- 19/4/07
- 5.451
- 147
- 0
- 59
- Bike
- Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
sai, farmi 4 ore di auto (andata e ritorno) per beccarmi la pioggia, non mi ispira molto.. Cmq intanto grazie mille e nel caso ci sentiamo domani.
Ma la pioggia del lago e più bella e salutare di quella della pianura si scherza ovviamente e capisco benissimo la titubanza, però come ti dicevo prima hai anche l'alternativa a breve, dunque nel caso non rammaricarti più di tanto si rinvierebbe solo di 2 settimane per te
oggi ho parlato con compagigi che con i "che fom" fanno un giro simile ed in un primo momento mi sono e mi ha convinto ad andare con loro ed ho già avvertito gianfry in MP... ora però ho ancora dei dubbi, non vorrei che il loro giro preveda poco dislivello! Se è così mi riaggrego con voi ma non voletemene a male se mi comporto da putt...!!!!
... ana!!!
...e poi non saresti ...ana ma .. finisci tu vedi tu domani mandami un sms se vieni
ciaoo
Archiviato anche il Primo maggio al Grappa passiamo al Weekend per il Bikefestival di RIVA del Garda.
Gireremo sia Sabato che Domenica per il momento solo io e [MENTION=18869]Spa[/MENTION] ci fermiamo su la notte di sabato
Su suggerimento di Gianfry che ha trovato la traccia
SABATO 04/05 Partenza ore 08.30 NAGO di TORBOLE da QUI
Giro AM discesa non da XC
48 Km
1600 D+ con possibilità nel caso di aggiungere circa 200 metri
QUI la traccia
PARTECIPANTI
1) Gianfry
2) Paolo
3) Spa
4) lonebiker
5) PierVI
6) macchia71
7) POL VESPA
8) amico di POL VESPA
9) Nomad 42 ?
DOMENICA 05 Ledro e sentiero 422
Partenza alle ore 8.30 dalla Strada del Ponale QUI
Giro AM
Km 40 circa
D+ da 1400 a 1900 dipende dal percorso che sceglieremo e che comunque, passerà obbligatoriamente per il 422
Per avere un'idea del giro più lungo controllate questa traccia QUI
PARTECIPANTI
1) Spa
2) lonebiker
3) LAcek
4) Nomad 42 ?
5) heymax
6) Toxeto
7) amico Toxeto
8) amico Toxeto
9) amico Toxeto
10) PierVI