgosesia, crevacuore-postua e zona di masserano quindi verso biella.. piu in giù non ci sono montagne.. per te è sempre un bel trasferimento è vero.. poi nulla vieta di organizzare qualcosa tutti assieme ed andare a vedee altri posti magari all montain per passare una bella giornata..in settimana ora come ora è impossibile xke lavoriamo tutti tranne Jajo94 magari lui può.. quando verranno giornate lunghe mi aggiungo anche io però uscendo da lavoro per le 6 minimo 6 e mezza sono pronto.. e non conviene spostarsi visto le poche ore di luce.. beh se x caso ti liberi il weekend qua trovi sempre qualcosa.. piu o meno eh..