se come da previsioni fa veramente bel tempo beh... sapete come la penso.
non mi tentate!!!
se come da previsioni fa veramente bel tempo beh... sapete come la penso.
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo simpatico forum però mi piace l'idea della ciaspobike. Vedo x domenica se son libero potrei unirmi.Domenica + Cortina =
http://www.ilmeteo.it/meteo/Cortina d'Ampezzo
Temperatura fredda + 90euro (assicurarsi che il portafoglio sia nelle tasche) =
http://www.decathlon.it/inuit-500-pg-bianco-id_8225034.html
Domenica + Cortina + temperatura fredda + ciaspole = .....
Ciaspolbike sul Picco di Vallandro:
...scappo prima di ricevere insulti ciaoooo
Mi servirebbe il permessone domenicale, stasera provo a chiedere
PS: Nell'eventualità che sia necessario procurasi delle ciaspole o si utilizza il metodo [MENTION=18869]Spa[/MENTION] ?
Allora facciamo la cavolata??
DOMENICA 10/02/2013 PICCO DI VALLANDRO (attendo descrizione giro da parte di spa )
PARTECIPANTI:
1) lonebiker
2) [MENTION=18869]Spa[/MENTION]
3) [MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
4) [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION]
5) [MENTION=114563]antony80[/MENTION]?
per sabato sto in attesa di news al max. posto domani alle 12
Ah, sabato sera sono in un baretto vicino caltrano, musica latina figh@ italiana, latina dell'est...un po' di tutto per tutti i gusti..se volete unirvi anche in questa avventura
Last minute: Domani sabato 9 febbraio, partenza da Marostica (parcheggio in via Rubbi ) arrivando dalla strada Gasparona, entrando in citta, grande parcheggio sulla sinistra
ore 9.00 in sella
Km. 40/50 x 1000/1100 D+ - AM
Percorso: Marostica, Rubbio, Cima Caina, discesa 763 o altro
(eventualmente si possono utilizzare altri sentieri o strade in base alle condizioni della neve).
Partecipanti:
albert1978
alberto
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
[MENTION=94957]xdiego84[/MENTION]?
[MENTION=91247]toxeto[/MENTION]?
Per altre info chiedete pure!
programmi per sabato?
e se vi proponessi un po' di Carso? (non esistono discese da circo)
e non rispondetemi in maniera scontata
ma faresti anche domenica???Mi servirebbe il permessone domenicale, stasera provo a chiedere
PS: Nell'eventualità che sia necessario procurasi delle ciaspole o si utilizza il metodo [MENTION=18869]Spa[/MENTION] ?
Non capisco se e' piu' matto chi propone o chi lo segue mah...
Comunque domenica stando alle previsioni la mattina sembra reggere il bel tempo mentre nel pomeriggio iniziera' ad annuvolarsi. Le temperature, a quanto dicono, si attestaranno tra i -15/-20 a 2000m ...direi ottimo
Se troviamo i sentieri battuti, con queste condizioni potrebbero bastare dei ramponcini ma non voglio piu' rischiare quindi e' consigliabile munirsi di ciaspole
Quello che mi preoccupa un po' e' la discesa, che se battuta (come spero) sara' sicuramente gelata e per chi non e' "chiodo" munito potrebbe risultare difficoltosa
La salita si puo' fare da carbonin o da ponticello, la prima e' su neve e piu' incerta la seconda invece e' su asfalto piu' sicura. Faro' una chiamata al rifugio per maggiori informazioni
Mi raccomando l'abbigliamento, un cambio e almeno un pail...- 20 inizia ad essere freschetto
Comunque sara' tutto un incognita, prendetela come viene, mal che vada ci faremo una bella ciaspolata in un bellissimo ambiente in bella compagnia che a me basta
Ah, sabato sera sono in un baretto vicino caltrano, musica latina figh@ italiana, latina dell'est...un po' di tutto per tutti i gusti..se volete unirvi anche in questa avventura
MITICO!!!!Te serve e protezion allora.........
...... ma no e ginocchiere
Ho chiamato il rifugio prato piazza
Mi hann detto che la strada asfalata ha neve ma e' battuta, una macchina con gomme da neve riesce ad andare su, quando gli ho tetto che volevo salire in bici ha cambiato tono e mi ha detto di no che non e' fattibile ed e'pericoloso...mmm booh...fortuna non gli ho detto che voglio andare su al picco...
Da carbonin e' peggio perche' non sa se la forestale e' battuta e comunque c'e' piu' neve
Stamattina al rifugio (2000m) c'erano -14 quindi ci sono punti belli ghiacciati
Io direi di fare la strada, se abbiamo una possibilita' di pedalare e' li...da carbonin la vedo dura
ma faresti anche domenica???
Vogliamo le foto della barbetta di Lone GHIACCIATA !Stamattina al rifugio (2000m) c'erano -14 quindi ci sono punti belli ghiacciati
Nell'eventualità di ottenere il permesso, SI
Dalla strada si può salire sempre, come hanno detto è battuta, per la discesa poi mi raccomando sulla pista delle slitte che è divertentissima. Per il picco auguri, beccate uno dei we più freddi dell'anno, e il freddo in pusteria è FREDDO. Buone pedalate o-o
Vogliamo le foto della barbetta di Lone GHIACCIATA !