C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
si, come discesa mi ha fatto abbastanza :$$$: ....sei sempre li con i freni in mano e non ti puoi permettere di far correre un po' la bici. Avevo le pastigli anteriori un po' consumante, ora sono a 0 mi tocca cambiarle...non sapevo di un sentiero sterrato che da Rotzo scende a Pedescala altrimenti avrei fatto quello, hai la traccia che gli do un'occhiata??

Il sentiero è il 631 da Castelletto di Rotzo - Pedescala
Ecco la traccia: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vuexfxsnuzwhewnx
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
volevo chiedervi, se qualcuno è più informato di me,
se è vero che in mtb si può andare solo sui sentieri larghi almeno come la lunghezza della bici?.
Mi è capitato di ricevere un rimprovero da parte di un signore che camminava sul 155 in Grappa.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
volevo chiedervi, se qualcuno è più informato di me,
se è vero che in mtb si può andare solo sui sentieri larghi almeno come la lunghezza della bici?.
Mi è capitato di ricevere un rimprovero da parte di un signore che camminava sul 155 in Grappa.
potevi rispondergli che fino a prova contraria il Grappa è in Veneto e non in Trentino. Il divieto di transito su sentieri più stretti della bici e con pendenze superiori al 20% fanno riferimento ad una legge Trentina, per altro anche la forestale la fa rispettare molto poco.
Anche in Veneto sarebbero in vigore delle restrizioni che però non vengono mai fatte rispettare e mi pare che le istituzioni stiano discutendo per toglierle. Se cerchi nel forum trovi molte discussione in cui si parla di divieti anche in vaneto
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
potevi rispondergli che fino a prova contraria il Grappa è in Veneto e non in Trentino. Il divieto di transito su sentieri più stretti della bici e con pendenze superiori al 20% fanno riferimento ad una legge Trentina, per altro anche la forestale la fa rispettare molto poco.
Anche in Veneto sarebbero in vigore delle restrizioni che però non vengono mai fatte rispettare e mi pare che le istituzioni stiano discutendo per toglierle. Se cerchi nel forum trovi molte discussione in cui si parla di divieti anche in vaneto

Grazie,
gli ho risposto che non ero a conoscenza di questa "regola" e ho proseguito,
è stato il primo e unico caso.
Ciao
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Avrei intenzione di fare busa novegno-monte rione-coletto di Posina fino allo xomo (esposto) salendo dalla strada dell'aralta (arsiero) e poi ritorno verso Arsiero da Posina.

Qualcuno interessato??
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:cucù: Mi stuzzichi !
Ma è un giro da mezza giornata o da tutto il giorno? perchè ho alcune questioni da sbrigare domani.

Non sono mai andato da forte rione allo xomo che pero in linea di max e' in discesa nel primo pomeriggio si puo terminare direi verso le 13 partendo da arsiero alle 08
 
L

LAcek

Ospite
Non sono mai andato da forte rione allo xomo che pero in linea di max e' in discesa nel primo pomeriggio si puo terminare direi verso le 13 partendo da arsiero alle 08

verifico i programmi della family e se posso esserci ti sms
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bene allora avverto tutti che il giro in discesa non sono riuscito a pianificarlo ci possono essere varie soluzione da vedere in cima al novegno.

Di sicuro c'è che la salita si fa da Arsiero per la strada dell'Aralta (tostina) e con pezzi su single track a quota 1000 circa nel sottobosco.

Per la discesa da Forte Rione verso coletto di posina (tratti esposti) e direzione colle Xomo poi giu verso posina su sterrato (uno conosciuto bello) l'altro da trovare.

Orari

ore 07.00 Bosco di Thiene (nel GPS mettete Via Bosco dei preti)
ore 7-30-7.40 Pioneve nel parcheggio a dx dopo la birreria summano dove passa la strada del trenino
Ore 0.80-08.10 Piazza Arsiero

Rientro alle auto posibile dalle 13.00 alle 14.00

D+ 1500
Km con partenza da Arsiero circa 30 per chi ha tempo si potrebbe tentare un'ulteriore variante.

sono on line fino alle 24.30 o sms sempre

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
per domani

7.30 Thiene

8.00 8-10 Piovene

8.30 8-40 Arsiero

Confermati
lonebiker
albert1978
Alberto
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao ragazzi,
ma 'na volta non è che potete andarci di domenica per piacere?
Un saluto

Sarà fatto ci manchi nel gruppo, intanto se mi sveglio giusto domani passo sopra a casa tu x 3 volte :-) (almeno ci provo)


Oggi Acqua come capita ultimamente però bel giro anche se modificato alla fine per problemi di tempo ma ne è venuto fuori un bel giro comunque con circa 2000 D+ e 70Km un bel giretto x il compleanno di [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]

TANTI AUGURI!!!! albert1978 :-x:-x:-x:-x:-x:-x

Qui l'album con poche foto

[album]21632[/album]

fra 10 minuti il report

eccolo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178036&page=117
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo