C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grazie Mauro, oggi ottimo girettino di "ripiego" :smile:
:spetteguless: e quando finirete le vostre esplo sui lagorai... a me la traccia!!!

sarebbe il caso che mettesse insieme tutto quello che ha tirato fuori di buono più qualcosa di esplo, tanto per lasciare un pel d'avventura anche agli altri, e che organizzasse una 2 gg con pernotto in uno dei numerosissimi bivacchi presenti sul lagorai
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
sarebbe il caso che mettesse insieme tutto quello che ha tirato fuori di buono più qualcosa di esplo, tanto per lasciare un pel d'avventura anche agli altri, e che organizzasse una 2 gg con pernotto in uno dei numerosissimi bivacchi presenti sul lagorai
dovrai attendere ancora un po' :-) sono molto vasti e pieni di sentieri.
Per la 2 giorni per me se ne riparla il prossimo anno in quelle zone ora mi limito alla toccata e fuga (a parte sabato scorso) ;-)

certo che, avessimo avuto i fari per completarlo a dovere sarebbe stato EPICO!

eeehh.. abbiamo fatto delle belle sessioni di portage

però a mente fredda fare il sentierino che avevamo iniziato con i fari non deve essere tanto male :-) anche perchè penso che di giorno più di tanta luce non c'è ugualmente :smile:

e oltre al Portage abbiamo fatto il Visiteè il Mangeè lo Sbuseè e il Capoteè :-)
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Certo che se voi tre non siete riusciti a finire il giro c'e' da preoccuparsi...sono curioso...aspetto il report!

Stasera con calma mi guardo le foto

Riguardo l'uscita di sabato il Garmin comunica:

66 km x 3150 mt D (con correzione di quota attivato) :zapalott::zapalott::zapalott:

non fidandomi molto dei dati ho fatto la somma delle differenze tra picchi alti e bassi, risultato 2750 mt D (dunque sicuramente siamo ben al di sopra di questo dislivello visto che con questo metodo non si considerano tutti gli avvallamenti o rilaci di salite e discese:medita:)

Posso inoltre aggiungere che almeno 800 mt di spallata li abbiamo fatti....

altri dati:
2 forature, 3 cappotti (uno per ciascuno ma non per il freddo:smile:), n. 3 soste per abbuffate di More, Lamponi, Ribes e Lamponi raccolti durante il percorso, ed 1 visita al ormai per me MITTICCCCCCOOOOOO museo del Paracarro!!!! http://www.insolitimusei.com/musei/museo-del-paracarro/

stasera mando traccia a [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] per la sistemazione e correzione della stessa dei punti di assenza del segnale....

PS: Grazie Amici per la condivisione della fatica.
 
  • Mi piace
Reactions: Gianfry

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Riguardo l'uscita di sabato il Garmin comunica:

66 km x 3150 mt D (con correzione di quota attivato) :zapalott::zapalott::zapalott:

non fidandomi molto dei dati ho fatto la somma delle differenze tra picchi alti e bassi, risultato 2750 mt D (dunque sicuramente siamo ben al di sopra di questo dislivello visto che con questo metodo non si considerano tutti gli avvallamenti o rilaci di salite e discese:medita:)

Posso inoltre aggiungere che almeno 800 mt di spallata li abbiamo fatti....

altri dati:
2 forature, 3 cappotti (uno per ciascuno ma non per il freddo:smile:), n. 3 soste per abbuffate di More, Lamponi, Ribes e Lamponi raccolti durante il percorso, ed 1 visita al ormai per me MITTICCCCCCOOOOOO museo del Paracarro!!!! http://www.insolitimusei.com/musei/museo-del-paracarro/

stasera mando traccia a [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] per la sistemazione e correzione della stessa dei punti di assenza del segnale....

PS: Grazie Amici per la condivisione della fatica.

MITICO ALBERTO!!!!!!!!!! però ho vinto la scommessa sentivo che erano almeno 3000 come vi dicevo prima del fantastico single trail Portella-La Bassa

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Riguardo l'uscita di sabato il Garmin comunica:

66 km x 3150 mt D (con correzione di quota attivato) :zapalott::zapalott::zapalott:

non fidandomi molto dei dati ho fatto la somma delle differenze tra picchi alti e bassi, risultato 2750 mt D (dunque sicuramente siamo ben al di sopra di questo dislivello visto che con questo metodo non si considerano tutti gli avvallamenti o rilaci di salite e discese:medita:)

Posso inoltre aggiungere che almeno 800 mt di spallata li abbiamo fatti....

altri dati:
2 forature, 3 cappotti (uno per ciascuno ma non per il freddo:smile:), n. 3 soste per abbuffate di More, Lamponi, Ribes e Lamponi raccolti durante il percorso, ed 1 visita al ormai per me MITTICCCCCCOOOOOO museo del Paracarro!!!! [url]http://www.insolitimusei.com/musei/museo-del-paracarro/[/URL]

stasera mando traccia a @lonebiker per la sistemazione e correzione della stessa dei punti di assenza del segnale....

PS: Grazie Amici per la condivisione della fatica.
dopo questi dati posso quotare laura con "i soliti esagerati!!!"
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Riguardo l'uscita di sabato il Garmin comunica:

66 km x 3150 mt D (con correzione di quota attivato) :zapalott::zapalott::zapalott:

non fidandomi molto dei dati ho fatto la somma delle differenze tra picchi alti e bassi, risultato 2750 mt D (dunque sicuramente siamo ben al di sopra di questo dislivello visto che con questo metodo non si considerano tutti gli avvallamenti o rilaci di salite e discese:medita:)

Posso inoltre aggiungere che almeno 800 mt di spallata li abbiamo fatti....

altri dati:
2 forature, 3 cappotti (uno per ciascuno ma non per il freddo:smile:), n. 3 soste per abbuffate di More, Lamponi, Ribes e Lamponi raccolti durante il percorso, ed 1 visita al ormai per me MITTICCCCCCOOOOOO museo del Paracarro!!!! http://www.insolitimusei.com/musei/museo-del-paracarro/

stasera mando traccia a [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] per la sistemazione e correzione della stessa dei punti di assenza del segnale....

PS: Grazie Amici per la condivisione della fatica.
Come dicono i Francesi
hors catégorie

:hail::hail::hail:
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
Riguardo l'uscita di sabato il Garmin comunica:

66 km x 3150 mt D (con correzione di quota attivato) :zapalott::zapalott::zapalott:

non fidandomi molto dei dati ho fatto la somma delle differenze tra picchi alti e bassi, risultato 2750 mt D (dunque sicuramente siamo ben al di sopra di questo dislivello visto che con questo metodo non si considerano tutti gli avvallamenti o rilaci di salite e discese:medita:)

Posso inoltre aggiungere che almeno 800 mt di spallata li abbiamo fatti....

altri dati:
2 forature, 3 cappotti (uno per ciascuno ma non per il freddo:smile:), n. 3 soste per abbuffate di More, Lamponi, Ribes e Lamponi raccolti durante il percorso, ed 1 visita al ormai per me MITTICCCCCCOOOOOO museo del Paracarro!!!! [url]http://www.insolitimusei.com/musei/museo-del-paracarro/[/URL]

stasera mando traccia a @lonebiker per la sistemazione e correzione della stessa dei punti di assenza del segnale....

PS: Grazie Amici per la condivisione della fatica.

:OOO: voaltri sì fora!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:OOO: voaltri sì fora!!!

eh si almeno x 12 ore :smile::smile::smile: (pensa che compaesano che te ghe el voleva portarte anca ti :-) )

alla luce di questi dati ringrazio ancora [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] per il bel giro defaticante il giorno dopo di "soli" 2000 metri :smile:

ciaoo
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
eh si almeno x 12 ore :smile::smile::smile: (pensa che compaesano che te ghe el voleva portarte anca ti :-) )

ciaoo

:smile: seee... proprio!
A moglie gavarìa ciamà el 113, i vigili del fogo e le teste de cuoio par vedar dove iero finìo!!!
O molto più semplicemente a cambiava e serrature! :smile:

A parte i schersi BRAVI!
Tutta invidia a mia.
Se studiate un giro un pò più "umano" come distanze e difficoltà la prox. vengo anch'io,

Ciao!
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
:smile: seee... proprio!
A moglie gavarìa ciamà el 113, i vigili del fogo e le teste de cuoio par vedar dove iero finìo!!!
O molto più semplicemente a cambiava e serrature! :smile:

A parte i schersi BRAVI!
Tutta invidia a mia.
Se studiate un giro un pò più "umano" come distanze e difficoltà la prox. vengo anch'io,

Ciao!

No xe mai un problema de a che ora che se ritorna casa, l'importante xe aver e forse par adempiere ai doveri coniugali:bacetto::yeah!::omertà:

Infondo un giro da 3000 mt no xe altro che come 2 giri da 1500 ;-)

intanto carico in zaino la frontale per sabato prossimo, non si sa mai.....
 

Crudelia

Biker superis
13/2/13
371
0
0
Visita sito
Le mie foto del giro sul Grappa QUI

e quelle del giro sul Pasubio QUI

con una piccola preview in onore del mio, ormai inseparabile, amico di pedalate

IMG_5903.jpg
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo