C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:medita:
se il tempo è buono....
se non sono via...
se mi porto una corda e mi tirate su...:specc:
se riesco a portare qualche berico...
se, soprattttttutttto, stacco il permessino.....:fantasm::fantasm:

resto sintonizzato, senza impegno...oggi è solo martedì!!

se mi porto una corda e mi tirate su...:specc: :smile::smile: mi fai morir dal ridere

ti metto in lista con 4 punti di domanda il 5° lo levo io d'ufficio

Spero vivamente di essere dei vostri Domenica!

Bene per te solo 1 ? :celopiùg:

Partecipanti:

1) [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION]
2) [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
3) [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] ????
4) [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] ?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Lone spega al Mase la faccenda delle mescole del Hans Dampf: io ho PaceStar e lui TrailStar ed entrambi sosteniamo che la nostra è la più morbida :D

PS: se te me ghe fato tore la pi dura al primo capoton te mando el corvo sula spala... :D

pace dura
trail media
vert morbida!!!
convinciti!!!:celopiùg:

mettila dietro e fatti dare una vert per davanti!!

http://www.schwalbe.com/it/it/produkte/mtb/produkt/?ID_Produktgruppe=40&ID_Produkt=285#

clicca sul +, clicca sulla mescola e leggi le descrizioni...:fantasm:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:pirletto: chiedo venia son da troppo OT sorry

Uè bobo, ti ghe reson!!
Co' parte le ciacole non la xè pì finia..:omertà:
no problem... ogni tanto ci stà, anzi direi che ci vuole :celopiùg:
il fatto è che si stava protraendo troppo e il mio timore era quello che altri facessero quello che solitamente faccio io con i 3d troppo pieni di OT... non li apro più!!!

:OOO: bene bene vedo che "siamo simili" almeno per le percorrenze e dislivelli :-)

Se ti interessa per domenica prossima (il tempo dovrebbe essere + clemente) io e @gi_andro stiamo organizzando Pau e Cengio (storia storia storia) salita tostissima di circa 6 km poi discesa x 85 tornantini risalita beh dopo la prima questa diventa facile passaggio nel sentiero esposto (ma chiuso da cavi) delle postazioni con passaggi su fantastiche gallerie una anche elicoidale e ridiscesa per altro sentiero con tratto esposto (libero) e tornanti nel bosco, molto bello.

seguici anche sul 3d in firma

ciaoo

mi interessa si! mi tengo aggiornato... o-o

p.s. aspetto il tuo report

ultimamente il mio standard si è molto elevato è non ritengo che il report di domenica meriti questo topic... vedrai che un giorno capiterà anche a te di selezionare perchè se è vero che il buon giorno si vede dal mattino....

qui trovi qualcosa, scarno di foto interessanti ma pur sempre qualcosa http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5928252&postcount=2194


EDIT: OSTREGA!!! dimenticavo di avvisarvi che sta per arrivare il rozes tour... UNA BOMBA!!!!... ha sconvolto anche me che l'ho vissuto di persona! :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
L'ultima volta che ho visto un tuo messaggino con le 3 faccette che piangono, poi ti ho vista puntualmente alla partenza :-)

Lone spega al Mase la faccenda delle mescole del Hans Dampf: io ho PaceStar e lui TrailStar ed entrambi sosteniamo che la nostra è la più morbida :D

PS: se te me ghe fato tore la pi dura al primo capoton te mando el corvo sula spala... :D

:nunsacci: :medita: mi sembra, spero, mi auguro, ho paura possa essere vero (non trovo il messaggio) di averti detto che la pace è la + scorrevole ovvero + dura) la trail è semimorbida la vert è morbida da Downhill.
Se ho scritto sbagliato chiedo umilmente scusa e te lo cambio io direttamente :-) non per paura ma per amicizia :-)

O in alternativa noi potremmo sganciarci dopo la discesa del PAU'
Pensaci !:celopiùg:

Grande Gianfry insisti dai che el vien

pace dura
trail media
vert morbida!!!
convinciti!!!:celopiùg:

mettila dietro e fatti dare una vert per davanti!!

http://www.schwalbe.com/it/it/produkte/mtb/produkt/?ID_Produktgruppe=40&ID_Produkt=285#

clicca sul +, clicca sulla mescola e leggi le descrizioni...:fantasm:

Corretto ahimè :-((:-((:paur::paur:

ma al pau non andrò mai su per la "pompiera"... è un swiccidio :D

dai dai che lo stimolo di un Omicidio e maggiore di quello di un Suicidio :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
mi interessa si! mi tengo aggiornato... o-o


qui trovi qualcosa, scarno di foto interessanti ma pur sempre qualcosa http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5928252&postcount=2194


EDIT: OSTREGA!!! dimenticavo di avvisarvi che sta per arrivare il rozes tour... UNA BOMBA!!!!... ha sconvolto anche me che l'ho vissuto di persona! :smile:

OK vediamo se ti portiamo nelle nostre zone anche perchè di foto ne farò ma sapendo il posto soprattutto il secondo il Cengio ti lascio volentieri tutto l'onere e onore del Report ne farai uscire uno di eccezzionale.


Belle Belle la 4 quella dei primitivi poi è proprio da spot Turistico e mi piace.
Anche una semplice giro, come dici tu, riesci a trasformarlo in qualcosa di particolare :celopiùg:


non serve avvisarmi son li guardingo con un cane da caccia pronto all'uscita del tuo report :-)
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Assieme a [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] abbiamo deciso di andare a fare il giro del Pau salendo da Tezze di Camisino e scendendo da malga Sunio per sentiero 677 (85 tornanti) e risalita al Monte Cengio per costino vecchio-militare-antincendio, giro nel sentiero di arroccamento e poi ridiscesa per sentiero 651

Ci si trova nel Parcheggio della pizzeria PAN & VIN a Chiuppano.

chi volesse unirsi a noi lo fa a proprio rischio e pericolo (alcuni tratti esposti)
Partenza dal Parcheggio alle 8.30 durata dalle 7 alle 8 ore 45km circa 2600metri D+ circa.

Per chi volesse può fare solo la prima salita la discesa porta molto vicino al parcheggio.

PANORAMI - STORIA - SALITE E DISCESE al TOP!!!

qui un piccolo promo

[VIDEO=2732]Promo Pau-Cengio[/VIDEO]

Partecipanti:

1) [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION]
2) [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
3) [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] ????
4) [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] ?

OOOOKKKKEEIIII!!!!!!!!
Lo gavemo perso (el Lone intendo) l'è entrà (par no dira precipità)
nel tunnel: nonocarblaceksceriffico basta non se pol + recuperarlo
con tute le possibilità par salire al Paù l'antincendio bisogna fare e dopo no te vorè mia
che basta no, no appunto el Cengio come sieresa su la torta.
Divertive va là che par fare un giro cussi' mi bisognaria ca partise
ae 8,30 ma de venare de sera.
mato l'è mato....:smile: :smile:
note
selvadego alias erminio

P.s. x gionc dai desso ca te te si smagrà:smile: te podarisi farlo
un gireto cosita.....
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
OOOOKKKKEEIIII!!!!!!!!

Divertive va là che par fare un giro cussi' mi bisognaria ca partise
ae 8,30 ma de venare de sera.
mato l'è mato....:smile: :smile:
note
selvadego alias erminio

P.s. x gionc dai desso ca te te si smagrà:smile: te podarisi farlo
un gireto cosita.....

Dai Selvy pensa a quello che ga scritto el Gianfry

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Lone spega al Mase la faccenda delle mescole del Hans Dampf: io ho PaceStar e lui TrailStar ed entrambi sosteniamo che la nostra è la più morbida :D

PS: se te me ghe fato tore la pi dura al primo capoton te mando el corvo sula spala... :D

Lone: go idea che me sbajo mi.... infatti te gaveo chiesto par la RRalph... e la go tolta scorevoe... :D scuzz

pace= dura, scorrevole, duratura, per XC avanti e dietro
trail= morbida, consigliata solo all'anteriore per uso AM e posteriore e anteriore per un uso FR ma solo se uguali visto che i battistrada studiati per il posteriore li fanno solo pace
vert= supermorbida, esclusivamente per DH con risalite meccanizzate, avanti e dietro o solo davanti con dietro le trail

io sulla nomad monto una fatalbert 2.25 pace, al posteriore la fanno solo pace e quindi non ci si può sbagliare anche se è la 2.40. All'anteriore monto un big betty da 2.40 trail... entrambi tubeless redly
P.S. @gionc , sul web ghe xè molti e validi tradutori 'talian-veneto... daghe 'na ociada :smile:

@lonebiker , mi sa che sarò dei vostri o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ti metto in lista con 4 punti di domanda il 5° lo levo io d'ufficio

quasi sicuro sono fuori città!! intanto mi alleno per un'altra volta....

pace dura
trail media
vert morbida!!!

pace= dura, scorrevole, duratura, per XC avanti e dietro
trail= morbida, consigliata solo all'anteriore per uso AM e posteriore e anteriore per un uso FR ma solo se uguali visto che i battistrada studiati per il posteriore li fanno solo pace
vert= supermorbida, esclusivamente per DH con risalite meccanizzate, avanti e dietro o solo davanti con dietro le trail

le mescole sono oggettive, l'uso è soggettivo, anche se opinabile...conosco uno che spinge per argini un muddy mary 2.5 vert!!!:specc::fantasm::fantasm:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
lonebiker[/URL] , mi sa che sarò dei vostri o-o


:celopiùg:

diciamo che i miei punti di domanda sono infiniti, se tutto fila liscio fino a Domenica vengo, poi ora che mi dite che la prima salita è cosi brutta come faccio a mancare :i-want-t:

BRAO :celopiùg: fa conto gli ultimi 2 tornanti di porta vescovo per 5,8 Km

le mescole sono oggettive, l'uso è soggettivo, anche se opinabile...conosco uno che spinge per argini un muddy mary 2.5 vert!!!:specc::fantasm::fantasm:

Nooooooooooooooooooo

me sa che lo conosco anch'io :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo