C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
pronto...

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6372497&postcount=122[/URL]

image.php
 

Geep

Biker urlandum
8/2/13
500
95
0
ciuppan
Visita sito
si da Bocca dei fortini parte il single track in salita, riesci a farlo per 3/4 in sella con buona gamba e tecnica poi gli ultimi 100 metri di Dislivello in spalla e assicurato alla fune d'acciaio se desideri, nel Camino come ci dice bobo o Budello come dicono altri. Poi giù su un bel sentiero abbastanza scorrevole con tornanti mai troppo stretti fino ai Prati di Giul e poi 422
ma dai.. pure sul 422 alla fine siete andati? figata..

Ciao Beo, a quando il Novegno by Geep ;-)?

Si e' sopra Riva del garda, la zona e' molto vicina a quella dove abbiamo fatto il 112, anzi dal Carone si vedeva il 111... ricordi che l'abbiamo passato via?...

Comunque bellissimo, ti sarebbe piaciuto ma hai paccato sempre in sti giorni...do sito spario?
Uè Spa,
me lo ricordo si che el 111 se non te me disevi de fermarme navo xo' come un pollo..
L'idea del trittico da 2000metri circa D+ la saria per metà giugno, cioè co finiso quelo che son drio fare. So che magari volì nare un po' pi alti in chel periodo lì, ma l'è un giro da 10+ anca se non se raggiunge vette incredibili, cmq el ga discese N°1.

Al momento passo le me domeneghe a fare relasion.. ma no con le tipe.
Relasion de chimica e biologia.
Pensa ti..
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.520
1.496
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
ma dai.. pure sul 422 alla fine siete andati? figata..


Uè Spa,
me lo ricordo si che el 111 se non te me disevi de fermarme navo xo' come un pollo..
L'idea del trittico da 2000metri circa D+ la saria per metà giugno, cioè co finiso quelo che son drio fare. So che magari volì nare un po' pi alti in chel periodo lì, ma l'è un giro da 10+ anca se non se raggiunge vette incredibili, cmq el ga discese N°1.

Al momento passo le me domeneghe a fare relasion.. ma no con le tipe.
Relasion de chimica e biologia.
Pensa ti..

Ok
Ma quindi fino a giugno non giri piu' per questo impegno?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Allora causa maltempo e non ricevendo comunicazioni dalla Vigolana, a casa anche sabato e siamo a 6 giorni di completo scarico :-) (sperem che serva), se al limite ci sono altre proposte valuterò.

DOMENICA 12
sembra stia prendendo corpo l'ipotesi Zugna da Mori circa 1800 D+ complessivi proposta da [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION].
Se ne parla nel 3D dei brothers QUI
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
sul FB di laura ho trovato questo video di @cascio e @lisabike sul carone... mi ricordavo di esserci già stato ma non che mi ero divertito alla grande anche allora... che figata finire col bagno finale nel garda!
[VIDEO=1262]BdB : MONTE CARONE[/VIDEO]

[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION], ho visto pure le tue foto, molto belle, molte sono più pulite e nitide delle mie e rendono decisamente meglio o-o... ma e possibile che le foto tue le debba vedere sul quel p.... :omertà: di FB e non sul forum!? il tuo image shack fa un sacco di casini, o meglio, io faccio un sacco di casini perchè non è intuitivo ed io non conosco l'inglese e spesso non riesco a vederle tutte
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
sul FB di laura ho trovato questo video di

[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION], ho visto pure le tue foto, molto belle, molte sono più pulite e nitide delle mie e rendono decisamente meglio o-o... ma e possibile che le foto tue le debba vedere sul quel p.... :omertà: di FB e non sul forum!? il tuo image shack fa un sacco di casini, o meglio, io faccio un sacco di casini perchè non è intuitivo ed io non conosco l'inglese e spesso non riesco a vederle tutte

:nunsacci: Bobo le ho messe qui nel Forum (visto che su Image non ci stavano) il link era in un post precedente
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6367144&postcount=2394
:-)

Ciaoo e buone discese per domani a tutti
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.520
1.496
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Domenica io e [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] saremo in zona veronese, quindi o Baldo-Sud o Lessini-Castelberto

Bobo dara' maggiori info
Se vi interessa tenetevi liberi ;-)
Ciaooo

difficile fare altri programmi nel fine settimana con voi due nei paraggi, io dovrei esserci.

buon giro per domani, e non sta far fare brutta figura a quelli con la DH :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Visto che sono ammalato mi sono dilettato a fare un collagge di tutte le foto.

:}}}::}}}:

Bello Gianfry ben fatto piacevolissimo


Rimettiti presto.

Domenica 12
Allora mi par di capire che lo Zugna di sicuro salta per problemi di tempi e sicuramente ora per indisposizione di Gianfry.

Belle le altre 2 proposte che ha formulato nel 3D dei Brothers [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] QUI

Io sono indeciso al momento perchè un'impegno non preventivato mi costringe ad essere lavato e cambiato per le 19.00 a Zanè a sto punto andrei su a Luserna come preventivato.

Vediamo un po' decido domani
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Visto che non posso per tempistiche andare sul Garda

Vado a fare un giro per me explo in discesa a Luserna se qualcuno vuole aderire comunichi qui o via cell (sul mio profilo) ditemi anche da dove volete partire, ne metto 2 per chi vuole mettere un po' di KM in più nelle gambe e poca cosa in più di D+.

Si salirà per la salita asfaltata / Sterrata di Casotto dopo San Piero Valdastico chiusa al traffico normale (aperta solo per i locali) con alcuni impegnativi strappi (quasi tutti su asfalto) che ci porta direttamente a Luserna scollineremo a quota 1500 circa. Se si vorrà si potrà fare sosta per mangiare qualche cosa a Malga Campo, nel caso piccola deviazione per vedere Forte Luserna e poi ritorno in centro per prendere il sentiero 599 da contrà Masetti (speriamo di trovarlo :-) )
Il giro non dovrebbe durare circa 6 ore soste comprese.

PARTENZA 1 ORE 08.00 dal Piazzale delle Corriere di Arsiero fine della ciclabile del Trenino QUI

KM 50 circa
D+ 1500 -1600


PARTENZA 2 ORE 08.30 dalle ex scuole di Pedescala QUI

KM 40 scarsi
D+ da 1400 a 1500

La traccia parte e arriva ad Arsiero la trovate QUI


PARTECIPANTI

1) lonebiker Thiene
2) macchia 71 ?
3) [MENTION=129023]mauro141175[/MENTION] ?
4) [MENTION=68502]powerpowder[/MENTION] Arsiero
 

mauro141175

Biker novus
18/3/13
8
0
0
48
Cornedo Vic.
Visita sito
Visto che non posso per tempistiche andare sul Garda

Vado a fare un giro per me explo in discesa a Luserna se qualcuno vuole aderire comunichi qui o via cell ditemi anche da dove volete partire, ne metto 2 per chi vuole mettere un po' di KM in più nelle gambe e poca cosa in più di D+.

Si salirà per la salita asfaltata / Sterrata di Casotto dopo San Piero Valdastico chiusa al traffico normale (aperta solo per i locali) con alcuni impegnativi strappi (quasi tutti su asfalto) che ci porta direttamente a Luserna scollineremo a quota 1500 circa. Se si vorrà si potrà fare sosta per mangiare qualche cosa a Malga Campo, nel caso piccola deviazione per vedere Forte Luserna e poi ritorno in centro per prendere il sentiero 599 da contrà Masetti (speriamo di trovarlo :-) )
Il giro non dovrebbe durare + di 6 ore soste comprese.

PARTENZA 1 ORE 08.00 dal Piazzale delle Corriere di Arsiero fine della ciclabile del Trenino QUI

KM 50 circa
D+ 1500 -1600


PARTENZA 2 ORE 08.30 dalle ex scuole di Pedescala QUI

KM 40 scarsi
D+ da 1400 a 1500

La traccia parte e arriva ad Arsiero la trovate QUI


PARTECIPANTI

1) lonebiker
2) @macchia 71 ?
ciao omonimo... dammi un ipotetico orario all'auto, +o- 2:00 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo