Allora cari ragassi giornata bellissima e compagnia di tre matti ottima (4 con me). Unica pecca il vento mamma quanto e quanto forte, non gelato per carità ma ti scaraventava a Terra ma noi
sempre avanti.
Purtroppo questa partita l'ha vinta la montagna 1 a 0 per Lei troppa neve e molto molle che ci ha dilatato i tempi notevolmente e impedito di fare tutto il godurioso, solo qualche tratto. (partenza ore 09.00 arrivo. ore 18.30).
Altra cosa molto bella della giornata secondo me è stato il successivo reintegro a fine giro che doveva essere di una birretta ma avendo io proposto la birreria Summano si è trasformato in cena
Ragazzi alla prossima AVVENTURA ma mejo che per un po' non superiamo i 1200 qui da noi
qui le foto pochissime di oggi ma avevamo altro a cui pensare
Un po di stretching prima di ciaspolare
..e un po' di ristoro
.. [MENTION=8352]endurik[/MENTION] was here
primo cambio prima di arrivare al Rumor
non senza qualche problema causa vento
e su le ciaspole
anch'io mi sono comperato le Ciaspole e ovviamente me le metto
mentre seguendo scrupolosamente il post prima di questo
, questo è quelle che succede al buon [MENTION=18869]Spa[/MENTION]
arrivati al Rumor, altro cambio, si mangia qualche cosa ma si tengono su le ciaspole prima per salire ancora un po' ma visto l'orario si decide di scendere per un pezzo della sterrata ma prima di togliere le ciaspole c'è ne voluto di tempo
Un plauso a [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] che con la sua 29er va dappertutto e soprattutto a Spa che senza ciaspole ha dato fondo a tutte le sue energie per riuscire a venirne fuori e a [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] per averci spronati a cambiare idea sul proseguire e come Sherpa della bike di spa (troppo impegnato a sprofondare il meno possibile).
ALLA PROSSIMA