C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
312xtfr.jpg


...ho la vaga idea che qua sono stato maledetto...:omertà:...:smile::smile:
...ma non volevate la bici ...e allora pedalate....o-o...
...dalle foto però vedo che l'anaconda ormai è parecchio segnata oltre che scavata..non certo come quando l'ho fatta io...
 
  • Mi piace
Reactions: The Voice

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Belle foto [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION]

Gran weekend al garda in ottima compagnia
Grazie a tutti per le due belle giornate che mi avete fatto trascorrere

Oggi girone da paura, "classica" salita a bocca dei fortini e discesa su 422 ma con variante cima Carone...che spettacolo, non vedo l'ora di vedere le foto del [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] belle foto Gianfry e gran bella giornata passata assieme fino a cena. In effetti Sabato ho visto i fuichi artificio al pomeriggio e alla sera :smile:

Grazie a tutti, sono felice di aver trascorso una splendida giornata con voi. Ciao ci vediamo alla prossima uscita.......... magari porto anche il freno posteriore ora ci penso:nunsacci:

macchè non sta a pensarci lascialo a casa meno peso :smile: tanto a che ti serve andavi moltooooo bene con solo quello davanti.

[MENTION=18584]scratera[/MENTION] ti dirò invece che più d'uno, ha apprezzato quella salita me ne vengono in mente almeno 3 :-) ribadisco gran bel percorso sia in salita che in discesa.

[MENTION=70026]Fratello[/MENTION] mi sa che ero veramente cotto :smile: doveva essere rick :-)


Ringrazio tutto il gruppo di sabato e domenica, 2 fantastiche giornate sui percorsi stupendi del lago di garda. Sabato giornata e giro stupendi, domenica fino a quasi pregasine giornata bella e senza pioggia, poi un po' d'acqua ma il giro era praticamente finito.

il percorso di oggi ugualmente bello in salita sulle strade della Rampiledro poi ascesa alla cima Carone spallata e ferrata (vedrete le foto ) e poi 2 bellissimi Trails in discesa, con le variazioni dei BdB e [MENTION=18869]Spa[/MENTION] abbiamo portato il giro a 1800 di d+

a presto con le foto mie attendendo quelle di Bobo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
son contento per il giro di scrat di sabato perchè mi ha permesso di fare un po' di fondo ed ha messo a dura prova le mie capacità di rampicatore (mooolto soddisfatto)... l'ambiente incontrato durante la salita dietro lo stivo metteva serenita e la discesa è stata entusiasmante



son contento per il giro di domenica perchè... perchèeee... perchè era un giro "di più"... appena a casa ho riguardato le foto e poi le ho riguardate e poi riguardate ancora una volta... che spetacolo!!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
mi dispiace non essere stato dei vostri ieri, ma ho avuto dei problemini durante il week end.
mi sono accontentato di un test al bike fest e una discesa dal brione.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
peccato davvero!... ieri si diceva che la salita al carone l'avresti sicuramente apprezzata :fantasm:

l'avete fatta a piedi?

già di mio non amo (per usare un eufemismo) le salite non pedalabili, poi con il ginocchio in queste condizioni....

comunque sarei salito fino ai fortini con voi, poi per non essere un peso, avevo già pensato di staccarmi.

quel giro però lo rifarò a breve.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
secondo me e' ancora li:smile::smile::smile:


PS: ma come si fa a linkare il video in modo tale che si veda l'immagine?

:smile::smile: veroooo

Vai sulla sezione Video sotto alla descrizione
clicca sopra a: Inseriscilo nel forum o in un altro sito: HTML, Facebook, Twitter

e poi copia il codice BBCode Forum


l'avete fatta a piedi?

già di mio non amo (per usare un eufemismo) le salite non pedalabili, poi con il ginocchio in queste condizioni....

comunque sarei salito fino ai fortini con voi, poi per non essere un peso, avevo già pensato di staccarmi.

quel giro però lo rifarò a breve.

beh per andare a Cima Carone (circa 300 metri di D+ ) ne abbiamo fatto un bel pezzo pedalato, ma per gli ultimi 100 metri di D+ la ciclabilità era un po' scarsa :smile::smile: molto BdB Style (figata però IMHO)

image.php


Qui le mie Foto di Sabato del giro con l'Anaconda (che come avete visto mi ha morsicato anche se è un rettile costrittore :smile: )

[album]29934[/album]

e qui quelle di Domenica su Cima Carone e sentiero 422
[album]29935[/album]

ciaoo alla prossima avventura......
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
:smile::smile: veroooo

beh per andare a Cima Carone (circa 300 metri di D+ ) ne abbiamo fatto un bel pezzo pedalato, ma per gli ultimi 100 metri di D+ la ciclabilità era un po' scarsa :smile::smile: molto BdB Style (figata però IMHO)

Qui le mie Foto di Sabato del giro con l'Anaconda (che come avete visto mi ha morsicato anche se è un rettile costrittore :smile: )

[album]29934[/album]

e qui quelle di Domenica su Cima Carone e sentiero 422
[album]29935[/album]

ciaoo alla prossima avventura......

Bravi, complimenti. Dopo la sgroppata di sabato farsi anche questa il giorno successivo è veramente dura.:}}}:


Belle foto Mauro.o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bravi, complimenti. Dopo la sgroppata di sabato farsi anche questa il giorno successivo è veramente dura.:}}}:


Belle foto Mauro.o-o

Grazie Gianfry e ti dico anche che a un certo punto [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] se ne esce con "....ma mi sento bene sono meno stanco di ieri" questo non a fine giro, ma salendo come na' macchina da guerra su le rampe della rampiledro è andato a beccarsi e sorpassare un bel gruppo di XC provenienti da Brno che ci avevano sorpassato durante una pausa.

e non puoi immaginare [MENTION=18869]Spa[/MENTION] come saliva veramente in gamba, forse il segreto è che ha svuotato l'albergo durante la colazione, non oso immaginare che poche cose avranno trovato i successivi ospiti :smile::smile::smile:
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
mamma che due giorni! Che spettacolo!!! per dirla alla Bobo.
La giornata di ieri nella sua semplicità è una delle migliori che abbia mai fatto in bike.

e non puoi immaginare [MENTION=18869]Spa[/MENTION] come saliva veramente in gamba, forse il segreto è che ha svuotato l'albergo durante la colazione, non oso immaginare che poche cose avranno trovato i successivi ospiti :smile::smile::smile:
ahah già, quando sul singletrack in salità mi sono sentito incalzare da Michele ho preso paura :smile:


...e per dire la mia sulle discussioni del sabato: tra Anacondo e 422 vince il secondo sotto tutti i fronti, ho goduto come un riccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo