ostregheta ch invidia!!!
pensa che avevo la bike in revisione a brescia da Vito ed Elena (dopo 5 anni di duro lavoro un'attimin de riposo se lo meritava) e quindi non sapevo che fare, BdC o frontazza? Pensavo ed il tempo trascorreva! Ho optato per quest'ultima per venire da voi!
accidenti il freno anteriore ha il pistoncino rotto!
vedo di sistemarlo ma niente da fare, kaput, si dice così dalle mie parti!
ed intanto il tempo passa! da qualche parte sapevo di avere un paio di XT usati pochissimo di scorta, li cerco ed intanto il tempo passa! trovati e... accidenti uno è da spurgare e a l'altro manca completamente l'olio
sapevo di avere da qualche parte dell'olio minerale e lo cerco ma intanto il tempo passa! trovato, ma devo costruirmi un attrezzo per lo spurgo, tubicino, sacchettino per la raccolta dell'olio, scoch per sigillare il tutto, morsa per fissare la vaschetta in orizzontale... fatto ma quanto tempo perso! poi a spurgo effettuato altro tempo per smontaggio dei nine e rimontaggio degli XT! gonfia la ruota, carica la bike in auto assieme alle ciaspole, beh ho pensato di caricarne un paio anche per Spa, non si sà mai che avesse dimenticato i soldi a casa per l'acquisto!!!
preparo lo zaino e guardo l'ora... aaaaarghhh!!!! le due di notte!!!
e viiiiia a nanna con tanta fregola intorno per quel che sarà domani ma... non dormo, preoccupato per mio figlio che sta festeggiando il 18° anno di età in disco e che non rientrerà prima delle 4... alle 6 suona la sveglia ma mi vien tanto sonno e poi guardo la moglie che non vedo da una settimana e che è molto gnocca con la caviglia nuda che spunta fuori dalle coperte eeeee.... mi spiace, non sono riuscito ad essere dei vostri, peccato!!!
magari con voi ne uscivo meno stanco!!!
ragazzi mi piacete sempre più ed ho idea che avrò altre occasioni per fare grandi cose con voi o-o...