C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
gi_andro ha scritto:
E go ancora male le spalle, capio @Spa, ti e le to non_ciaspole !!

Era per metterti alla prova, quest'estate dobbiamo salire su allo Stevia, su al Piz Boe'...sul Cevedale... diciamo che sono rimasto abbastanza soddisfatto dalle tue capacita' ma per convincermi del tutto facciamo che mi porti la bici anche la prossima volta :smile:
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Era per metterti alla prova, quest'estate dobbiamo salire su allo Stevia, su al Piz Boe'...sul Cevedale... diciamo che sono rimasto abbastanza soddisfatto dalle tue capacita' ma per convincermi del tutto facciamo che mi porti la bici anche la prossima volta :smile:
he he he :medita:

Ringrazia il perfetto bilanciamento della Canyon Torque ES :il-saggi:
 
mati

ma il rik aveva fatto la stessa strada dal rifugio sopra Tonezza? Non mi pareva avesse trovato così tanta neve e così molla.... o comincia a galleggiare sulla neve in odore di santità....

@lone di a laura che quando si impossessa del tuo coooooooorpo (a proposito è in forma e graziosa ma non capisco come faccia a starci dentro, se venisse nel mio starebbe larga, ci starebbe anche Jorge e la bici) cambi anche avarìtarrrrr, magari uno di quelli di andrea66... :D
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
mati

ma il rik aveva fatto la stessa strada dal rifugio sopra Tonezza? Non mi pareva avesse trovato così tanta neve e così molla.... o comincia a galleggiare sulla neve in odore di santità....

@lone di a laura che quando si impossessa del tuo coooooooorpo (a proposito è in forma e graziosa ma non capisco come faccia a starci dentro, se venisse nel mio starebbe larga, ci starebbe anche Jorge e la bici) cambi anche avarìtarrrrr, magari uno di quelli di andrea66... :D

non no quelli oscuri di [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] non mi piacciono gli altri molto volentieri, ma adottero sta tecnica, quando parlerò da impossessato (sentivo che si lamentava infatti tutti sti ossi i fa male :smile::smile: ):

:vecio: lone
:beautifu: Laura

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
mati

ma il rik aveva fatto la stessa strada dal rifugio sopra Tonezza? Non mi pareva avesse trovato così tanta neve e così molla.... o comincia a galleggiare sulla neve in odore di santità....

@lone di a laura che quando si impossessa del tuo coooooooorpo (a proposito è in forma e graziosa ma non capisco come faccia a starci dentro, se venisse nel mio starebbe larga, ci starebbe anche Jorge e la bici) cambi anche avarìtarrrrr, magari uno di quelli di andrea66... :D

Hei Gionc per ogni evenienza ti rimetto la legenda dei simboli per non incorrere in fraintendimenti:

:vecio: lone
:beautifu: Laura

ora risponde
:beautifu:

messaggio:

:bacetto:

End Message
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
A riguardare le foto mi sento un pelo mona :°°(:

Gran giornata companeros, insomma, ad andare sempre su in montagna a far sentieri strafighi ci si stufa no?

..di questo passo la prossima volta ci accampiamo in una delle grotte, altro che elicottero.



index.php
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
A riguardare le foto mi sento un pelo mona :°°(:

Gran giornata companeros, insomma, ad andare sempre su in montagna a far sentieri strafighi ci si stufa no?

..di questo passo la prossima volta ci accampiamo in una delle grotte, altro che elicottero.



index.php

ma allora per fine settimana devo cercare un percorso con tante grotte? :nunsacci: c'è ne sarebbe uno in valdassa con grotte anfratti primitivi e tanta neve assicurata :smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ma allora per fine settimana devo cercare un percorso con tante grotte? :nunsacci: c'è ne sarebbe uno in valdassa con grotte anfratti primitivi e tanta neve assicurata :smile::smile:
se cerchi un percorso con tante grotte c'è ne sarebbero diversi sui colli berici, così puoi provare l'eccitante emozione di ciaspolare sul fango!

:smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ma ddaiiiiii che l fa ben ala pele e ai ossi! con tuto el vento che gavì ciapà gavarì tuta la faccia screpolà!

e spa gato miao lo immergemo integralmente!
:smile::smile::smile:

no no io alle terme non ci vo :-)

non sai quanto mi dispiace non averlo fotografato penso gli sarebbe piaciuto come ricordo :-)
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
va bon dai vediamo che mi passa per la testa per sabato e domenica

Domenica + Cortina =

http://www.ilmeteo.it/meteo/Cortina d'Ampezzo

Temperatura fredda + 90euro (assicurarsi che il portafoglio sia nelle tasche) =

http://www.decathlon.it/inuit-500-pg-bianco-id_8225034.html

Domenica + Cortina + temperatura fredda + ciaspole = .....



Ciaspolbike sul Picco di Vallandro:
Skitour Dürrenstein (2.839m) Pragser Dolomiten - YouTube




...scappo prima di ricevere insulti ciaoooo:smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Domenica + Cortina =

http://www.ilmeteo.it/meteo/Vicenza

Temperatura fredda + 90euro (assicurarsi che il portafoglio sia nelle tasche) =

http://www.decathlon.it/inuit-500-pg-bianco-id_8225034.html

Domenica + Cortina + temperatura fredda + ciaspole = .....



Ciaspolbike sul Picco di Vallandro:

...scappo prima di ricevere insulti ciaoooo:smile:

ma nooo perchè mai dovremmo insultarti :-) però na cosa strana noi voliamo andare su a 2800 sulla neve e [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] se ne va al caldo in liguria :nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo