Grazie a tutti, sono felice di aver trascorso una splendida giornata con voi. Ciao ci vediamo alla prossima uscita.......... magari porto anche il freno posteriore ora ci penso
Grazie a tutti, sono felice di aver trascorso una splendida giornata con voi. Ciao ci vediamo alla prossima uscita.......... magari porto anche il freno posteriore ora ci penso
bravo gianfry, belle foto o-oalcune foto di ieri.
Il gruppone
mi dispiace non essere stato dei vostri ieri, ma ho avuto dei problemini durante il week end.
mi sono accontentato di un test al bike fest e una discesa dal brione.
peccato davvero!... ieri si diceva che la salita al carone l'avresti sicuramente apprezzata
Volevo segnalare questo a chi era presente:
http://video.mtb-forum.it/videos/view/3512
Che giornata...
Fatto bene a proporlo anche qui e' molto bello, ma una delle parti migliori per me e' [MENTION=126192]Geep[/MENTION] sdraiato prima di arrivare a lederò
secondo me e' ancora li
PS: ma come si fa a linkare il video in modo tale che si veda l'immagine?
l'avete fatta a piedi?
già di mio non amo (per usare un eufemismo) le salite non pedalabili, poi con il ginocchio in queste condizioni....
comunque sarei salito fino ai fortini con voi, poi per non essere un peso, avevo già pensato di staccarmi.
quel giro però lo rifarò a breve.
veroooo
beh per andare a Cima Carone (circa 300 metri di D+ ) ne abbiamo fatto un bel pezzo pedalato, ma per gli ultimi 100 metri di D+ la ciclabilità era un po' scarsa molto BdB Style (figata però IMHO)
Qui le mie Foto di Sabato del giro con l'Anaconda (che come avete visto mi ha morsicato anche se è un rettile costrittore )
[album]29934[/album]
e qui quelle di Domenica su Cima Carone e sentiero 422
[album]29935[/album]
ciaoo alla prossima avventura......
Bravi, complimenti. Dopo la sgroppata di sabato farsi anche questa il giorno successivo è veramente dura.
Belle foto Mauro.o-o
BRAVIIII !!!!
il CARONE non è "cosa" da tutti
a pensarvi là in cima senza di me ...mi vien da piangere
ahah già, quando sul singletrack in salità mi sono sentito incalzare da Michele ho preso paurae non puoi immaginare [MENTION=18869]Spa[/MENTION] come saliva veramente in gamba, forse il segreto è che ha svuotato l'albergo durante la colazione, non oso immaginare che poche cose avranno trovato i successivi ospiti
...e per dire la mia sulle discussioni del sabato: tra Anacondo e 422 vince il secondo sotto tutti i fronti, ho goduto come un riccio.