C'era una volta lonebiker .....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Unaa domanda .......ma che tempo abbiamo domani?
Da casa mia il Grappa é ben scuro


sabato 6: modesta variabilità, con schiarite alternate ad annuvolamenti più estesi su pianura e Prealpi; saranno probabili delle parziali riduzioni della visibilità in pianura e nelle valli durante le ore più fredde, in genere per foschie anche dense.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: sulle zone pianeggianti, stazionarie o in lieve aumento; su quelle montane, in aumento soprattutto le minime.
Venti: in quota da deboli a moderati, dai quadranti occidentali; altrove deboli di direzione variabile, salvo locali moderati rinforzi dai quadranti occidentali dal pomeriggio.
Mare: quasi calmo.
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Unaa domanda .......ma che tempo abbiamo domani?
Da casa mia il Grappa é ben scuro

Aggiornamento ARPAV fresco fresco:

Tempo previsto

sabato 6: modesta variabilità, con schiarite alternate ad annuvolamenti più estesi su pianura e Prealpi; saranno probabili delle parziali riduzioni della visibilità in pianura e nelle valli durante le ore più fredde, in genere per foschie anche dense.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: sulle zone pianeggianti, stazionarie o in lieve aumento; su quelle montane, in aumento soprattutto le minime.
Venti: in quota da deboli a moderati, dai quadranti occidentali; altrove deboli di direzione variabile, salvo locali moderati rinforzi dai quadranti occidentali dal pomeriggio.
Mare: quasi calmo

Attualmente la solita nebbia
cam.jpg
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
Un saluto a tutti i ragazzi del nuovo topic, con cui ho avuto il piacere di pedalare assieme e non.Spero di poter essere dei vostri quanto prima, buona gita per domani,(il giro è molto bello) Vi invidio molto......
Ciao a tutti a presto
Silvio
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Per chi parte dalla Prov. di VE

Auto 1 @BebeMTBiker + @The Voice partenza 6.45 da Scorzè

Auto 2 @lobello74 + @graaf , riuscite a mettervi d'accordo o venite da soli?

Ciao, graaf va da solo...e quindi io pure...eventualmente c incontriamo a scorzé e facciamo strada assieme..vengo con la mia così voi poi potete scappare a casa quando volete e nn vi lascio molliche in macchina :D
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ciao, graaf va da solo...e quindi io pure...eventualmente c incontriamo a scorzé e facciamo strada assieme..vengo con la mia così voi poi potete scappare a casa quando volete e nn vi lascio molliche in macchina :D

senti mio fratello se ti carica in auto, tocca a lui guidare, così ti spiega dove abita
 

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
Vi comunico che domani non sarò dei vostri... dormirò qualche ora in più e farò lo stesso vostro giro con calma con altri 3 miei amici che arrivano da più distante!

ci si sente (o forse vede domani)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao ragazzi piccole info del ns primo giiorno al corso
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] al pomeriggio in palestra abbiamo trovato il sergente hartmann che ci ha fatto sudare swnza bike
[MENTION=46860]Bro[/MENTION]thers mi sono fatto notare anche qui bisognava avvertire 2 bikers im salita che stavano riparando la bike indovinate chi hanno fatto risalire?? :-)

coao e buon giro
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Ciao ragazzi piccole info del ns primo giiorno al corso
[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] al pomeriggio in palestra abbiamo trovato il sergente hartmann che ci ha fatto sudare swnza bike

Il sergente Hartman :smile::smile::smile: (ora sei veramente il mio mito, voglio una foto assieme a te per fare un poster e appenderlo in cameretta)

Ti avrà mica soprannominato soldato palla di lardo:smile::smile::smile:

E stasera mi raccomanda la preghiera:
"Questo è la mia bici. Ce ne sono tante come lei, ma questa è la mia. La mia bici è la mia migliore amica, è la mia vita. Io debbo dominarla come domino la mia vita. Senza di me il mia bici non è niente; senza al mia bici io sono niente. Debbo saper risalire in sella, debbo saper scendere meglio del mio miglior amico che cerca di sorpassare me, debbo droppare io prima che lui superi me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. La mia bici e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri spostamenti, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci saranno altri mezzi di trasporto, Amen". ["Preghiera" dei bikers]

Topolin topolin viva topolin
Viva topolin!! - YouTube
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Il sergente Hartman :smile::smile::smile: (ora sei veramente il mio mito, voglio una foto assieme a te per fare un poster e appenderlo in cameretta)

Ti avrà mica soprannominato soldato palla di lardo:smile::smile::smile:

E stasera mi raccomanda la preghiera:
"Questo è la mia bici. Ce ne sono tante come lei, ma questa è la mia. La mia bici è la mia migliore amica, è la mia vita. Io debbo dominarla come domino la mia vita. Senza di me il mia bici non è niente; senza al mia bici io sono niente. Debbo saper risalire in sella, debbo saper scendere meglio del mio miglior amico che cerca di sorpassare me, debbo droppare io prima che lui superi me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo. La mia bici e me stesso siamo i difensori della patria, siamo i dominatori dei nostri spostamenti, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci saranno altri mezzi di trasporto, Amen". ["Preghiera" dei bikers]

Topolin topolin viva topolin

rep strameritata :celopiùg:
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Ciao a tutti, mi inserisco perchè gentilmente avvisato del giro da Albert1978 in MP.
Non riesco ad unirmi domani causa lavoro, ma il topic mi interessa e vedrò di seguirlo.

Ciao!! buon divertimento!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao a tutti, mi inserisco perchè gentilmente avvisato del giro da Albert1978 in MP.
Non riesco ad unirmi domani causa lavoro, ma il topic mi interessa e vedrò di seguirlo.

Ciao!! buon divertimento!
benvenuto amico di albert1978 è una garanzia , ti ho tagato cosi ricevi sempre le info

ciaoo
 

graaf

Biker serius
24/6/09
179
0
0
Marghe(ge)ra
Visita sito
Last Minute news :

non ce la faccio a venire domani per impegni con la famiglia. In pratica causa malessere moglie devo portare ed andare a prendere io mia figlia a scuola.

Vedo se riesco ad aggregarmi domenica al giro di Lacek, altrimenti mi tocca saltare questo e we e anche il prossimo (che è già stato prenotatoda tempo..)

Alla prossima!!

Ciao!
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Amen [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]

Ciao a tutti, mi inserisco perchè gentilmente avvisato del giro da Albert1978 in MP.
Non riesco ad unirmi domani causa lavoro, ma il topic mi interessa e vedrò di seguirlo.

Ciao!! buon divertimento!

Ciao e benvenuto nel Topic.
Grazie per domani, alla prossima.

bravi bravi ragashi
buon giro.
Io il sabato sono sempre di lavoro (fortunatamente)

Grazie,

Last Minute news :

non ce la faccio a venire domani per impegni con la famiglia. In pratica causa malessere moglie devo portare ed andare a prendere io mia figlia a scuola.

Vedo se riesco ad aggregarmi domenica al giro di Lacek, altrimenti mi tocca saltare questo e we e anche il prossimo (che è già stato prenotatoda tempo..)

Alla prossima!!

Ciao!

Mi dispiace, spero niente di serio..
Dai dai sarà per la prossima, il grappa non se move... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo