C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ah mi raccomando per il picco, il diretur quando la mia foto è arrivata seconda al concorso (ma di chi era la prima? ;-)) , mi ha detto di farne una nudo sul picco con la neve. Purtroppo io non ce la faccio a venire, fatela voi per me.:hahaha: Birra pagata naturalmente o-o
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Facciamo 6.15 Vicenza est e essere in viaggio per le 6.30
Andiamo per Cortina e passiamo per Carbonin, vediamo com'e' la situazione, comunque 9 su 10 proseguiamo direzione Dobbiaco - Ponticello.
Da li si pedala fino a Prato piazza 5-600mt di dislivello (dipende dove lasciamo la macchina) e poi bici in spalla fino al Picco

Mi raccomando l'orario prima arriviamo meglio e' visto che nel pomeriggio inizia ad annuvolarsi
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] non puoi mancare...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ah mi raccomando per il picco, il diretur quando la mia foto è arrivata seconda al concorso (ma di chi era la prima? ;-)) , mi ha detto di farne una nudo sul picco con la neve. Purtroppo io non ce la faccio a venire, fatela voi per me.:hahaha: Birra pagata naturalmente o-o

Ok per me può star bene la birra, tanto freddo x freddo, e forse anche agli altri mascoli della compagnia. Ma se la foto, come modella la fa LAcek ? La ricompensa deve essere molto più alta, questa e una possibilità da far perdere la testa ;-)
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Aggiornamento Lista:

Last minute: Domani sabato 9 febbraio, partenza da Marostica (parcheggio in via Rubbi ) arrivando dalla strada Gasparona, entrando in citta, grande parcheggio sulla sinistra

ore 9.00 in sella

Km. 40/50 x 1000/1100 D+ - AM

Percorso: Marostica, Rubbio, Cima Caina, discesa 763 o altro
(eventualmente si possono utilizzare altri sentieri o strade in base alle condizioni della neve).

Partecipanti:

albert1978
alberto
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
[MENTION=27208]The Voice[/MENTION]
[MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION]
[MENTION=45198]graaf[/MENTION]
[MENTION=91247]toxeto[/MENTION]?
[MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION]

Per altre info chiedete pure!
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Ok per me può star bene la birra, tanto freddo x freddo, e forse anche agli altri mascoli della compagnia. Ma se la foto, come modella la fa LAcek ? La ricompensa deve essere molto più alta, questa e una possibilità da far perdere la testa ;-)

per laura nuda anche cena pagata, almeno fino alle ginocchia però ;-)


mi sa che ci penserà il freddo a congelare i bollenti spiriti...:-o
 

MIGALIZ

Biker popularis
12/8/08
97
0
0
thiene
Visita sito
:celopiùg:
Aggiornamento Lista:

Last minute: Domani sabato 9 febbraio, partenza da Marostica (parcheggio in via Rubbi ) arrivando dalla strada Gasparona, entrando in citta, grande parcheggio sulla sinistra

ore 9.00 in sella

Km. 40/50 x 1000/1100 D+ - AM

Percorso: Marostica, Rubbio, Cima Caina, discesa 763 o altro
(eventualmente si possono utilizzare altri sentieri o strade in base alle condizioni della neve).

Partecipanti:

albert1978
alberto
@lonebiker
@The Voice
@BebeMTBiker
@graaf
@toxeto?

Per altre info chiedete pure!

aggiungi anche il sottoscritto,
che con una compagnia del genere non posso certo mancare.. :celopiùg:
 

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
ciao ragazzi, ma sono 40 o 50 km?
perchè se sono una 40na cerco di aggiungermi (ma sono molto in forse perchè non so ancora se domani mattina ho un impegno)

ciao
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Facciamo 6.15 Vicenza est e essere in viaggio per le 6.30

La parte femminile che è in me mi suggeriva che da qui a Ponticello ci impieghiamo circa 4 ore direi di anticipare di 1 oretta

BRAVO MODERATORE, FATTI VALERE. Ma scusate... LAcek?!? Ma chi è LAcek? :omertà:

UP :smile:

Aggiornamento Lista:


albert1978
alberto
lonebiker
The Voice
BebeMTBiker
graaf
toxeto
MIGALIZ

Per altre info chiedete pure!

WoW la REYER al completo :}}}:

sono 40 ..... quando ci sono io non hanno potere decisionale, altrimenti .... :espulso!: sono dolori :arrabbiat:

ecco [MENTION=94945]Lorenz0[/MENTION] te convien proprio vegnere :-)

Allora ripropongo qui i giri x Sabato e Domenica


SABATO 09/02
Last minute: Domani sabato 9 febbraio, partenza da Marostica (parcheggio in via Rubbi ) arrivando dalla strada Gasparona, entrando in citta, grande parcheggio sulla sinistra

ore 9.00 in sella

Km. 40/50 x 1000/1100 D+ - AM

Percorso: Marostica, Rubbio, Cima Caina, discesa 763 o altro
(eventualmente si possono utilizzare altri sentieri o strade in base alle condizioni della neve).

Partecipanti:

albert1978
alberto
lonebiker
The Voice
BebeMTBiker
graaf
MIGALIZ
[MENTION=91247]toxeto[/MENTION]?

Per altre info chiedete pure!


PS non è una minaccia ma per me domani è il sabato di carnevale per chi ha orecchie (e io ne ho) intenda :smile:


DOMENICA 10/02/2013 PICCO DI VALLANDRO (attendo descrizione giro defeinitivo da parte di spa )

PARTECIPANTI:

1) lonebiker
2) Spa
3) PierVI
4) gi_andro
5) albert1978?
6) LAcek?
7) [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]?
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Ho chiamato il rifugio prato piazza
Mi hann detto che la strada asfalata ha neve ma e' battuta, una macchina con gomme da neve riesce ad andare su, quando gli ho tetto che volevo salire in bici ha cambiato tono e mi ha detto di no che non e' fattibile ed e'pericoloso...mmm booh...fortuna non gli ho detto che voglio andare su al picco...
Si perchè su una strada innevata di montagna è sicuramente più sicuro essere in macchina che in bici... certo che certa gente ragiona strano.

inalmente monto le Ice Spiker Pro :-) :-)
....in verità, in verità vi dico che a casa un'altra coppia c'è l'avrei :-)
A me non servono, la 29er non teme la neve! :smile:
La salita pedalata sarà tutta innevata? Se si domani perdo mezz'oretta e monto le fascette sulle ruote.


Sono d'accordo sul partire il prima possibile, per me anche prima delle sei. Io ho disponibile una macchina in cui ci stanno 2 bici e 2 persone, comunque aspettiamo a vedere chi siamo per quello.
Per la salita a Prato piazza farei la cosa più facile possibile in modo da conservare energie e tempo per salita e discesa al Picco compreso tutti gli imprevisti del caso.
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
Beh andando via ai 100 si
Ma da vicenza est a dobbiamo io ci sto 2 ore e mezza, piu' mettici un altra mezz'ora per arrivare a ponticello
Comunque per me non ci sono problemi, anticipiamo pure...per me prima partiamo meglio e'..lo facevo piu' per voi :smile:

Mi sa addio ai culi cubani :-(((
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Si perchè su una strada innevata di montagna è sicuramente più sicuro essere in macchina che in bici... certo che certa gente ragiona strano.


A me non servono, la 29er non teme la neve! :smile:
La salita pedalata sarà tutta innevata? Se si domani perdo mezz'oretta e monto le fascette sulle ruote.


Sono d'accordo sul partire il prima possibile, per me anche prima delle sei. Io ho disponibile una macchina in cui ci stanno 2 bici e 2 persone, comunque aspettiamo a vedere chi siamo per quello.
Per la salita a Prato piazza farei la cosa più facile possibile in modo da conservare energie e tempo per salita e discesa al Picco compreso tutti gli imprevisti del caso.

[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
Beh andando via ai 100 si
Ma da vicenza est a dobbiamo io ci sto 2 ore e mezza, piu' mettici un altra mezz'ora per arrivare a ponticello
Comunque per me non ci sono problemi, anticipiamo pure...per me prima partiamo meglio e'..lo facevo piu' per voi :smile:

Mi sa addio ai culi cubani :-(((

per sicurezza ci aggiorniamo domani pomeriggio (quando torno dall'altro giro) e vediamo chi realmente siamo, me sa però che per stavolta i culetti cubani li devi lasciare ad altri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo