C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antony80

Biker novus
31/8/12
1
0
0
a casa
Visita sito
Domenica + Cortina =

http://www.ilmeteo.it/meteo/Cortina d'Ampezzo

Temperatura fredda + 90euro (assicurarsi che il portafoglio sia nelle tasche) =

http://www.decathlon.it/inuit-500-pg-bianco-id_8225034.html

Domenica + Cortina + temperatura fredda + ciaspole = .....



Ciaspolbike sul Picco di Vallandro:





...scappo prima di ricevere insulti ciaoooo:smile:
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo simpatico forum però mi piace l'idea della ciaspobike. Vedo x domenica se son libero potrei unirmi.
Antony
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Allora facciamo la cavolata??

DOMENICA 10/02/2013 PICCO DI VALLANDRO (attendo descrizione giro da parte di spa )

PARTECIPANTI:

1) lonebiker
2) [MENTION=18869]Spa[/MENTION]
3) [MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
4) [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION]
5) [MENTION=114563]antony80[/MENTION]?


per sabato sto in attesa di news al max. posto domani alle 12
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
:sbavon: Mi servirebbe il permessone domenicale, stasera provo a chiedere :paur:

PS: Nell'eventualità che sia necessario procurasi delle ciaspole o si utilizza il metodo [MENTION=18869]Spa[/MENTION] ?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:sbavon: Mi servirebbe il permessone domenicale, stasera provo a chiedere :paur:

PS: Nell'eventualità che sia necessario procurasi delle ciaspole o si utilizza il metodo [MENTION=18869]Spa[/MENTION] ?

He he metodo [MENTION=18869]Spa[/MENTION] no Alpitour hai hai hai :-) ok fammi sapere

Ciaoo
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Allora facciamo la cavolata??

DOMENICA 10/02/2013 PICCO DI VALLANDRO (attendo descrizione giro da parte di spa )

PARTECIPANTI:

1) lonebiker
2) [MENTION=18869]Spa[/MENTION]
3) [MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
4) [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION]
5) [MENTION=114563]antony80[/MENTION]?


per sabato sto in attesa di news al max. posto domani alle 12


Non capisco se e' piu' matto chi propone o chi lo segue mah...:smile:

Comunque domenica stando alle previsioni la mattina sembra reggere il bel tempo mentre nel pomeriggio iniziera' ad annuvolarsi. Le temperature, a quanto dicono, si attestaranno tra i -15/-20 a 2000m ...direi ottimo

Se troviamo i sentieri battuti, con queste condizioni potrebbero bastare dei ramponcini ma non voglio piu' rischiare quindi e' consigliabile munirsi di ciaspole
Quello che mi preoccupa un po' e' la discesa, che se battuta (come spero) sara' sicuramente gelata e per chi non e' "chiodo" munito potrebbe risultare difficoltosa

La salita si puo' fare da carbonin o da ponticello, la prima e' su neve e piu' incerta la seconda invece e' su asfalto piu' sicura. Faro' una chiamata al rifugio per maggiori informazioni

Mi raccomando l'abbigliamento, un cambio e almeno un pail...- 20 inizia ad essere freschetto:smile:

Comunque sara' tutto un incognita, prendetela come viene, mal che vada ci faremo una bella ciaspolata in un bellissimo ambiente in bella compagnia che a me basta
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Last minute: Domani sabato 9 febbraio, partenza da Marostica (parcheggio in via Rubbi ) arrivando dalla strada Gasparona, entrando in citta, grande parcheggio sulla sinistra

ore 9.00 in sella

Km. 40/50 x 1000/1100 D+ - AM

Percorso: Marostica, Rubbio, Cima Caina, discesa 763 o altro
(eventualmente si possono utilizzare altri sentieri o strade in base alle condizioni della neve).

Partecipanti:

albert1978
alberto
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
[MENTION=94957]xdiego84[/MENTION]?
[MENTION=91247]toxeto[/MENTION]?

Per altre info chiedete pure! :il-saggi:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ah, sabato sera sono in un baretto vicino caltrano, musica latina figh@ italiana, latina dell'est...un po' di tutto per tutti i gusti..se volete unirvi anche in questa avventura :smile:
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Last minute: Domani sabato 9 febbraio, partenza da Marostica (parcheggio in via Rubbi ) arrivando dalla strada Gasparona, entrando in citta, grande parcheggio sulla sinistra

ore 9.00 in sella

Km. 40/50 x 1000/1100 D+ - AM

Percorso: Marostica, Rubbio, Cima Caina, discesa 763 o altro
(eventualmente si possono utilizzare altri sentieri o strade in base alle condizioni della neve).

Partecipanti:

albert1978
alberto
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
[MENTION=94957]xdiego84[/MENTION]?
[MENTION=91247]toxeto[/MENTION]?

Per altre info chiedete pure! :il-saggi:

Domani mattina purtroppo son al lavoro qui a casa tua.. :cry::cry:
Buon giro e tira giù la traccia che una salita da Marostica mi garba!

In bocca al lupo per domenica, non voio neanche sapere dove andate...

:volo:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ho chiamato il rifugio prato piazza
Mi hann detto che la strada asfalata ha neve ma e' battuta, una macchina con gomme da neve riesce ad andare su, quando gli ho tetto che volevo salire in bici ha cambiato tono e mi ha detto di no che non e' fattibile ed e'pericoloso...mmm booh...fortuna non gli ho detto che voglio andare su al picco...

Da carbonin e' peggio perche' non sa se la forestale e' battuta e comunque c'e' piu' neve

Stamattina al rifugio (2000m) c'erano -14 quindi ci sono punti belli ghiacciati

Io direi di fare la strada, se abbiamo una possibilita' di pedalare e' li...da carbonin la vedo dura
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
programmi per sabato?
e se vi proponessi un po' di Carso? (non esistono discese da circo)
e non rispondetemi in maniera scontata

ciao Bebe con ritardo purtroppo ti avrei confermato il carso, ma con Albert1978 si è già organizato per la zona di Marostica, alquanto nuova anche per me. sarà per la prossima.

:sbavon: Mi servirebbe il permessone domenicale, stasera provo a chiedere :paur:

PS: Nell'eventualità che sia necessario procurasi delle ciaspole o si utilizza il metodo [MENTION=18869]Spa[/MENTION] ?
ma faresti anche domenica???

Non capisco se e' piu' matto chi propone o chi lo segue mah...:smile:

Comunque domenica stando alle previsioni la mattina sembra reggere il bel tempo mentre nel pomeriggio iniziera' ad annuvolarsi. Le temperature, a quanto dicono, si attestaranno tra i -15/-20 a 2000m ...direi ottimo

Se troviamo i sentieri battuti, con queste condizioni potrebbero bastare dei ramponcini ma non voglio piu' rischiare quindi e' consigliabile munirsi di ciaspole
Quello che mi preoccupa un po' e' la discesa, che se battuta (come spero) sara' sicuramente gelata e per chi non e' "chiodo" munito potrebbe risultare difficoltosa

La salita si puo' fare da carbonin o da ponticello, la prima e' su neve e piu' incerta la seconda invece e' su asfalto piu' sicura. Faro' una chiamata al rifugio per maggiori informazioni

Mi raccomando l'abbigliamento, un cambio e almeno un pail...- 20 inizia ad essere freschetto:smile:

Comunque sara' tutto un incognita, prendetela come viene, mal che vada ci faremo una bella ciaspolata in un bellissimo ambiente in bella compagnia che a me basta

i matti i va sempre assieme, per l'abbigliamento usufruisco degli altri 5 litri dello zaino, non si sa mai :!: e speriamo di poter dire "comunque vada sarà un ...divertimento"

Ah, sabato sera sono in un baretto vicino caltrano, musica latina figh@ italiana, latina dell'est...un po' di tutto per tutti i gusti..se volete unirvi anche in questa avventura :smile:

forse ho capito anche quale, si ma sta calmo che el giorno dopo ......

Te serve e protezion allora.........
...... ma no e ginocchiere :smile::smile::smile:
MITICO!!!!

Ho chiamato il rifugio prato piazza
Mi hann detto che la strada asfalata ha neve ma e' battuta, una macchina con gomme da neve riesce ad andare su, quando gli ho tetto che volevo salire in bici ha cambiato tono e mi ha detto di no che non e' fattibile ed e'pericoloso...mmm booh...fortuna non gli ho detto che voglio andare su al picco...

Da carbonin e' peggio perche' non sa se la forestale e' battuta e comunque c'e' piu' neve

Stamattina al rifugio (2000m) c'erano -14 quindi ci sono punti belli ghiacciati

Io direi di fare la strada, se abbiamo una possibilita' di pedalare e' li...da carbonin la vedo dura

dai allora metti giù ritrovo e orario, poi vediamo come organizzarci per salire in auto devo ancora sentire gi_andro senno devo chiedere un passaggio.

che [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] abbia intercesso per me e finalmente monto le Ice Spiker Pro :-) :-)

....in verità, in verità vi dico che a casa un'altra coppia c'è l'avrei :-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Dalla strada si può salire sempre, come hanno detto è battuta, per la discesa poi mi raccomando sulla pista delle slitte che è divertentissima. Per il picco auguri, beccate uno dei we più freddi dell'anno, e il freddo in pusteria è FREDDO. Buone pedalate o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Nell'eventualità di ottenere il permesso, SI :loll:

Bene bene attendo news

Dalla strada si può salire sempre, come hanno detto è battuta, per la discesa poi mi raccomando sulla pista delle slitte che è divertentissima. Per il picco auguri, beccate uno dei we più freddi dell'anno, e il freddo in pusteria è FREDDO. Buone pedalate o-o

Grazie per le info e per la tua :prega:

Allora partecipanti:

lonebiker
spa
pierVi
gi_andro ?
antony80?
Albert1978?
LAcek?

Dai che il gruppo dei matti s'ingrossa
Non so gli altri ma io terrei conto di un eventuale reintegro completo a fine giro sulla falsariga di domenica scorsa a me e piaciuto molto anche quel pezzo di serata in compagnia :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Allora ripropongo qui i giri x Sabato e Domenica


SABATO 09/02
Last minute: Domani sabato 9 febbraio, partenza da Marostica (parcheggio in via Rubbi ) arrivando dalla strada Gasparona, entrando in citta, grande parcheggio sulla sinistra

ore 9.00 in sella

Km. 40/50 x 1000/1100 D+ - AM

Percorso: Marostica, Rubbio, Cima Caina, discesa 763 o altro
(eventualmente si possono utilizzare altri sentieri o strade in base alle condizioni della neve).

Partecipanti:

albert1978
alberto
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
[MENTION=91247]toxeto[/MENTION]?

Per altre info chiedete pure!


PS non è una minaccia ma per me domani è il sabato di carnevale per chi ha orecchie (e io ne ho) intenda :smile:


DOMENICA 10/02/2013 PICCO DI VALLANDRO (attendo descrizione giro defeinitivo da parte di spa )

PARTECIPANTI:

1) lonebiker
2) Spa
3) PierVI
4) gi_andro
5) antony80?
6) albert1978?
7) LAcek?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo