C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
ragazzi se siete fuori di melone (nel senso buono :smile:)bhe almeno avete trovato na splendida giornata ... [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] almeno le ciaspole hanno fatto il loro sporco lavoro vedendo quanto sprofondava spa :specc:

ps qua al cisalfa ciaspole TSL226 a 95 E e ghette a 17 Equindi i prezzi piu o meno come li al deca.
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
puo'essere che non servono, mal che vada cammini con la neve alle ginocchia...duri 10 min :smile: (fatta una volta sul pasubio)
Comunque mi hanno riferito che sul Verena ne sta scendendo molto poca di neve (neanche 10cm)... la perturbazione e'piu' forte giu' in pianura.
Speriamo che sta notte tiri una bella gelata

Da questa, detta da me, sabato parto direzione Deca per prendermi le ciaspole, arrivo difronte, faccio per prendere il portafoglio e niente, dimenticato a casa...dopo varie imprecazioni penso: potrei andare dalla morosa a schio, farmi prestare i soldi e tornare a prenderle...e penso...: ceste tanto cosa vuoi che sia un po' di neve

dscn4172o.jpg


Qui eravamo all'inizio ed ero ancora sorridente, felice come un bambino idiota...che bella la neve...che bella la neve...dopo 4 ore stavo piangendo, iniziavo a sentire i primi crampetti e dovevo stare attento ai movimenti bruschi, quindi se perdevo l'equilibrio mi lasciavo andare, la mia testa inizio' a pensare...: li c'e' la scarpata, potrei lasciarmi rotolare giu' e tornare a prendere la bici col disgelo... li c'e' una grotta, potrei passare la notte e continuare il mattino con piu' forze... Non ce la faccio piuuuu!!!:smile:

Bellissima giornata, bella compagnia come sempre.
Alla prossima
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Da questa, detta da me, sabato parto direzione Deca per prendermi le ciaspole, arrivo difronte, faccio per prendere il portafoglio e niente, dimenticato a casa...dopo varie imprecazioni penso: potrei andare dalla morosa a schio, farmi prestare i soldi e tornare a prenderle...e penso...: ceste tanto cosa vuoi che sia un po' di neve



Qui eravamo all'inizio ed ero ancora sorridente, felice come un bambino idiota...che bella la neve...che bella la neve...dopo 4 ore stavo piangendo, iniziavo a sentire i primi crampetti e dovevo stare attento ai movimenti bruschi, quindi se perdevo l'equilibrio mi lasciavo andare, la mia testa inizio' a pensare...: li c'e' la scarpata, potrei lasciarmi rotolare giu' e tornare a prendere la bici col disgelo... li c'e' una grotta, potrei passare la notte e continuare il mattino con piu' forze... Non ce la faccio piuuuu!!!:smile:

Bellissima giornata, bella compagnia come sempre.
Alla prossima

peccato non si possa vedere ma ho le lacrime agli occhi dalle risate x questo tuo post GRANDE MICHELE!!!! Rep +
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Da questa, detta da me, sabato parto direzione Deca per prendermi le ciaspole, arrivo difronte, faccio per prendere il portafoglio e niente, dimenticato a casa...dopo varie imprecazioni penso: potrei andare dalla morosa a schio, farmi prestare i soldi e tornare a prenderle...e penso...: ceste tanto cosa vuoi che sia un po' di neve

Qui eravamo all'inizio ed ero ancora sorridente, felice come un bambino idiota...che bella la neve...che bella la neve...dopo 4 ore stavo piangendo, iniziavo a sentire i primi crampetti e dovevo stare attento ai movimenti bruschi, quindi se perdevo l'equilibrio mi lasciavo andare, la mia testa inizio' a pensare...: li c'e' la scarpata, potrei lasciarmi rotolare giu' e tornare a prendere la bici col disgelo... li c'e' una grotta, potrei passare la notte e continuare il mattino con piu' forze... Non ce la faccio piuuuu!!!:smile:

Bellissima giornata, bella compagnia come sempre.
Alla prossima
Michele,
Spero che Tu li sia inginocchiato !!!

Io ricordo ancora la salita allo Zugna con la neve. Non credo che la rifarei!

Se li la neve è veramente così alta siete veramente fuori di melone.:smile::smile::smile:

Ciao:celopiùg:


Rep alla prossima adesso non posso.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Michele,
Spero che Tu li sia inginocchiato !!!

Io ricordo ancora la salita allo Zugna con la neve. Non credo che la rifarei!

Se li la neve è veramente così alta siete veramente fuori di melone.:smile::smile::smile:

Ciao:celopiùg:


Rep alla prossima adesso non posso.

..magari e pensa come dice [MENTION=18869]Spa[/MENTION] che li era l'inizio e con quelle difficoltà non si è fatto 200 metri ma almeno uno 0 in + devi mettercelo alla fine l'ho visto un po' provato ma ha sempre tenuto duro l'è un montagnaro coriaceo :celopiùg: .

il bello Gianfry è che ci siamo pure divertiti :-) se così non fosse saremmo normali no MATTI :-)

ciaoo
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
...e pensa che c'e' stato un punto dove [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] e' venuto a prendermi la bici (grazie ancora per la sfaticata) perche' ero sommerso fino all'ombelico e non riuscivo a venirne fuori, ho dovuto "camminare a 4 zampe" per restare a galla

Lo zugna non e' stata una passeggiata ma almeno li si riusciva a camminare "agevolmente"... qui come minimo avevi la neve alle ginocchia, era da tempo che non facevo una sfaticata del genere
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:smile:
Allora cari ragassi giornata bellissima e compagnia di tre matti ottima (4 con me). Unica pecca il vento mamma quanto e quanto forte, non gelato per carità ma ti scaraventava a Terra ma noi :celopiùg: sempre avanti.

Purtroppo questa partita l'ha vinta la montagna 1 a 0 per Lei troppa neve e molto molle che ci ha dilatato i tempi notevolmente e impedito di fare tutto il godurioso, solo qualche tratto. (partenza ore 09.00 arrivo. ore 18.30).

Altra cosa molto bella della giornata secondo me è stato il successivo reintegro a fine giro che doveva essere di una birretta ma avendo io proposto la birreria Summano si è trasformato in cena :sbavon:

Ragazzi alla prossima AVVENTURA ma mejo che per un po' non superiamo i 1200 qui da noi :-)

qui le foto pochissime di oggi ma avevamo altro a cui pensare...

...ALLA PROSSIMA
ostregheta ch invidia!!!

pensa che avevo la bike in revisione a brescia da Vito ed Elena (dopo 5 anni di duro lavoro un'attimin de riposo se lo meritava) e quindi non sapevo che fare, BdC o frontazza? Pensavo ed il tempo trascorreva! Ho optato per quest'ultima per venire da voi!
accidenti il freno anteriore ha il pistoncino rotto! :azz-se-m: vedo di sistemarlo ma niente da fare, kaput, si dice così dalle mie parti! :smile: ed intanto il tempo passa! da qualche parte sapevo di avere un paio di XT usati pochissimo di scorta, li cerco ed intanto il tempo passa! trovati e... accidenti uno è da spurgare e a l'altro manca completamente l'olio :azz-se-m: sapevo di avere da qualche parte dell'olio minerale e lo cerco ma intanto il tempo passa! trovato, ma devo costruirmi un attrezzo per lo spurgo, tubicino, sacchettino per la raccolta dell'olio, scoch per sigillare il tutto, morsa per fissare la vaschetta in orizzontale... fatto ma quanto tempo perso! poi a spurgo effettuato altro tempo per smontaggio dei nine e rimontaggio degli XT! gonfia la ruota, carica la bike in auto assieme alle ciaspole, beh ho pensato di caricarne un paio anche per Spa, non si sà mai che avesse dimenticato i soldi a casa per l'acquisto!!!:smile:preparo lo zaino e guardo l'ora... aaaaarghhh!!!! le due di notte!!!:via!:e viiiiia a nanna con tanta fregola intorno per quel che sarà domani ma... non dormo, preoccupato per mio figlio che sta festeggiando il 18° anno di età in disco e che non rientrerà prima delle 4... alle 6 suona la sveglia ma mi vien tanto sonno e poi guardo la moglie che non vedo da una settimana e che è molto gnocca con la caviglia nuda che spunta fuori dalle coperte eeeee.... mi spiace, non sono riuscito ad essere dei vostri, peccato!!! :azz-se-m: magari con voi ne uscivo meno stanco!!!

ragazzi mi piacete sempre più ed ho idea che avrò altre occasioni per fare grandi cose con voi o-o...
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
..magari e pensa come dice [MENTION=18869]Spa[/MENTION] che li era l'inizio e con quelle difficoltà non si è fatto 200 metri ma almeno uno 0 in + devi mettercelo alla fine l'ho visto un po' provato ma ha sempre tenuto duro l'è un montagnaro coriaceo :celopiùg: .

il bello Gianfry è che ci siamo pure divertiti :-) se così non fosse saremmo normali no MATTI :-)

ciaoo

...e pensa che c'e' stato un punto dove [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] e' venuto a prendermi la bici (grazie ancora per la sfaticata) perche' ero sommerso fino all'ombelico e non riuscivo a venirne fuori, ho dovuto "camminare a 4 zampe" per restare a galla

Lo zugna non e' stata una passeggiata ma almeno li si riusciva a camminare "agevolmente"... qui come minimo avevi la neve alle ginocchia, era da tempo che non facevo una sfaticata del genere

Michele,

Noi sapevamo che eri il ns. omino di ferro. ma da adesso in avanti sarai il ns. Yeti, abominevole uomo delle nevi.:smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:smile:
ostregheta ch invidia!!!

pensa che avevo la bike in revisione a brescia da Vito ed Elena (dopo 5 anni di duro lavoro un'attimin de riposo se lo meritava) e quindi non sapevo che fare, BdC o frontazza? Pensavo ed il tempo trascorreva! Ho optato per quest'ultima per venire da voi!
accidenti il freno anteriore ha il pistoncino rotto! :azz-se-m: vedo di sistemarlo ma niente da fare, kaput, si dice così dalle mie parti! :smile: ed intanto il tempo passa! da qualche parte sapevo di avere un paio di XT usati pochissimo di scorta, li cerco ed intanto il tempo passa! trovati e... accidenti uno è da spurgare e a l'altro manca completamente l'olio :azz-se-m: sapevo di avere da qualche parte dell'olio minerale e lo cerco ma intanto il tempo passa! trovato, ma devo costruirmi un attrezzo per lo spurgo, tubicino, sacchettino per la raccolta dell'olio, scoch per sigillare il tutto, morsa per fissare la vaschetta in orizzontale... fatto ma quanto tempo perso! poi a spurgo effettuato altro tempo per smontaggio dei nine e rimontaggio degli XT! gonfia la ruota, carica la bike in auto assieme alle ciaspole, beh ho pensato di caricarne un paio anche per Spa, non si sà mai che avesse dimenticato i soldi a casa per l'acquisto!!!:smile:preparo lo zaino e guardo l'ora... aaaaarghhh!!!! le due di notte!!!:via!:e viiiiia a nanna con tanta fregola intorno per quel che sarà domani ma... non dormo, preoccupato per mio figlio che sta festeggiando il 18° anno di età in disco e che non rientrerà prima delle 4... alle 6 suona la sveglia ma mi vien tanto sonno e poi guardo la moglie che non vedo da una settimana e che è molto gnocca con la caviglia nuda che spunta fuori dalle coperte eeeee.... mi spiace, non sono riuscito ad essere dei vostri, peccato!!! :azz-se-m: magari con voi ne uscivo meno stanco!!!

ragazzi mi piacete sempre più ed ho idea che avrò altre occasioni per fare grandi cose con voi o-o...

Bobo non so se sia stata una fortuna o una sfortuna il fatto che tu non sia riuscito a venire, già di nostro abbiam fatto le 18.30 :smile::smile::smile:

Concedimi sta battuta non potevo resistere e in sto periodo è meglio ridere e sorridere ;-) .

Dunque scherzi a parte davvero volevi venire ?? azzo a me dispiace per tutti sti casini che hai avuto ma l'alternativa che hai trovato è stat ben più bella mi sembra ;-) :-)

Oh alla prossima si esce minimo in 6 , 5 omani e una donna (forse na matta la troviamo o per meglio dire LA RItroviamo :-) )

Ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo non so se sia stata una fortuna o una sfortuna il fatto che tu non sia riuscito a venire, già di nostro abbiam fatto le 18.30 :smile::smile::smile:

Concedimi sta battuta non potevo resistere e in sto periodo è meglio ridere e sorridere ;-) .

Dunque scherzi a parte davvero volevi venire ?? azzo a me dispiace per tutti sti casini che hai avuto ma l'alternativa che hai trovato è stat ben più bella mi sembra ;-) :-)

Oh alla prossima si esce minimo in 6 , 5 omani e una donna (forse na matta la troviamo o per meglio dire LA RItroviamo :-) )

Ciaoo

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=248647[/URL]

18 ore in bici tra lessinia e baldo con magnada in rifugio e dormita in tendina sotto le dtelle (speremo de vederle) è un'occasione da prendere in considerazione... illium l'ho conosciuto lungo 100 km di argine adige ed è un ragazzo a modo... hem, conosciuto per modo di dire, non ho fatto altro che rincorrerlo come un pro!!!:rosik:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=248647[/URL]

18 ore in bici tra lessinia e baldo con magnada in rifugio e dormita in tendina sotto le dtelle (speremo de vederle) è un'occasione da prendere in considerazione... illium l'ho conosciuto lungo 100 km di argine adige ed è un ragazzo a modo... hem, conosciuto per modo di dire, non ho fatto altro che rincorrerlo come un pro!!!:rosik:

visto visto [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] partecipa ma io in quei 2 giorni + il venerdi sono a Folgaria x il 2° Stage del Corso SIMB
 

Angelo Grassi

Biker serius
20/12/09
292
2
0
Ravenna
Visita sito
Bike
Proprio quella!
Allora cari ragassi giornata bellissima e compagnia di tre matti ottima (4 con me). Unica pecca il vento mamma quanto e quanto forte, non gelato per carità ma ti scaraventava a Terra ma noi :celopiùg: sempre avanti.

Purtroppo questa partita l'ha vinta la montagna 1 a 0 per Lei troppa neve e molto molle che ci ha dilatato i tempi notevolmente e impedito di fare tutto il godurioso, solo qualche tratto. (partenza ore 09.00 arrivo. ore 18.30).

Altra cosa molto bella della giornata secondo me è stato il successivo reintegro a fine giro che doveva essere di una birretta ma avendo io proposto la birreria Summano si è trasformato in cena :sbavon:

Ragazzi alla prossima AVVENTURA ma mejo che per un po' non superiamo i 1200 qui da noi :-)

qui le foto pochissime di oggi ma avevamo altro a cui pensare

Belle foto Lone e complimenti per lo spirito d'avventura !
Alla prossima però per stupirci con effetti speciali bisogna che vi lanciate sulla vostra meta dall'aereo con paracadute e bici annessa così non servono le ciaspole...:smile:
Continuate così:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Belle foto Lone e complimenti per lo spirito d'avventura !
Alla prossima però per stupirci con effetti speciali bisogna che vi lanciate sulla vostra meta dall'aereo con paracadute e bici annessa così non servono le ciaspole...:smile:
Continuate così:celopiùg:

siccome ho seri problemi mentali :-) e tu quasi ci hai preso, ti spiego via MP (così non rovino la sorpresa ad alcuni qui nel Forum) che vorrei fare in primavera.

Grazie anche a nome dei miei amici d'uscita.

Ciao
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
:smile:
alle 6 suona la sveglia ma mi vien tanto sonno e poi guardo la moglie che non vedo da una settimana e che è molto gnocca con la caviglia nuda che spunta fuori dalle coperte eeeee....

eeee... Papa' papa' sono tornato a casa tutto bene
Bobo: non te podevi star fora n'altro fia'che casso...!!! :smile:

A parte gli scherzi, peccato non averti avuto con noi e'stata una bella avventura, speriamo di rivederci presto ;-)


lonebiker ha scritto:
siccome ho seri problemi mentali e tu quasi ci hai preso, ti spiego via MP (così non rovino la sorpresa ad alcuni qui nel Forum) che vorrei fare in primavera.

Grazie anche a nome dei miei amici d'uscita.

Io ci sto, non so per cosa...ma conoscendoti, per sicurezza, intanto mi compro questo:
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=200890064919
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Ciao ragassi,
posto un po' de foto per descrivere quello che gavemo fatto domenega:

ghemo spalà:
357231.jpg


ghemo visto Tonezza d.C.:
357232.jpg


Ghemo sclerà:
357234.jpg


ghemo spalà ancora
357241.jpg


e ancora:

357246.jpg


Ghemo visto el Summan:
357250.jpg

@lonebiker (con dedrio el Summan):
357251.jpg


Sorrisoni finti:
357254.jpg


E espressioni vere:
357253.jpg


Che fadiga ragassi, ma che figada!! Gavevo bisogno de scaricare un fià :rosik:

Cmq in sima me vigneva da pianxere.. pensavo: stavolta i ne vien tore, non so con cosa, ma sicuro i ne vien tore!!:spetteguless:

E go ancora male le spalle, capio @Spa, ti e le to non_ciaspole !! :omertà:

Un ringraziamento a tutti: lone, spa, @PierVI, bear_grills
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo