C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Beh, se dici ci andiamo.
Ma di domenica, please!

Prometto foto del giorno per una settimana :celopiùg:

ti faccio sapere x la prossima domenica la mia idea era salire e poi giù 651 risalire e poi giù 643 risalire e poi giù 639.

ma il secondo potrei anche variarlo.

ti faccio sapere in settimana.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Robe da matti.

Ti sconsiglio cmq il 643 perchè comincia ad essere praticabile solo all'altezza del congiungimento con il traverso proveniente dal 639. Prima solo bestemmie..

Cmq fammi sapere

Sapevo di poter contare sul tuo esperto appoggio :-) :celopiùg:

Ciao, mitico, fammi sapere per la prossima settimana che carico la bici e vengo a farmi un giro da voi!
Ringrazio in anticipo

Ciao come va? ti faccio sapere via MP o leggimi nel 3d nelle mia firma.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
70 km e 2000 m D+ e sotto l'acqua pergiunta!... brào, per la voja de pedalar! o-o

...auguri ad alberti1978

Grazie

sai in emilia c'è il gruppo dei Salami in MTB
qui nelle predolomiti io e i 2 alberto mi sa se va avanti così fonderemo il club dei Salmoni in MTB :smile::smile:

a Voi oggi come è andata??

ciaoo
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Sapevo di poter contare sul tuo esperto appoggio :-) :celopiùg:

Io te lo dico, se poi vuoi verificare la cosa di persona sei liberissimo di farlo!! :prost:

Cmq, se vuoi restare sul Cengio e vuoi fare quella cosa folle che hai in mente io proverei il 651, il 639 e poi quello che scende da forte Corbin verso Pedescala (che però non ho mai fatto in bike, solo a piedi ma non fino in cima) che non so quale numero sia. Sconsigliatissimo anche il 647, impraticabile.

Altrimenti potresti fare l'accoppiata Paù-Cengio e scendere sul 677 da malga Sunio.

Se vai domenica io sarei disposto a fare un Paù+Cengio, 677+651+passaggio sulle trincee e gallerie del Cengio che sono fantastiche. Salita da Tezze per il Paù e da Cogollo per il Cengio. Viene un giro da 2500 D+. La tripletta la lascerò te :medita:

Che dici?

Se poi si aggregasse qualcun'altro non sarebbe male..
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Io te lo dico, se poi vuoi verificare la cosa di persona sei liberissimo di farlo!! :prost:

Cmq, se vuoi restare sul Cengio e vuoi fare quella cosa folle che hai in mente io proverei il 651, il 639 e poi quello che scende da forte Corbin verso Pedescala (che però non ho mai fatto in bike, solo a piedi ma non fino in cima) che non so quale numero sia. Sconsigliatissimo anche il 647, impraticabile.

Altrimenti potresti fare l'accoppiata Paù-Cengio e scendere sul 677 da malga Sunio.

Se vai domenica io sarei disposto a fare un Paù+Cengio, 677+651+passaggio sulle trincee e gallerie del Cengio che sono fantastiche. Salita da Tezze per il Paù e da Cogollo per il Cengio. Viene un giro da 2500 D+. La tripletta la lascerò te :medita:

Che dici?

Se poi si aggregasse qualcun'altro non sarebbe male..

:sbavon::sbavon::sbavon:

Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda e direi che può essere veramente congeniale, sentiamoci via MP siamo troppo OT e poi mettiamo in bacheca il giro

grande GI rep + meritata
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
una mezzoretta di diluvio ai 1500 m. poi 4° centigradi di temperatura, sole solo per pochi secondi di tanto in tanto, giro fatto per metà del preventivato per il sopraggiungere del buio, ritorno veloce per statale trafficata... ma abbiamo avuto anche lati positivi: visita fuori programma del ponte di veja, gnochi sbatùi de malga e minestron ottimi a malga lessinia, grande compagnia come sempre, allenamento assicurato con i 2600 D+ per 120 km finali

:OOO: bene bene vedo che "siamo simili" almeno per le percorrenze e dislivelli :-)

Se ti interessa per domenica prossima (il tempo dovrebbe essere + clemente) io e [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] stiamo organizzando Pau e Cengio (storia storia storia) salita tostissima di circa 6 km poi discesa x 85 tornantini risalita beh dopo la prima questa diventa facile passaggio nel sentiero esposto (ma chiuso da cavi) delle postazioni con passaggi su fantastiche gallerie una anche elicoidale e ridiscesa per altro sentiero con tratto esposto (libero) e tornanti nel bosco, molto bello.

seguici anche sul 3d in firma

ciaoo

p.s. aspetto il tuo report
 
L

LAcek

Ospite
Oggi Acqua come capita ultimamente però bel giro anche se modificato alla fine per problemi di tempo ma ne è venuto fuori un bel giro comunque con circa 2000 D+ e 70Km un bel giretto x il compleanno di @albert1978

Bravi bravissimi, tosi!
Non vi ferma niente, neanche l'acqua sulle candeline...
AUGURI Albert!

Io invece sabato riordino armadi :-( e domenica assistenza al mio "piccolo" triatleta in gara a Conegliano... :spetteguless: in mtb ha fatto faville!
 

Allegati

  • IMG_1871.jpg
    IMG_1871.jpg
    63 KB · Visite: 15
  • IMG_1877.jpg
    IMG_1877.jpg
    60,6 KB · Visite: 16
  • IMG_1878.jpg
    IMG_1878.jpg
    62,8 KB · Visite: 14

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bravi bravissimi, tosi!
Non vi ferma niente, neanche l'acqua sulle candeline...
AUGURI Albert!

Io invece sabato riordino armadi :-( e domenica assistenza al mio "piccolo" triatleta in gara a Conegliano... :spetteguless: in mtb ha fatto faville!

:smile: Grande LAcek

Tale Madre e Padre tale Figlio, complimentissimi :celopiùg:
 
L

LAcek

Ospite
Ho visto in bacheca per domenica... peccato che sono via :cry:
Sabato invece, qualche programma?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ho visto in bacheca per domenica... peccato che sono via :cry:
Sabato invece, qualche programma?

mi sa proprio che stavolta ti perdi un girazzo mostruoso.

per sabato ho una mezza idea ma devo finire il Video promo di Paù Cengio
x Sabato dunque domani penso.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
fìoi, non vorìja farve la paternal ma stò topico lo messo in piè mi e quindi posso dirve che stasì rompendo un pocheto i cojoni... casso, xà i se le fila poco ma se continemo così a vedàr i report non i ghe vien piì nissun :arrabbiat:


casso, go tri, quatro report da metàr rènto... lassime un pèl de spassio!!! :smile::smile::smile:

:pirletto: chiedo venia son da troppo OT sorry
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
fìoi, non vorìja farve la paternal ma stò topico lo messo in piè mi e quindi posso dirve che stasì rompendo un pocheto i cojoni... casso, xà i se le fila poco ma se continemo così a vedàr i report non i ghe vien piì nissun :arrabbiat:


casso, go tri, quatro report da metàr rènto... lassime un pèl de spassio!!! :smile::smile::smile:
Uè bobo, ti ghe reson!!
Co' parte le ciacole non la xè pì finia..:omertà:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Assieme a [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] abbiamo deciso di andare a fare il giro del Pau salendo da Tezze di Camisino e scendendo da malga Sunio per sentiero 677 (85 tornanti) e risalita al Monte Cengio per costino vecchio-militare-antincendio, giro nel sentiero di arroccamento e poi ridiscesa per sentiero 651

Ci si trova nel Parcheggio della pizzeria PAN & VIN a Chiuppano.

chi volesse unirsi a noi lo fa a proprio rischio e pericolo (alcuni tratti esposti)
Partenza dal Parcheggio alle 8.30 durata dalle 7 alle 8 ore 45km circa 2600metri D+ circa.

Per chi volesse può fare solo la prima salita la discesa porta molto vicino al parcheggio.

PANORAMI - STORIA - SALITE E DISCESE al TOP!!!

qui un piccolo promo

[VIDEO=2732]Promo Pau-Cengio[/VIDEO]

Partecipanti:

1) [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION]
2) [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
3) [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] ????
4) [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] ?
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Assieme a [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] abbiamo deciso di andare a fare il giro del Pau salendo da Tezze di Camisino e scendendo da malga Sunio per sentiero 677 (85 tornanti) e risalita al Monte Cengio per costino vecchio-militare-antincendio, giro nel sentiero di arroccamento e poi ridiscesa per sentiero 651

Ci si trova nel Parcheggio della pizzeria PAN & VIN a Chiuppano.

chi volesse unirsi a noi lo fa a proprio rischio e pericolo (alcuni tratti esposti)
Partenza dal Parcheggio alle 8.30 durata dalle 7 alle 8 ore 45km circa 2600metri D+ circa.

Per chi volesse può fare solo la prima salita la discesa porta molto vicino al parcheggio.

PANORAMI - STORIA - SALITE E DISCESE al TOP!!!

qui un piccolo promo



Partecipanti:%

1) [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION]
2) [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
Bella lone!!:celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Assieme a [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] abbiamo deciso di andare a fare il giro del Pau salendo da Tezze di Camisino e scendendo da malga Sunio per sentiero 677 (85 tornanti) e risalita al Monte Cengio per costino vecchio-militare-antincendio, giro nel sentiero di arroccamento e poi ridiscesa per sentiero 651
:medita:
se il tempo è buono....
se non sono via...
se mi porto una corda e mi tirate su...:specc:
se riesco a portare qualche berico...
se, soprattttttutttto, stacco il permessino.....:fantasm::fantasm:

resto sintonizzato, senza impegno...oggi è solo martedì!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo