grazie.
scarico e metto in lista.
bravo, metti da parte!!
ma se c'è da fare la ferrata io non vengo, oppure vengo ma senza bici!!
grazie.
scarico e metto in lista.
bravo, metti da parte!!
ma se c'è da fare la ferrata io non vengo, oppure vengo ma senza bici!!
ci sarebbe da togliere la manopola in basso a dx, probabilmente della bici di chi ha fatto lo scatto...
questa è veramente super! complimenti!
Hai ragione Rik, questa altre a tutte le solite cose, fa anche vedere l'intensità del gesto atletico di [MENTION=18869]Spa[/MENTION] .
e Lacek le foto le sa fare
Sempre dal giro del Monte Carone le Foto di LAcek che potete trovare QUI
ecco un'altra preview di LAcek
ciao ragazzi sono nuovo mi ha fatto conoscere il forum e i vostri mega giri albertopreto79 mi sono appena guardato un po'di foto delle ultime uscite e le trovo oltre ogni aspettativa spero di essere presto dei vostri.
complimentissimi ai fotografi un lavoro super
Il passa parola è sempre la miglior cosa: ho saputo del forum da gianfry e da igor e dopo poche uscite con voi affermo chiaramente troppo belli i posti, troppo bella la compagnia, IRRINUNCIABILE SEMPLICEMENTE.
grazie lone per la citazione, fra l'altro specifico che le discese sono tutte stile enduro perciò accessibili a tutti con una discreta tecnica in discesa, divertimento assicurato e torta di mele e birra a volontà a carico del nonno, perciò se qualcuno si vuole unire a bobo e spa è il benvenuto o-o
Sempre dal giro del Monte Carone le Foto di LAcek che potete trovare QUI
ecco un'altra preview di LAcek
Ciò ragashi,
belo però 'sto monte Carone.
Che storia.. ma dove xelo?
Sempre in zona Garda?
Ciò ragashi,
belo però 'sto monte Carone.
Che storia.. ma dove xelo?
Sempre in zona Garda?
Ciao Beo, a quando il Novegno by Geep ?
Si e' sopra Riva del garda, la zona e' molto vicina a quella dove abbiamo fatto il 112, anzi dal Carone si vedeva il 111... ricordi che l'abbiamo passato via?...
Comunque bellissimo, ti sarebbe piaciuto ma hai paccato sempre in sti giorni...do sito spario?