C'era una volta lonebiker .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Gran bel report!! o-o o-o

Bllissimo report [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] spero che l anno prox di esser ben allenato perche mi sembra veramente un bel giro:}}}:

Bello veramente...che posti...

Grazie ragazzi per i vostri apprezzamenti ovviamente anche a nome di [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] comunque ciò che mi piace di più di questi posti è il grip che ti da il terreno.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
image.php



Hey Junior dove mi porti Sabato?:smile::smile::smile:

[MENTION=22620]albert1978[/MENTION]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:smile: eh eh, niente da fare, bel botta e risposta ma [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] devi ammettere che alberto su questi giochini con i film è insuperabile!

si si siccome ormai lo conosco bene mi basta dargli il La e lui è talmente abile è spiritoso che fa dei capolavori :}}}::}}}:

dai dai avverti la moglie che sabato stai via tutta la giornata
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Ha ragione roby_76

voaltri sì fora!!!

quando racconto ai miei conoscenti non ciclisti che mi chiedono delle mie imprese dicono che sono matto, io rispondo sempre che dicono così per il semplice motivo che non conoscono voi :-)

ma poi come si diceva sotto naia " sempre avanti "

Emil
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ha ragione roby_76

voaltri sì fora!!!

quando racconto ai miei conoscenti non ciclisti che mi chiedono delle mie imprese dicono che sono matto, io rispondo sempre che dicono così per il semplice motivo che non conoscono voi :-)

ma poi come si diceva sotto naia " sempre avanti "

Emil

e si Emil ma lo sai che i matti solitamente si trovano e tu ultimamente, se puoi con noi esci (con nostro grande piacere) :celopiùg:

dai che sto facendo il possibile per il 28 o 29 (penso sia meglio di sabato).

ciaoo
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Ha ragione roby_76

voaltri sì fora!!!

quando racconto ai miei conoscenti non ciclisti che mi chiedono delle mie imprese dicono che sono matto, io rispondo sempre che dicono così per il semplice motivo che non conoscono voi :-)

ma poi come si diceva sotto naia " sempre avanti "

Emil

ovviamente il mio era un "si fora" ironico.
Massimo rispetto e invidia per chi fa certe uscite molto "hard".:celopiùg:

Quanto ai matti, chi più chi meno lo siamo un pò tutti qui sul forum, è solo questione di punti di vista.
Più una cosa sembra difficile per chi la vede, più quest'ultimo tende a considerare pazzo chi la fa. Un pò contorto ma credo sia così.
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
dai che sto facendo il possibile per il 28 o 29 (penso sia meglio di sabato).

ciaoo

Forse è meglio che inizi a pensarci seriamente a procurarmi le protezioni

28 o 29 per me non cambia nulla anche se preferirei il sabato per trovare meno gente sul percorso, poi se volete fare una due giorni la domenica possiamo dedicarla a delle discese

Emil
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Forse è meglio che inizi a pensarci seriamente a procurarmi le protezioni

28 o 29 per me non cambia nulla anche se preferirei il sabato per trovare meno gente sul percorso, poi se volete fare una due giorni la domenica possiamo dedicarla a delle discese

Emil

:nunsacci::nunsacci:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] l'unica cosa che so a parte i 4000 metri :-) è orario in sella a Borgo alle 06.45 ora ti mando MP per considerazioni.

ciaoo
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Forse è meglio che inizi a pensarci seriamente a procurarmi le protezioni

28 o 29 per me non cambia nulla anche se preferirei il sabato per trovare meno gente sul percorso, poi se volete fare una due giorni la domenica possiamo dedicarla a delle discese

Emil

credo che in giornata sia un problema arrivare a Bolzano, vedremo ...
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
... scusate il ritardo ma il lavoro sto periodo mi sta ammazzando (sono appena tornato da Madesimo dopo oltre 700 km di auto giornaliere; li le cime dei monti sono già innevati)...

stò ancora tracciando il percorso, ma approssimativamente verranno 80/90 km x 4000 mt+ (almeno:rosik:) di dislivello.

Il percorso comunque prevede partenza da Borgo V., salita sino a Ba Bassa, sentiero 372, malghe Cavalletto, forcella Medana, malga D'Ezze, Ponte Salton, Cruccolo, Malga Primaluna, Bivacco Vanin, Forcella Ravetta e rientro per il 332.

Per permettere l'ultimazione del giro così come sopra riportato, vista la lunghezza del percorso e il dislivello da compiere nonchè la grossa percentuale di traccia in explo, direi di trovarsi in sella max ma proprio max per le 7.00 (meglio comunque portarsi i fari per eventuale rientro al buio, pranzo al sacco e comunque effettueremo le soste strettamente necessarie)


:spetteguless:PS: Da forcella Ravetta se la luce permette, si potrebbe allungare per Forcella Fierollo e 366.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
... scusate il ritardo ma il lavoro sto periodo mi sta ammazzando (sono appena tornato da Madesimo dopo oltre 700 km di auto giornaliere; li le cime dei monti sono già innevati)...

stò ancora tracciando il percorso, ma approssimativamente verranno 80/90 km x 4000 mt+ (almeno:rosik:) di dislivello.

Il percorso comunque prevede partenza da Borgo V., salita sino a Ba Bassa, sentiero 372, malghe Cavalletto, forcella Medana, malga D'Ezze, Ponte Salton, Cruccolo, Malga Primaluna, Bivacco Vanin, Forcella Ravetta e rientro per il 332.

Per permettere l'ultimazione del giro così come sopra riportato, vista la lunghezza del percorso e il dislivello da compiere nonchè la grossa percentuale di traccia in explo, direi di trovarsi in sella max ma proprio max per le 7.00 (meglio comunque portarsi i fari per eventuale rientro al buio, pranzo al sacco e comunque effettueremo le soste strettamente necessarie)


:spetteguless:PS: Da forcella Ravetta se la luce permette, si potrebbe allungare per Forcella Fierollo e 366.

OK poi vedremo li in zona come siamo messi, vabbè 1/2 in più di sonno me va anche ben :-) ti ho inviato whatsapp x ritrovo e orario io e te [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] se vieni manda sms

notte a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo