C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
bravo, metti da parte!!
ma se c'è da fare la ferrata io non vengo, oppure vengo ma senza bici!!:fantasm::fantasm:

Andrea non preoccuparti quella non ha ferrata solo belle salite, ma se proprio insisti la ferratina del Carone ti portiamo a farla, però non insistere troppo :smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:spetteguless: ci sarebbe da togliere la manopola in basso a dx, probabilmente della bici di chi ha fatto lo scatto...:fantasm::fantasm:

naturalmente ci avevo già pensato così come togliere anche la punta del larice che spuntando dalla valle, oltre ad infastidire l'occhio, diminuisce notevolmente la senzazione del baratro. Poi ho anche sacrificato una parte del cielo per poter equilibrare al meglio la foto con la sfiga della ruota tagliata

image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sempre dal giro del Monte Carone le Foto di LAcek che potete trovare QUI

ecco un'altra preview di LAcek

img3283qw.jpg
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sempre dal giro del Monte Carone le Foto di LAcek che potete trovare QUI

ecco un'altra preview di LAcek

niente da ridire, apparte il viola che non è colpa sua, le foto di laura sono super... :sbavon:
ma quanto è bello sto giro del carone? è la seconda volta che lo faccio ma lo rifarei altre 100 volte
 

Restelo

Biker novus
3/5/13
1
0
0
Val. bagno
Visita sito
ciao ragazzi sono nuovo mi ha fatto conoscere il forum e i vostri mega giri albertopreto79 mi sono appena guardato un po'di foto delle ultime uscite e le trovo oltre ogni aspettativa spero di essere presto dei vostri.
complimentissimi ai fotografi un lavoro super
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciao ragazzi sono nuovo mi ha fatto conoscere il forum e i vostri mega giri albertopreto79 mi sono appena guardato un po'di foto delle ultime uscite e le trovo oltre ogni aspettativa spero di essere presto dei vostri.
complimentissimi ai fotografi un lavoro super

Ciao e benvenuto, segui questo 3D usciamo sempre il sabato e la domenica e per chi può qualche infrasettimanale.

Ora con l'approssimarsi del bel tempo :smile::smile::smile: (sta grandinando ora che scrivo) ci sposteremo sempre più verso le dolomiti.

ciaoo
 

albertopreto79

Biker novus
26/9/12
18
0
0
Valdagno
Visita sito
Il passa parola è sempre la miglior cosa: ho saputo del forum da gianfry e da igor e dopo poche uscite con voi affermo chiaramente troppo belli i posti, troppo bella la compagnia, IRRINUNCIABILE SEMPLICEMENTE.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Il passa parola è sempre la miglior cosa: ho saputo del forum da gianfry e da igor e dopo poche uscite con voi affermo chiaramente troppo belli i posti, troppo bella la compagnia, IRRINUNCIABILE SEMPLICEMENTE.

prendendo in prestito un'affermazione dal nostro Mod. [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] questo è "Forum Power" almeno per questo fattore per altri :omertà: :-)
Dai speriamo di uscire più spesso al grappa praticamente abbiamo fato solo dall'ardosetta al rifugio bassano poi ognuno per la Sua strada in discesa :-) .

Ritornando in Topic :

PROGRAMMI SABATO 11 e DOMENICA 12 (potrebbe esserci anche o venerdi o Giovedi a scelta)

SABATO 11 [MENTION=18869]Spa[/MENTION] e [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] se ne vanno da [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] per discese DH, tra l'altro mi sembrava ci fossero ancora posti liberi per chi volesse unirsi questo è il 3D clicca QUI

IO sono in attesa di comunicazioni per un giro sull'altopiano della vigolana, appena ho info posto tutto qui se qualcuno volesse venire. Nel caso saltasse mi aggreghero a [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] e/o Brothers QUI

DOMENICA 12 ancora nulla di definitivo ma una idea potrebbe essere Luserna.

stay tunned
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
grazie lone per la citazione, fra l'altro specifico che le discese sono tutte stile enduro perciò accessibili a tutti con una discreta tecnica in discesa, divertimento assicurato e torta di mele e birra a volontà a carico del nonno, perciò se qualcuno si vuole unire a bobo e spa è il benvenuto o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
grazie lone per la citazione, fra l'altro specifico che le discese sono tutte stile enduro perciò accessibili a tutti con una discreta tecnica in discesa, divertimento assicurato e torta di mele e birra a volontà a carico del nonno, perciò se qualcuno si vuole unire a bobo e spa è il benvenuto o-o

Di nulla, mio dovere segnalare una bella e seria iniziativa e che facilmente dovrebbe avere la fortuna di essere svolta con una giornata soleggiata :-)


A proposito di sole [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] come pensi sia messo Sabato da Te?

ciaoo
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.521
1.498
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ciò ragashi,
belo però 'sto monte Carone.
Che storia.. ma dove xelo?
Sempre in zona Garda?

Ciao Beo, a quando il Novegno by Geep ;-)?

Si e' sopra Riva del garda, la zona e' molto vicina a quella dove abbiamo fatto il 112, anzi dal Carone si vedeva il 111... ricordi che l'abbiamo passato via?...

Comunque bellissimo, ti sarebbe piaciuto ma hai paccato sempre in sti giorni...do sito spario?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciò ragashi,
belo però 'sto monte Carone.
Che storia.. ma dove xelo?
Sempre in zona Garda?

si da Bocca dei fortini parte il single track in salita, riesci a farlo per 3/4 in sella con buona gamba e tecnica poi gli ultimi 100 metri di Dislivello in spalla e assicurato alla fune d'acciaio se desideri, nel Camino come ci dice bobo o Budello come dicono altri. Poi giù su un bel sentiero abbastanza scorrevole con tornanti mai troppo stretti fino ai Prati di Giul e poi 422
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao Beo, a quando il Novegno by Geep ;-)?

Si e' sopra Riva del garda, la zona e' molto vicina a quella dove abbiamo fatto il 112, anzi dal Carone si vedeva il 111... ricordi che l'abbiamo passato via?...

Comunque bellissimo, ti sarebbe piaciuto ma hai paccato sempre in sti giorni...do sito spario?

Dai che l'è OK :smile::smile::smile:

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo