C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao ragazzi e LAcek che vi parla :-)
Ciao Mauro,

ho letto i vostri propositi per Cortina.

Tra le due ipotesi:
Monte Piana – sconsiglio di domenica perché trovate le motoslitte che fanno navetta – sicuramente è battuta fino al Bosi
Pratopiazza – la strada è sicuramente battuta fino al rifugio – Val Chenope la vedo molto insidiosa...

C’è comunque il rischio di trovare neve poco impaccata e poco ghiacciata, quindi poco pedalabile, perché
ha nevicato molto
non ha fatto freddo e non lo farà i prox gg (minime di poco sotto lo zero)
sabato dovrebbe nevicare un po’ ma se sotto non c’è il fondo duro...

ciao!
LAcek

Bene ragazzi sono tornato me stesso ma è un bene o un male:nunsacci: lo so che preferite Lei a me e vorrei ben vedere :-) comunque riflettiamo su ciò che ci ha consigliato

Ciaoo
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
1000mt con la neve non sono da sottovalutare...poi se si riesce si puo' continuare ciaspolando...

Beh ma se ci sono le motoslitte che battono e' un bene no?

L'incognita maggiore e' il tempo che come dici non e' dei migliori. Di neve sabato ne prevedono poca e domenica le temperature dovrebbero essere basse. Comunque fino a lunedi' le temperature erano ampiamente sotto lo 0 quindi il fondo dovrebbe esserci

Dopo faccio un giro di chiamate
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
1000mt con la neve non sono da sottovalutare...poi se si riesce si puo' continuare ciaspolando...

Beh ma se ci sono le motoslitte che battono e' un bene no?

L'incognita maggiore e' il tempo che come dici non e' dei migliori. Di neve sabato ne prevedono poca e domenica le temperature dovrebbero essere basse. Comunque fino a lunedi' le temperature erano ampiamente sotto lo 0 quindi il fondo dovrebbe esserci

Dopo faccio un giro di chiamate

certo che se fa tutto sto caldo ....... :-(
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
certo che se fa tutto sto caldo ....... :-(

Si il meteo e' troppo incerto, e le previsioni peggio, alcuni mettono temperature negative altri positive...non si capisce
Le strade possono essere anche super battute ma se la neve e' molle non si va da nessuna parte. Forse ci sono troppi forse per questo weekend per andare in dolomiti...Anche se mi piacerebbe fare un explo' tanto per capire come funziona da quelle parti...mal che vada mi faccio una camminata. Vediamo come si evolve la situazione
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Si il meteo e' troppo incerto, e le previsioni peggio, alcuni mettono temperature negative altri positive...non si capisce
Le strade possono essere anche super battute ma se la neve e' molle non si va da nessuna parte. Forse ci sono troppi forse per questo weekend per andare in dolomiti...Anche se mi piacerebbe fare un explo' tanto per capire come funziona da quelle parti...mal che vada mi faccio una camminata. Vediamo come si evolve la situazione

"Parlavo" anche prima con il mio alter ego femminile sperando nel Gelo sarebbe meglio provarci settimana prossima, mi piacerebbe fare almeno 1 uscita bianca sulle dolomiti.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...allora aspetterei che prima la neve si trasformi per poi scendere sotto lo zero e compattarsi...anche or ora son tornato da un girettino dietro casa ma non è ancora compattata per permettere di pedalere.. @LAcek al maschile...:omertà:....:smile::smile:....quando ti liberi dalle catene ti aspetto al Nonnocarb invitational 2013 ...o-o...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...allora aspetterei che prima la neve si trasformi per poi scendere sotto lo zero e compattarsi...anche or ora son tornato da un girettino dietro casa ma non è ancora compattata per permettere di pedalere.. @LAcek al maschile...:omertà:....:smile::smile:....quando ti liberi dalle catene ti aspetto al Nonnocarb invitational 2013 ...o-o...

se non lo legge gli giro il post io
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ostregheta!!!... non potete nemmeno immaginare quanto mi piacete quando fantasticate così! se ghe da bastemàr par 'ndar avanti mi ghe stao ;-)

lone, te cominssi a mancarme... oh, intendemosse, non ti nel senso de ti ma ti nel senso de ela... beh, inssoma, volèa dir che te me manchi laura... però go leto su fess buc che i dotori i te gà riscontrà un mal abastansa serio e che i te gà dito de non strafàr in baic! ma ti no, intenssioni de 'scoltarli manco te manco era!!!???
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ostregheta!!!... non potete nemmeno immaginare quanto mi piacete quando fantasticate così! se ghe da bastemàr par 'ndar avanti mi ghe stao ;-)

lone, te cominssi a mancarme... oh, intendemosse, non ti nel senso de ti ma ti nel senso de ela... beh, inssoma, volèa dir che te me manchi laura... però go leto su fess buc che i dotori i te gà riscontrà un mal abastansa serio e che i te gà dito de non strafàr in baic! ma ti no, intenssioni de 'scoltarli manco te manco era!!!???

varda Bobo, che sabo sul novegno qualche d'un se gà lamentà che nol riesse a capirte, te devi scrivere in vicentin, no in veronese!!!!:hahaha::hahaha:
:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ostregheta!!!... non potete nemmeno immaginare quanto mi piacete quando fantasticate così! se ghe da bastemàr par 'ndar avanti mi ghe stao ;-)

lone, te cominssi a mancarme... oh, intendemosse, non ti nel senso de ti ma ti nel senso de ela... beh, inssoma, volèa dir che te me manchi laura... però go leto su fess buc che i dotori i te gà riscontrà un mal abastansa serio e che i te gà dito de non strafàr in baic! ma ti no, intenssioni de 'scoltarli manco te manco era!!!???

Questa è la segreteria Forumendala di [MENTION=93117]LAcek[/MENTION], l'utente al momento non è disponibile vi ringraziamo per il vostro messaggio che Le verrà recapitato a breve.

:smile::smile:
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
piu le sparate grosse piu troverete in me il compagno ideale :-)
Comunque sono d'accordo, per LA nostra salita sul picco innevato aspetterei che le previsioni siano più sicure...:free:,

In ogni caso Domenica ghe son!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo