C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igortheliar

Biker ultra
...e per dire la mia sulle discussioni del sabato: tra Anacondo e 422 vince il secondo sotto tutti i fronti, ho goduto come un riccio.

eh io non ho mai provato l'anaconda ma il 422 è la mia TOP 1, non sai quanto mi sia spiaciuto non essere dei vostri.... oramai sono 4 anni che lo faccio ogni anno...

non si può spezzare la tradizione!!!! quando andiamo a rifarlo?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
eh io non ho mai provato l'anaconda ma il 422 è la mia TOP 1, non sai quanto mi sia spiaciuto non essere dei vostri.... oramai sono 4 anni che lo faccio ogni anno...

non si può spezzare la tradizione!!!! quando andiamo a rifarlo?

Ieri eravamo in auto verso arco cercando di uscire da una coda interminabile e cercando avidamente un posto dove mangiare qualche cosa e [MENTION=18869]Spa[/MENTION] che fa spetta spetta che chiamo Igor e gli dico che l'abbiamo fatto anche con variazione :smile: . Però, penso, se fossi stato li anche tu si sarebbe divertito ancora di più :celopiùg:
 

Igortheliar

Biker ultra
Ieri eravamo in auto verso arco cercando di uscire da una coda interminabile e cercando avidamente un posto dove mangiare qualche cosa e [MENTION=18869]Spa[/MENTION] che fa spetta spetta che chiamo Igor e gli dico che l'abbiamo fatto anche con variazione :smile: . Però, penso, se fossi stato li anche tu si sarebbe divertito ancora di più :celopiùg:

Quando mi ha chiamato ieri avevo di fronte moglie figlio e suoceri.... non ho potuto dirgli quello che si sarebbe meritato di sentire :smile::smile::smile:

dai che lo rifacciamo, non si può fare il costo e non fare la rampiledro, è un controsenso.... :smile::smile::smile:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.520
1.496
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Quando mi ha chiamato ieri avevo di fronte moglie figlio e suoceri.... non ho potuto dirgli quello che si sarebbe meritato di sentire :smile::smile::smile:

dai che lo rifacciamo, non si può fare il costo e non fare la rampiledro, è un controsenso.... :smile::smile::smile:

Si ti sentivo un po' trattenuto..ecco perche':smile:
Si ci torniamo ma ti faccio fare anche la variante..chiamata vertical limit..:smile:

Bellissimo il singletrack in salita, con gamba lo si pedala per un buon 90%
Appena iniziato ho visto [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] e [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] che spingevano e io ho lanciato la sfida...sono saliti in sella e......e era meglio se me ne stavo li a spingere:smile::smile:
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
bello il 422 ?
lo dicevo io....
te ne avevo parlato quel pomeriggio che ci siamo trovati a barbarano.
eh io non ho mai provato l'anaconda ma il 422 è la mia TOP 1, non sai quanto mi sia spiaciuto non essere dei vostri.... oramai sono 4 anni che lo faccio ogni anno...
non si può spezzare la tradizione!!!! quando andiamo a rifarlo?

difatti avevo una certa aspettativa, potete immaginare quando il Sabato più di uno se ne uscito dicendo che non era all'altezza.
che dire, penso che qualcuno che torna a farlo si trova :mrgreen:

:spetteguless: non che l'anaconda sia brutto eh
 

albertopreto79

Biker novus
26/9/12
18
0
0
Valdagno
Visita sito
Complimenti a tutti bel fine settimana impegnativo ma chissà che divertimento a leggere il forum mi è venuta una voglia tremenda. Visto che anche igor vorrebbe tornare a rifarlo mi metto in coda per essere presente anche io con voi.
Ancora complimenti ai fotografi per le stupende foto siete veramente molto bravi
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
e aspettate di vedere quelle di [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] ovviamente le migliori ;-)

però se andiamo a rifarlo COMPLETO mi porto un cordino e moschettone almeno assicuro la bike e mi riposo ogni tanto :smile:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.520
1.496
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
e aspettate di vedere quelle di [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] ovviamente le migliori ;-)

però se andiamo a rifarlo COMPLETO mi porto un cordino e moschettone almeno assicuro la bike e mi riposo ogni tanto :smile:

Perche' dici? era esposto?:smile::smile:

image.php


foto by Lacek, peccato che non ce l'ho a ris maggiore ma e' spettacolare
Belle anche le tue Lone ma non vedo nell'album quella "alla pinkbike":smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Si ti sentivo un po' trattenuto..ecco perche':smile:
Si ci torniamo ma ti faccio fare anche la variante..chiamata vertical limit..:smile:

Bellissimo il singletrack in salita, con gamba lo si pedala per un buon 90%
Appena iniziato ho visto @lonebiker e @PierVI che spingevano e io ho lanciato la sfida...sono saliti in sella e......e era meglio se me ne stavo li a spingere:smile::smile:

il giro del carone è un gran bel giro e diventa un girone di primordine se prima di arrivare a pregasina si spalla un'attimino ancora per la scala santa e passo nodice con discesa a ledro e quindi finale del tremilzo :spetteguless:

Perche' dici? era esposto?:smile::smile:



foto by Lacek, peccato che non ce l'ho a ris maggiore ma e' spettacolare
effettivamente è superlativa
 

Geep

Biker urlandum
8/2/13
500
95
0
ciuppan
Visita sito
secondo me e' ancora lí..

Fatto bene a proporlo anche qui e' molto bello, ma una delle parti migliori per me e' [MENTION=126192]Geep[/MENTION] sdraiato prima di arrivare a lederò :smile:

Ue, ragashi
vi informo che rosico molto per le vostre belle spallate in zona Garda e per il 153 sul Grappa e per ecc ecc..

Ciò [MENTION=18869]Spa[/MENTION] , te informo che al ritorno ga guidà [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] la me macchina xke, da quanto cotto che xero, risc_avo de centrare el primo gard-rail al ritorno che me traversava la strada.

Cmq, co' finiso sta roba che son drio fare, gavevo intension de fare na fantastica gita consistente in novegno+priaforà+summan con gotto offerto ai partecipanti in baita summano prima della discesa (quasi) finale.. giro super+!! Garantiso al 100%

P.s.: NON STE NARGHE PRIMA SENSA DE MI!! SPETEME!!

Ciao
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Perche' dici? era esposto?:smile::smile:

foto by Lacek, peccato che non ce l'ho a ris maggiore ma e' spettacolare
Belle anche le tue Lone ma non vedo nell'album quella "alla pinkbike":smile:

Prima di caricare le mie ho visto questa di Laura e le mie 2 nello stesso punto sfiguravano al confronto ;-) e poi sono un cavaliere :-)
Così dovrebbe andare

45968910200473336870406.jpg


Ue, ragashi
vi informo che rosico molto per le vostre belle spallate in zona Garda e per il 153 sul Grappa e per ecc ecc..

Ciò [MENTION=18869]Spa[/MENTION] , te informo che al ritorno ga guidà [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] la me macchina xke, da quanto cotto che xero, risc_avo de centrare el primo gard-rail al ritorno che me traversava la strada.

Cmq, co' finiso sta roba che son drio fare, gavevo intension de fare na fantastica gita consistente in novegno+priaforà+summan con gotto offerto ai partecipanti in baita summano prima della discesa (quasi) finale.. giro super+!! Garantiso al 100%

P.s.: NON STE NARGHE PRIMA SENSA DE MI!! SPETEME!!

Ciao

Però questa volta sono stato bravo e non ti ho chiamato come ho fatto per il TreMilzo, sennò accettavi e poi mi maledivi :-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ciò, ma de solito i dise che xè la telecamera che strense.. xè vero?
si, il passaggio era così come lo vedi ma quello che non si vede è che 30 cm prima e 30 cm dopo era sufficentemente largo da non creare timori

ancora un po' di pazienza e carico anche le mie del carone... ci tengo che siano pubbliche con un minimo di cura nel taglio e nella luce... ho provato a dare luce alla foto di laura togliendo anche un po' dell'inaturale viola della sua smart-phone e sarebbe foto dell'anno se non fosse che gli manca qualche cavo d'alta tensione da togliere ;-) :smile:

in attesa del strafighissimo carone ho caricato le mie dell'anaconda ed ho già pronto anche un reportino

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6369195&postcount=115

image.php


image.php


[/URL]
image.php
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
sapete indicarmi come prendere l'"anaconda"?

è un sentiero cai? segnato? che numero?
santa barbara è il passo sopra alla strada di bolognano?

grazie ragazzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo